giovedì 31 marzo 2011

Grey's Anatomy: venite a trovarmi sulla pagina di facebook

Ho aperto, o per lo meno sto cercando di aprire, una pagina fans su Facebook con argomento Grey's Anatomy e che si chiama Spoiler Grey's Anatomy. Qui verranno postati tutti i post di questo blog e forse anche qualcosa di più ... non appena riuscirò a capire come si fa.
In teoria le pagine fans dovrebbero dare modo anche a voi di postare cose, quindi siate liberi e felici di iscrivervi alla pagina facebook e di postare e commentare e aggiungere tutto quello che volete

arrivate numerosi!!

mercoledì 30 marzo 2011

Grey's Anatomy: Meredith, Alex e Cristina

Come ho detto nel precedente post in questi giorni non avrò modo di scrivere molto, ma questo ho il tempo di diverlo: l'ultimo episodio avrà come protagonisti Meredith, Alex e Cristina. I nostri verranno lasciati in una situazione molto particolare ed interessante. Cosa sia questa situzione interessante non lo sappiamo ancora, ancora non sappiamo se saranno coinvolti nello stesso avvenimento o ognuno di loro avrà una storia propria. Comunque per sapere come andrà a finire si dovrà aspettare l'inizio della ottava stagione.
Alcuni ipotizzano che Owen lascia a loro tre il compito di decidere chi sarà il capo dei tirocinanti oppure divida il compito tra loro. Altri pensano che mentre Alex avrà l'ambito titolo Meredith si troverà a decidere se iniziare le pratiche per l'adozione e Cristina invece si scoprirà incinta nel momento in cui ha rotto con Owen ...
Comunque pare siano usciti dei casting side, se avrò tempo ne farò il riassunto anche in puntate successive, sugli ultimi episodio ... quindi non c'è fretta ... in cui pare ci sarà un incidente che metterà come sempre il pronto soccorso nel caos, sembra che il trial di Derek venga chiuso improvvisamente ed ultimo ma non ultima ci sarà un personaggio, che non si capisce se possa essere una dei nostri o una guest star, che ha avuto un parto prematura che l'ha colta di sorpresa perché non ha ancora niente per il bambino e pare che sia pure senza compagno.

Chiedo scusa

Purtroppo proprio in questi giorni dove escono tante informazioni su Grey's, anche se gira e rigira sono sempre le stesse cose dette solo in modo diverso, io non ho modo di stare davanti al computer il tempo necessario per scrivere tutto quello che ci sarebbe da scrivere.
Spero di tornare in servizio il prima possibile

Grey's Anatomy Quotes: No Good at Saying Sorry (One More Chance)

Meredith: [voiceover] Remember when we were little and we would accidentally bite a kid on the playground. Our teachers would go, “Say you’re sorry”, and we would say it, but we wouldn’t mean it cause the stupid kid we bit, totally deserved it. But as we get older, making amends isn’t so simple. After the playground days are over you can’t just say it, you have to mean it. Of course when you become a doctor, sorry is not a happy word. It either means you’re dying and I can’t help. Or it means this is really going to hurt.
Meredith: [voiceover] As doctors we can’t undo our mistakes, and we rarely forgive ourselves for them, but it’s a hazard of the trade. But as human beings we can always try to do better, to be better, to re-write a wrong even if it feels irreversible. Of course, “I’m sorry” doesn’t always cut it. Maybe because we use it so many different ways: as a weapon, as an excuse. But when we are really sorry. When we use it right. When we mean it. When actions say what words never can. When we get it right, “I’m sorry” is perfect. When we get it right, “I’m sorry” is redemption.

martedì 29 marzo 2011

Grey's Anatomy: Callie canta a squarcia gola

Grey's Anatomy: nuovo sneak peek episodio 7x18 "Song Beneath the Song"

Grey's Anatomy: le fantasia canore di Callie

Come sappiamo il prossimo episodio, 7x18, sarà praticamente cantato. Il nome completo della nostra Callie è Calliope che pare essere una musa graca della musica ... ecco fatto il collegamento!! La nostra Callie, in stato semicomatoso, vedrà i suoi amici e colleghi impegnati a salvare la sua vita e quella del bambino/a e li vedrà cantare.
In questo episodio ci sarà il ritorno di Addison che si dovrà accupare del nascituro. Lo sappiamo che per il momento Callie si era rivolta a Lucy, ma la ragazza è ancora troppo giovane ed inesperta per gestira una emergenza come questa. Lucy naturalmente sarà felice di poter finalmente incontrare la sua eroina anche se Addison non potrà fare a meno di mostrare alla ragazza delle piccole negligenze.
Tutta l'oprazione verrà coordinata da Owen. Il campoi infatti assegna a lui il compito di coordinare i medici che fanno a gara per intervenier per primi su Callie perché ritengono che la loro operazione sia quella più importante ... vi ricordate il ragazzo finito nel cemento? Penso che sarà una situazione simile.

Inoltre non scordiamo che stiamo vedento il tutto dal punto di vista di una Callie comatosa, quindi non sempre vedremo i personaggi agire in modo realistico proprio perché li stiamo guardando con gli occhi di Callie, in particolare pare che tra Owen e Cristina ci sarà una super scena di sesso.

