martedì 11 ottobre 2011

Grey's Anatomy Spoiler: maggiori dettagli sull'episodio 8x07 "Put Me In Coach"

Sapevamo che in questo episodio, che sarà diretto dall'attore Kevin McKidd, i nostri avrebbero giocato a baseball contro un ospedale rivale. Adesso sappiamo che la partita è stata organizzata dal nuovo capo di chirugia Owen Hunt per insegnare ai sui dottori a lavorare insieme ed a collaborare.
Lexie cerca di trattenere la sua gelosia quando vede che Mark sembra stare con un'altra donna, purtroppo ad un certo punto Lexie non riesce più a trattenersi. Che questo sia l'inizio di una riappacificiazione tra i due e quindi un rottura tra Lexie e Jackson? Oppure sarà solo un momento che sembra capitare a molti quando due fidanzati si lasciano?
Infine Alex farà di tutto per fare in modo che la piccola Zola venga curata presso il SGMWH, l'assistente sociale infatti non è favorevole e vorrebbe spostare la piccola perché ritiene che Derek non possa curarla a causa di un conflitto di interesse. Derek infatti è diciamo sentimentalmente legato alla piccola perché la vuole adottare e sappiamo che ai dottori non è possibile operare su amici/parenti.
Infine Webber dovrà fare da pacere fra le sue due "bambine" Miranda e Meredith

Nessun commento:

Posta un commento