Grey's Anatomy: parola d'ordine "restare criptici"

Jesse Williams pensa che il suo personaggio Jackson, al contrario del pubblico, non conosca ancora bene Lexie e quindi non sa se riuscirà ad approcciare la ragazza nel modo corretto. Tutto questo per dire che ancora non è stato chiarito se Lexie e Mark torneranna assime.
Kevin McKidd (Owen) alla domanda se il finale di stagione potrà riservare un figlio a Owen e Cristina, risponde in modo vago dicendo che l'idea è già stata discussa quindi tutto è possibile, ma non è stato detto ancora niente a proposito. Ricordo comunque che una gravidanza per Cristina era già stata programmata come finale per la quinta stagione, poi Shonda ha preferito il triangolo Teddy/Owen/Cristina ....

Grey's Anatomy: niente sesso siamo amici

April e Stark sembrano una bella coppiettina, escono assieme e parlano molto. Sono intellettualmente compatibili e apprezzano la compagnia reciproca, ma quando April pensa che sedersi in poltrona sia solo l'anticamera per altre cose ... mette subito le mani avanti con il discorso "siamo solo amici". Comunque i due hanno in serbo per noi dei momenti veramente simpatici.

lunedì 28 marzo 2011

Grey's Anatomy: pace tra Mark e Arizona

L'unica cosa che accomuna Mark e Arizona è l'amore comune per Callie, anche se amore di diverso tipo.
In seguito al traumatico evento che vedrà Callie protagonista del prossimo episodio, però, i due avranno modo di conoscersi meglio e nascerà una forte stima ed intesa. Alla fine probabil,mente accetteranno, e forse vorranno, che l'altro faccia parte della loro vita

Grey's Anatomy: la preparazione dell'episodio 7x18 "Song Beneath the Song"

Non chiedetemi cosa dicono perché non lo da dato che non capisco l'inglese. Comunque sono filmati vari del dietro le quinte della preparazione del famoso episodio musicale con commenti di produttori, attori, ... e qualche spezzone musicale
Su questo episodio si fa un gran parlare e devo ammettere che faccio molta fatica a trovare materiale inedito, perché molto spesso si trovano cinque interviste dove però si dicono sempre le stesse due cose.



Grey's Anatomy: Soundtrack episodio 7x17 “This Is How We Do It"

Eccomi qua con le musiche ufficiali del diciassettesimi episodio di Grey's

Who: Eulogies
What: Out Of Style, Out Of Touch
When: Callie enjoys her baby shower. Teddy, Arizona, and Bailey discuss the men in their lives. Mark prides himself on knowing Callie. Mark learns someo information about Lexie. Lucy catches Alex stealing food. Alex, Meredith, Lexie, April, and Cristina decorate onesies. They tease April about Stark. Jackson and Lexie sneak off.

Who: Lia Ices
What: Little Marriage
When: Meredith and Derek share the results with Richard and Adele. The news is not good.

Who: Sea Wolf
What: Middle Distance Runner
When: Bailey tells Richard to choose a Chief Resident. Teddy rejects Henry. Meredith tells Derek they cannot allow Adele into the trial. Bailey is angry with Eli.

Who: Adele
What: Someone Like You
When: Bailey is angry with Eli. Lucy kisses someone. April interrupts another Lexie and Jackson make-out session. Cristina learns about Owen’s new position. Meredith and Derek are naked and kissing. Callie and Arizona discuss their situation. They slam into the back of a car.

Who: Adele
What: Rumour Has It
When: April walks in on Jackson and Lexie making out. Bailey notifies Alex that his trailer is parked in her spot. Derek, Meredith, and Richard examine Adele. She insists she does not have Alzheimer’s.

Grey's Anatomy: Owen direttore d'... operazione

Lo sappiamo ora mai tutti che Callie resterà gramente ferita durante l'incidente d'auto. La situazione sarà critica e Owen dovrà fare il possibile per salvarle la vita, in particolare in qualità di traumatologo dovrà coordinare tutti i suoi colleghi. Callie infatti necessiterà di molte operazioni e tutte saranno prioritarie e di vitale importanza e spetterà proprio a lui dirigere le operazioni.

Grey's Anatomy: dubbi amletici per Lexie

La nostra povera Lexie pare in una situazione non facile, ed anche gli autori pare siano in una fase di stallo perché sembra che anche loro non sappianno decidere se ristabilire, e questa volta si spera per sempre, la coppia Lexie/Mark, o se invece è meglio lasciare definitivamente questa strada per puntare sulla nuova giovane e fresca coppia Lexie/Jackson.
Secondo Chyler Leigh il suo personaggio Lexie è comunque devastato dal fatto che Mark aspetti un figlio da Callie. Come tutte le pesone normali Lexie agisce e pensa forse in modo egoistico "dicendo" a Mark "come hai pututo farmi ancora questo?", quando sappiamo bene che il nostro Mark non lo ha fatto intenzionalmente. Lexie comunque si è allontanata sia dalla sua relazione con Mark che da tutta la vicenda del figlio.
L'ostacolo tra Mark e Lexi resta sempre l'età nel senso che i due si trovano in due momenti molto diversi della loro vita. Mark possiamo dire che è al vertice della sua carriera ed è al punto in cui vuole una moglie e dei figli, Lexie al contrario ha ancora molto da fare per confermare la sua posizione lavorativa e non vede questo il momento adatto per mettere su famiglia. E' forse per questo che lei e Jackson hanno legato subito, perché adesso vogliono praticamente le stesse cose e quindi si capiscono.
Jackson però non è solo un diversivo, certeamente in questo momento Lexie ha bisogno di sentirsi amata, ha bisogno di qualcosa o qualcuno che le facciano superare Mark, ma certamente prova qualcosa di profondo per il ragazzo. Tra i due c'è una bella amicizia ed ognuno di loro tiene molto all'altro.
Secondo l'attrice il suo personaggio dovrà decidere cosa fare ed a chi appartiene il suo cuore, come se nell'ultimo episodio Lexie si trovasse in una situazione in cui dovrà decidere se tentare nuovamente con Mark o se chiudere definitivamente il capitolo

Grey's Anatomy: quali promesse?

Sappiamo, dalla stessa Shonda, che questo finale di stagione sarà tutto incentrato sui personaggi e sulla loro crescita. Per questo motivo pare che Shonda dovrà venir meno ad una delle sue promesse. Il problema è quale promessa verrà infranta. Secondo molti del settore la promessa riguarda comunque la coppia Meredith/Dereck e potrebbe anzi essere un bene che ci sia questa mancata promessa. Il popolo di internet è invece dubbioso perché nessuno inizia a prepararsi psicologicamente per una promessa infranta quando la promessa fatta non piaceva a nessuno.
Per molto tempo Shonda ha ripetuto che il matrimonio Post-it era un matrimonio a tutti gli effetti e non sarebbe tornata indietro. La promessa infranta potrebbe essere un matrimonio civile e l'ufficializzazione della loro unioni. Se ciò accadesse nessuno si lamenterebbe, c'è tutto un movimento di protesta che chiede da tempo a gran voce di portare i due da un giudice per firmare un documento di matrimonio, il gruppo di chi invece ritiene il post-it valido come matrimonio perché si basa sul suo valore simbolico ... non mi pare che da parte loro possano partire moviementi di protesta perché sappiamo che il post-it rimmarrà il loro vero matrimonio e quello civile servirà solo per la burocrazia.
Figli ... qui è stato promesso tutto ed il contrario di tutto quindi non so cosa si potrebbe infrangere, a meno che non salti fuori che Meredtih non può, o non vuole per via dell'Alzheimer, avere figli proprio e per motivi vari non possono passare all'odozione.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli

Grey's Anatomy Quotes: Sweet Surrender

Meredith: [voiceover] Defeat isn’t an option. Not for surgeons. We don’t back away from the table til the last breaths long gone. Terminals a challenge, life threatening's what gets us out of bed in the morning. We’re not easily intimidated, we don’t flinch, we don’t back down and we certainly don’t surrender, not at work anyway.

Meredith: [voiceover] To do our jobs we have to believe defeat is not an option. That no matter how sick our patients get, there’s hope for them. But even when our hopes give way to reality, and we finally have to surrender to the truth, it just means we’ve lost to today’s battle, not tomorrow’s war. Here’s the thing about surrender, once you do it, actually give in, you forget why you were fighting in the first place.

sabato 26 marzo 2011

Grey's Anatomy: Shonda parla del finale

E non dice molto. Conferma che sarà un finale diciamo tranquillo, anche perché ammette che se tutti i finali di stagione fossero adrenalinici col passare del tempo il loro potere si andrebbe ad esaurire. Per questo finale di stagione si vuole concentrare sui personaggi e sulla loro crescita ... solo che mi domando, già dovevano crescere a causa della sparatoria, ora crescono in questo finale ... li vuole fare diventare dei giganti? Anche perché devo ammettere che io tutta questa crescita non la vedo, vedo tantissime trame dal potenziale elevato che però, secondo il mio giudizio, non vengono mai sfruttate come mi piacerebbe

Grey's Anatomy Quotes: Elevator Love Letter

Alex: [voiceover] Surgeons are all messed up. We’re butchers, messed up knife happy butchers. We cut people up, we move on. Patients die on our watch, we move on. We cause trauma, we suffer trauma. We don’t have time to worry about all the blood and death and crap it really makes us feel.
Alex: [voiceover]: Doesn’t matter how tough we are, trauma always leaves a scar. It follows us home, it changes our lives, trauma messes everybody up, but maybe that’s the point. All the pain and the fear and the crap. Maybe going through all of that is what keeps us moving forward. It’s what pushes us. Maybe we have to get a little messed up, before we can step up."

giovedì 24 marzo 2011

Grey's Anatomy: CTV promo 7x17 "This Is How We Do It "


Un poco mi dispice per questo episodio perché nonostante sia passato quasi un mese dalla messa in onda del 7x16 non è lui quello che il pubblico aspetta, infatti è stata fatta molta più pubblicità per il 7x18, che andrà in onda in America il 31, che per questo.

Grey's Anatomy: verso la fine di stagione

Ecco la programmazione finale con tanto di titoli, ad eccezione dell'ultimo episodio

Marzo 24: 7x17 "this is how we do it"
Marzo 31: 7x18 "song beneath the song"
Aprile 28: 7x19 "it’s a long way back"
Maggio  5: 7x20 "white wedding"
Maggio 12: 7x21 "i will survive"
Maggio 19: 7x22 ancora senza titolo

quindi questo mese due episodi, poi un mese circa di attesa dopo il quale fortunatamente si avranno gli ultimi quattro episodi senza interruzioni

Grey's Anatomy Quotes: Stand by Me

Meredith: [voiceover] Surgeons aren’t known for being warm and cuddly. They’re arrogant, impatient, mean as often as not. You’d think they wouldn’t have friends cos who could stand them? But surgeons, are like a bad cold. Nasty, but persistent. Surgeons: nasty, aggressive, unstoppable, just the kind of people you want on your side when you’re really screwed.
Meredith: [voiceover] Practicing medicine doesn’t lend itself well to the making of friends. Maybe because life and mortality are in our faces all the time. Maybe because in staring down death everyday, we’re forced to know that life, every minute is borrowed time. And each person, we let ourselves care about is just one more loss somewhere down the line. For this reason, I know some doctors who just don’t bother making friends at all. But the rest of us, we make it our job to move that line. To push each loss as far away as we can.

mercoledì 23 marzo 2011

Grey's Anatomy: finale esplosivo?

La tensione tra Owen e Cristina crescerà sempre di più nei prossimi episodi fino ad un finale che possiamo dire esplosivo. Non credo però che si intenda una Cristina che nasconde i petardi sotto il letto di Owen!
Inoltre nell'episodio musicale si avrà uno scontro studente/insegnante tra Cristina e Teddy, scontro che pare si protrarrà fino alla fine della stagione.
Questo fa pensare che la tensione tra Owen e Cristina sia dovuta proprio a quella tra Cristina e Teddy.

Grey's Anatomy: c'è speranza per Mark e Lexie?

Tra l'episodio 7x18 ed il 7x19 ci sarà un bel salto temporale durante il quale la coppia Lexie/Jackosn sono diventati quasi ufficiali.
Nel prossimo episodio Mark saprà della nuova storia di Lexie, ma solo in quello musicale sapremo come si sente a proposito. La particolarità però è che i personaggi di Mark e Lexie non interagiranno molto fra di loro, sarò Calli a dire ... o cantare ... a Lexie che Mark è devastato.

Comunque per il momento non ci sono conferme o smentite per il ripristino della coppia Mark/Lexie. 

Nei prossimi episodi avremo modo di vedere anche la coppia April/Stark. In questo caso si darà spazio all'ironia ed il buon umore.

martedì 22 marzo 2011

Grey's Anatomy: possibili date degli ultimi episodi

7x19 - Aprile 18
7x20 - Maggio 5
7x21 - Maggio 12
7x22 - Maggio 19

Grey's Anatomy: quinto sneak peek 7x17 "This Is How We Do It "

Grey's Anatomy: brutte sorprese per Mark

Nell'episodio 7x17 Mark scoprirà che tra Jackson e Lexie c'è qualcosa. All'attrice Chyler Leigh (Lexie) è stato chiesto se Lexie e Mark sono anime gemelle come Meredtih e Derek e secondo lei ancora non è stato deciso, ma lo scopriremo presto. Tra il suo personaggio e quello di Jackson c'è qualcosa di fresco e giovanile. Sono due persone allo stesso livello (come età e posizione lavorativa) e che vogliono le stesse cose. Per lei Lexie è ancora innamorata di Mark e lo ha dichiarato non molto tempo addietro, non era un "ti amo" perché le è stata vicino nei momenti difficili, ma un sentimento sincero.

Adesso quindi dobbiamo vedere quali sono le intenzioni degli autori. Secondo molti si formerà e stabilizzerà la coppia Lexie/Jackon che deve in un certo senso sostituire quella Alex/Izzie per avere una coppia giovane di persone che devono portare avanti sia la carriera che il lavoro. Le due coppie Cristina/Owen e Meredith/Derek vedono uno dei due già arrivato al top, mentre l'altro deve ancora lavorare per farsi una carriera. La differenza tra queste due coppie, secondo me, sarà che Meredith imparerà a mettere il lavoro in secondo piano per dare maggior spazio alla famiglia al contrario di Cristina che darà sempre molta importanza alla carriera. La coppia Callie/Arizona vede due donna che in un certo senso sono già a posto con la carriera, certo Callie potrebbe diventare primario di Ortopedia, ma quello che deve fare adesso è solo aspettare che arrivi il momento giusto.
Alex ed Izzie, come Lexie e Jackson adesso, sono entrambi tirocinanti, quindi hanno entrambi un duro lavoro che li aspetta per raggiungere la specializzazione desiderata.

Grey's Anatomy: ancora sul finale di stagione

Kevin McKidd (Owen) ci conferema che per questo finale di stagione non ci saranno situazione sanguinolente, ma questo non vuol dire che sarà un finale noioso, anzi. Ci saranno molte cose che verranno alla luce che cambieranno molto la percezione (e qui nessuno ha capito di chi e o di cosa) e farà porre molte domande alle persone. E' un finale che lascera molti punti interrogativi perché succederanno molte cose negli ultimi due episodi che verranno lasciate inrisolte.
Sullo specifico di Owen e Cristina ci può dire che anche loro lasceranno qualcosa in sospeso. Secodo l'attore Cristina adesso deve capire che nella vita non esiste solo il lavoro e che questo verrà affrontato verso fine di stagione in modo interessante

Grey's Anatomy: pioggia di sneak peek 7x17 "This Is How We Do It "




Grey's Anatomy Quotes: I Will Follow You Into the Dark

Meredith: [voiceover] Every surgeon I know has, a shadow. A dark cloud of fear and that follows even the best of us into the OR. We pretend the shadow isn’t there hoping that if we save more lives, master harder techniques, run faster and farther it will get tired and give up the chase but like they say... you can’t outrun your shadow.
Meredith: [voiceover] Every surgeon has a shadow. And the only way to get rid of a shadow is to turn off the lights, to stop running from the darkness and face what you fear, head on.

lunedì 21 marzo 2011

Grey's Anatomy: Alex e l'amore

Justin Chambers (Alex) ci conferma che il suo personaggio e quello di Lucy (Rachael Taylor) si metteranno insieme prima della fine di stagione. E' vero che la nostra Lucy sembra rifiutare le advances di Alex, ma non per molto anche perché pare che i sentimenti del ragazzo siano sinceri.

Il problema però sorge subito perché sappiamo subito che Rachael Taylor sia stata scritturata per il remake della famosa serie TV "Charlie's Angels". O i nostri autori imparano a gestire una storia romantica mostrando un solo personaggio, ad esempio Alex lo vedremo alle prese solo con il lavoro ed in qualche battuta a mensa ci verrà ricordato che è fidanzato e le cose procedono bene. Oppure ci sarà una nuova seprazione.

Grey's Anatomy: alcuni video con le musiche presenti nell'episodio 7x18

Qui sotto, e molti altri dopo il link, trovate dei video originali oppure dei montaggi fatti dai fans di Grey's con le musiche che dovrebbero essere presenti nell'attesissimo episodio musical

The Story - Brandi Carlile Callie (Sara Ramirez)


domenica 20 marzo 2011

Grey's Anatomy: Casting side episodio 7x21

Leggere attentamente le avvertenze:
nei castig side non si usano i nome dei personaggi, ma degli pseudonimi
lo stesso pseudonimo viene riciclato per personaggi diversi che appaiono in scene diverse
il sesso con cui si indica un personaggio può non essere quello giusto
la malattia a cui ci si riferisce potrebbe essere diversa in modo da richiedere un altro gruppo di dottori
la scena può subire delle modifiche più o meno pesanti durante la riprasa dell'episodio, se non addirittura cancellata in fase di montaggio
alcune scene pare che siano solo dei depistaggi


Scena 1: Abena 10 anni e sua sorella Lebo 17: Abena ha avuto una operazione, è stata in ospedale per un mese ed ora stanno andando a casa. Il dottor Smith chiede ad Abena se è felice di andare a casa e lei lo è. Smith le fa promettere che a casa prenderà le medicine. Dice che anche Lebo deve prendere le mendicine che aiuteranno a prevenire infezioni. Smith dice ad entrembe che devono farsi controllare il sangue anche quando stanno bene. Lebo promette, ma poi si sente male anche se dice che non è niente. Smith va per visitarla ma Lebo dice che non ha tempo perché perderanno il volo e poi collassa a terra
Scena 2: Smith lavora su Lubo che è priva di coscenza. Smith rassicura Abena, ma le chiede come mai Lebo non aveva detto di stare male. Abena dice che altrimenti non la facevano volare e Lebo doveva essere con la sorella, Smith chiede se Lebo ha problemi cardiaci. Nel frattempo Lebo si riprende.
(in questo casting Smith viene indicato con aggettivi/articoli/sostantivi/... maschili però una delle due bambine si rivolge a Smith con "Signora")

Scena 1: Annette Arada 35 anni e suo marito Raul 40, loro figlio Miquel 11 anni: Raul è il paziente e sono al pronto soccorso. Il dottor Richter spiega il caso al dottor Jones dicendo che stanno aspettando per una broncoscopia per cancellare ll'ipotesi cancro. Annette sposta la tendina ed allarmata chiede se il marito ha il cancro, interviene anche anche il figlio che ricorda come il nonno sia morto di cancro. il dottor Richter dice che sono esami che devono fare proprio per escludere questa ipotesi
Scena 2: stanza di Raul. Smith osserva una immagine, è come se ci fosse un "germoglio", Smith dice che non è cancro, ha una pesca che nasce nel suo polmone (non so se pesca come frutto o pesca come non ho idea di quale termine medico)
Miguel in pratica rinfaccia a Richer di aver sbagliato diagnosi avendo detto loro che il padre aveva il cancro, ma Richer ribatte di non aver mai fatto una simile affermazione, Miquel però dice che è un pessimo dottore
Scena 3: (sembra una rielaborazione delle precedenti due) Raul arriva in ospedale con la tosse. Smith scopre che ha una pesca che gli cresce nel polmone e vuole che sia proprio Smith ad operarlo e non Jones che ha più esperienza per casi complicati. Raul vuole Smith perché è stato l'unico a diagniosticare correttamente cosa aveva


Assistente sociale: Allison sta parlando con l'assistente sociale nella stanza per i genitori presso l'ospedale. L'assistente domanda i suoi sentimenti riguardo al fatto che i suoi genitori non sono molto presenti. Allison dice che ha imparato ad essere indipendente ed a badare a se stessa a 6 anni. L'assistente domanda di Sadie e Allison le dice le condizioni mediche. Allison pensa di non andare bene in questa conversazione e l'assistente la rassicura dicendole che vuole solo capire che persona è. Allison dice che è un avvocato e non sa come essere un buon genitore. L'assistente dice che i genitori di vantano dei loro figli.

Grey's Anatomy Quotes: An Honest Mistake

Meredith: [voiceover] There’s this thing that happens when people find out you’re a doctor. They stop seeing you as a person and begin to see you something bigger than you are. They have to see us that way, as gods, otherwise we’re just like everyone else, unsure, flawed, normal. So we act strong, we remain stoic. We hide the fact that we’re all too human.
Meredith: [voiceover] Patients see us as gods or they see us as monsters. But the fact is, we’re just people. We screw up, either way. Even the best of us, have our off days. Still we move forward. We don’t rest our laurels or celebrate the lives we’ve saved in the past. Because there’s always some other patient that needs our help. So we force ourselves to keep trying, to keep learning. In the hope that, maybe, someday we’ll come just a little bit closer to the gods our patients need us to be.

sabato 19 marzo 2011

Grey's Anatomy: Anche Teddy riceve una proposta

Tante cose da dire e poco tempo a disposizione.
Allora ve ne dico solo una, quella breve, e spero domani di avere tempo per le altre.
Sapevamo dell'imminente ritorno del dottor Perkins, lo strizza cervelli visto nei primi episodi di questa stagione, ora sappiamo un poco di più sul suo ritorno.

Il dottorino a causa del suo lavoro deve spostarsi sempre e quando deve tornare a Seattle di istinto chiama Teddy. Tra i due è come se il tempo non fosse passato ed è chiaro che hanno una forte intesa. Naturalmente il bello verrà fuori quando Teddy dovrà spiegare il perché adesso tiene marito.
La loro storia comunque diciamo che va avanti ed alla fine Perkins farà una specie di proposta a Teddy, non credo proprio che sia il matrimonio, ma che più semplicemente lui le chieda di prendere una non facile decisione perché vuole stare con lei. La risposta di Teddy? Per il momento non la sa nemmeno l'attore e credo che non la sappia ancora nessuno, credo infatti che gli autori si prenderanno del tempo per valutare la reazione del pubblico e per valutare gli impegni lavorativi dell'attore che interpreta Perkins.
Prendete quello che segue con estrema cautela e come voci di corridoio che circolano e che sono nate dal nulla, ma c'è chi sostiene che almeno un attore/attrice potrebbe lasciare il cast rendendo quindi libero un posto per lo strizzacervelli. Prima di tutto niente panico, Meredith e Derek sono confermati, seconda di poi credo che sia solo una grande e grossa bufala nata da una supposizione di un fans che però alcuni hanno preso per vera.

venerdì 18 marzo 2011

Grey's Anatomy: finale rilassante?

Ammettiamolo, non tutti i finali di Grey's sono stati ad alta concentrazione di adrenalina come quello della scorsa stagione e pare che quello di questo anno sarà un finale diciamo tranquillo.
Però qualcosa succederà perché la stessa Shonda dice che si sta preparando ad una estate in cui verrà accusata di aver rotto tutte le sue promesse fatte ai fans. Però, si giustifica lei, il tutto sarà diciamo giustificato dalla grande crescita che subiranno i personaggi.

Grey's Anatomy: quando l'allievo supera il maestro

A quanto pare l'esperienza post traumatica è servita a Cristina per diventare un medico migliore insegnandole quel poco di "umanità" che serve per interagire con pazienti e familiari. Tutto questo la porterà inevitabilmente a superare il suo maestro, Teddy.
Questo spiegherebbe anche perché si dice che Owen si troverà suo malgrado "sulla strada" di Cristina. Owen infatti è amico di Teddy e marito di Cristina e forse tra le due donne nascerà un poco di tensione. Owen forse dovrà imparare  a gestire una posizione scomoda perché penso, spero, che sarà orgoglioso dei progressi di Cristina e vorrà fare di tutto per aiutarla ad affermarsi, ma dovrà anche cercare di tenere a freno la sua esuberanza professionale per evitare che si monti troppo la testa. Questo suo cercare di tenerla con i piedi per terra immagino che verrà intepretato sia da Cristina che dai tanti che odiano Owen come un suo subdolo tentativo di sabotare la carriera di Cristina.

Nel frattempo pare che almeno le cose tra Lexie e Jackon vadano bene. Jesse Williams (Jackson) dice che se anche la loro storia può sembrare nata dal niente ed essere solo una storia di sesso, per lui non è così. Infatti i due hanno creato un certo tipo di legame e di complicità già da molto tempo. Naturalmente il suo personaggio è consapevole del fatto che Lexie ha avuto una storira travagliata con Mark. Per il momento non può dire se la loro storia è destina a durare, ma secondo lui ci sono buone possibilità.

Grey's Anatomy Quotes: Before and After

Meredith: [voiceover] Every patient’s story starts the same way. It starts with them being fine, it starts in the before. They cling to this moment, this memory of being fine, this before, as though talking about it may somehow bring it back. But what they don’t realise is that they’re talking about it to us, their doctors and that means there’s no going back. By the time they see us, they’re already in the after. And while every patient’s story starts the same way, how the story ends depends on us, on how well we diagnose and treat. We know the story hinges on us and we all want to be the hero.

giovedì 17 marzo 2011

Grey's Anatomy: un poco di informazioni e supposizioni sparse

Allora iniziamo.

Per quanto riguarda i problemi di coppia tra Owen e Cristina non è da escludere una lora separazione, anche se momentanea. C'è chi ipotizza che sarà Cristina ad andare via dalla caserma per aggiungersi al nutrito gruppo di coinquilini di Meredith (ma per lei è già  pronto un lettino nella camera dei padroni), c'è chi dice che invece Owen sarà ospite di Teddy per un poco con ritorno di fiamma incluso, ultima ma non ultima ipotesi è quella dei separati in casa. Se, come quando e per quanto si separeranno i due non è ancora dato sapere.

Adesso veniamo a Meredith e Derek. Sappiamo che nel finale di stagione si approfondirà, almeno per un episodio, la frustrazione di Meredith nel non restare incinta. Pare che dopo l'episodio musicale Meredith e Derek decidano di prendersi una "pausa" dalla procreazione e si dedicheranno anima e corpo al trial sull'Alzheimer. Per quanto riguarda questa malattia pare ora mai certo che anche Adele ne soffra e questa scoperta porterà la coppia regina della serie a prendere importanti decisioni che possono essere quella di ufficializzare il matrimonio, per permettere a Derek di avere il pieno controllo delle cure di Meredith se e quando lei manifesterà la malattia. Oppure la rete vocifera che i due potrebbero iniziare a prendere in considerazione l'adozione, in molti si aspettano un episodio in cui Meredith si rende conto che si può essere madri di un figlio che non si è partorito e con l'adozione sarebbe sicura di non trasmettere la malattia di famiglia. Naturalmente c'è anche un nutrito gruppo che è sicuro che a fine stagioni Meredith finalmente sarà incinta.

Al momento dell'episodio musical, il 7x18, pare che il personaggio di Callie sia al quinto mese. Secondo voci e supposizioni varie mentre Callie sarà "semplicemente" in coma o in stato di incoscenza, stato che le farà vivere una esperienza extra corporale in cui vedrà se stessa ed i colleghi cantare, si scoprirà che Arizona non è messa bene e sarà poi lei a necessitare della super operazione che prevede tutti i dottori della serie. Naturalmente molte scommesse si basano sul nascituro e sulle sue probabilità di sopravvivenza. Un prematuro di cinque mesi, e secondo i fans che hanno fatto calcoli basati se non so cosa Callie dovrebbe essere vicina al sesto, dovrebbe avere delle possibilità di sopravvirere. Il compito di Addison potrebbe essere quello di monitorare la gravidanza mentre Callie è in coma per permettere al bambino di rimanere il più possibile in grembo. In molti vogliono la sua morte perché ritengono i nostri autori incapaci di gestire una trama con due mamme ed un padre, hanno paura che tutto quello che riguarderà Callie/Arizona/Mark si andrà ad appiattire e le loro trame riguarderanno solo le loro dispute familiari. Naturalmente in molti vedono rimandata la nascita alla fine di stagione.

mercoledì 16 marzo 2011

Grey's Anatomy: risultati sondaggio sondaggione #1

clicca sull'immagine per ingrandirla

Potrà sembrare strano, ma solo ora trovo il tempo per fare un post con i risultati del primo sondaggio.

In questo sondaggio in pratica chiedevo quali altri "accoppiamenti" vi piacerebbe vedere in Grey's Anatomy:
Ecco ora i risultati per un totale di 151 voti:
totale voti: 151
jackson lexie     34 - 22%
jackosn pril       32 - 21%
non in lista        29 - 19%

alex april            24 - 15%
miranda webber 21 - 13%
jackson callie       3 -   1%
cristina mark        5 -   3%
cristina jackson  19 - 12%
cristina mark        5 -   3%
alex crstina          4 -    2%
alex meredith       3 -    1%
cristina derek       3 -    1%

Per quanto riguarda la categoria "non in lista" solo una persona mi ha fatto sapere che gli piacerebbe vedere la coppia "meredith/alex". Per tutti gli altri non quale altra coppia avevano in mente

Grey's Anatomy: Sara Ramirez canta "the story" e piccole info


Intanto eccovi in video in cui la nostra Sara Ramirez (Callie) canta un brano che pare sia ripreso dal famoso musicol.
Inoltre ci viene detto che in questo episodio ci verrà mostrato il dolore ed il patimento di Meredith nel vedere le altre persone restare in cinta ed avere dei figli.

Grey's Anatomy: Si parla già della ottava stagione

Quando mancano ancora 6 episodi alla fine della settima stagione si iniziano già a leggere voci su quella che potrebbe essere l'ottava stagione.
Per il momento ci è stato detto che nei prossimi episodi Cristina e Owen dovranno affrontare una nuova prova, sembra che Cristina come sempre avrà solo il lavoro come priorità di vita e che Owen senza volerlo potrebbe esserle di ostacolo o comunque si troverà suo malgrado coivolto nella scesa al potere di Cristina.

Adesso invece ci viene detto che il trial clinico al quale partecipano Derek e Meredith farà da catalizzatore per una storia tutta loro. Per il momento pare che questa trama si concoluderà con la settima stagione, ma c'è già chi pensa che avrà dei pesanti strascichi anche sulla prossima. Secondo molti mentre i due lavoreranno a stretto contatto con famiglie devastate dalla malattia si troveranno a dover discutere il loro piano di azione se e quando Meredith manifesterà la malattia. Inoltre per alcuni questo potrebbe far pendere l'ago della bilancia per l'adozione in quanto Meredith potrebbe non voler correre il rischio di trasmettere il suo "gene difettoso" alla discendenza.

Comunque non ci resta che attendere nuove e più soddisfacenti informazioni

Grey's Anatomy: Ci stanno prendendo in giro?

Stando ad alcune affermazioni del giornalita Ausiello il matrimonio lampo tra Meredith e Derek non sarebbe solo una delle tante voci di corriodio.
Adesso però ci si domanda il perché di questa ufficializzazione, Shonda infatti ha sempre difeso il suo matrimonio post-it dicendo che quando due persone si amano non importa firmare dei documenti legali. Secondo molti però lo spettro dell'Alzheimer e la possibilità di velocizzare le pratica per una adozione sarebbero le cause per questo matrimonio. I fansi però adesso si lamentano del fatto che i matrimoni di Meredith e Derek sono sempre affrettati.

Grey's Anatomy Quotes: Beat Your Heart Out

Meredith: [voiceover] Any first year med student knows that an increase heart rate is a sign of trouble. A racing heart can indicate anything from a panic disorder to something much, much more serious. A heart that flutters, or one that skips a beat, could be a sign of secret affliction or it could indicate romance which is the biggest trouble of all.
Meredith: [voiceover] It seems we have no control what so ever over our own hearts. Condition can change without warning. Romance can make the heart pound just like panic can. And panic can make it stop cold in your chest. It’s no wonder doctors spend so much time to keep the heart stable, to keep it slow, steady, regular to stop the heart from pounding out of your chest from the dread of something terrible or the anticipation or something else entirely.

martedì 15 marzo 2011

Grey's Anatomy: probelmi problemi problemi

Prossimamente tra Owen e Cristina saranno nuove complicazioni non strettamente legate ai bambini. Questa nuova loro avventura però non si concluderà nella settima stagione, ma farà da apripista per la numero otto.

lunedì 14 marzo 2011

Grey's Anatomy Quotes: Stairway to Heaven

Denny: [voiceover] I believe in heaven. I also believe in hell. I’ve never seen either, but I believe they exist. They have to exist because without a heaven, without a hell, we’re all just headed for limbo.

Denny: [voiceover] Heaven, hell, limbo, no one really knows where we’re going or what’s waiting for us when we get there. But the one thing we can say for sure, with absolute certainty, that’s there are moments that take us to another place, moments of heaven on earth. And maybe for now, that’s all we need to know.

sabato 12 marzo 2011

Grey's Anatomy: ecco Lucia Torres

L'attrice Gina Gallego, non nuova al pubblico delle soap opera, è appena stata scelta per interpretare il ruolo di Lucia Torres, la madre della nostra Callie. Insieme a lei arriveranno a Seattle anche il padre di Callie Carlos (Hector Elizondo), ed i genitori di Arizona Barbara (Judith Ivey) e Colonel Robbins (Denis Arndt)

Grey's Anatomy: Henry diventa dottore

L'attore Scott Foley che interpreta Henry, il marito per pietà di Teddy, è stato appena scritturato in una serie TV della CBS, in particolare dovrebbe interpretare un cardiolo. Questo vuole dire che non lo vedremo più come personaggio ricorrente in Grey's dato che difficilmente le emittenti concorrenti si fanno il piacere di scambiarsi gli attori per delle comparsate. Comunque preparatevi ad una uscita di scena definitiva di Henry, che sia per morte o per divorzio a causa di completa guarigione il nostro nella prossima stagione difficilmente si farà vedere.

Grey's Anatomy: Promos episodi Marzo 2011







Questi sono i tre promo andati in onda fino ad adesso sugli episodi di Marzo 2011.

Grey's Anatomy Quotes: Sympathy For the Devil

Meredith: [voiceover] My mother used to say this about residency, “It takes a year to learn how to cut. It takes a lifetime to learn not to.” Of all of the tools on the surgical tray, sound judgment is the trickiest one to master. And without it, we’re all just toddlers running around with ten blades.
Meredith: [voiceover] We’re human. We make mistakes. We mis-estimate. We call it wrong. But when a surgeon makes a bad judgment call, it’s not as simple. People get hurt. They bleed. So we struggle over every stitch. We agonize over every suture because the snap judgments, the ones that come to us quickly and easily without hesitation, they’re the one that haunt us forever.

venerdì 11 marzo 2011

Grey's Anatomy: alcune delle canzoni del musical "Song Beneath the Song"

Se ho ben capito queste dovrebbero essere le canzoni ed in cantanti del famoso episodio musicale 7x18 "Song Beneath the Song"

"How to Save a Life” - “Running On Sunshine”: saranno cantete in coro (Ramirez, McKidd, Daniel Sunjata, Scott Foley, Justin Chambers, Chandra Bailey, Kim Raver, Jessica Capshaw )
“Chasing Cars”: coro (McKidd, Wilson)
"Grace" - “The Story” - “Universe & U.” - "Spamalot" : cantate da Sara Ramirez (Callie)
“Wait”: cantata da Chandra Wilson (Miranda)
“How We Operate”: voce maschile principale Kevin McKidd (Owen)

Grey's Anatomy: parenti in arrivo

Quale sarà il motivo per incontrare i genitori di Arizona? Un matrimonio un battesimo o un triste funerale? Pare che si stiano ancora svolgendo le ricerche per la mamma di Callie.
La mia speranza è che diano a questi parente un poco più di materiale di quello dato alla madre di Owen che per il momento è il parente più bistrattato perché è apparsa in due episodi, in uno ha detto solo "Owen" e nell'altro ha avuto un paio di inquadrature sfocate. E pensare che io muoio dalla curiosità di sapere in che rapporti sono Cristina e sua suocera

Grey's Anatomy: il lavoro tra Cristina ed Owen

Sappiamo che nelle nostre coppie non ci può essere pace, quindi ecco che tra Owen e Cristina sorgeranno dei problemi. Tutti pensiamo subito ai figli, lui li vuole lei no, invece si troveranno a discutere sul lavoro. In particolare a creare dei problemi sarà la competitività di Cristina, Owen non sarà diciamo un diretto avversario della moglie, ma in un modo o nell'altro si troverà conivolto.

Per quanto riguarda il musicol pare che ci sarà anche una serenata ...

giovedì 10 marzo 2011

Non seguo molto le vicende degli autori e dei produttori delle serie TV, ma pare che uno degli autori storici della serie, Krista Vernoff, stia lasciando la produzione di Grey's per poter seguire altri suoi progetti ed anche Shonda ha un bel po' di lavoro da fare oltre ai nostri dottorini, solo che lei difficilmente lascerà essendo anche la creatrice della serie, ma mai dire mai.
Comunque la notizia che ci interessa è che una coppia di autori, Tony Phelan e Joan Rater che comunque non sono nuovi al mondo di Grey's, hanno firmato un contratto di due anni. Cosa c'è di importante in questa notizia? E' che questo riapre tutta la discussione sulla fine di Grey's!
Infatti pare che tre attori principali, quelli che interpretano Meredith/Derek/Cristina, siano legati contrattualmente solo fino alla ottava stagione e chi legge tra le righe delle loro interviste dice che difficilmente i tre rinnoveranno il loro contratto a meno che gli autori non dimostrino di avere dell'ottimo materiale tra le mani, cosa di cui inizio a dubitare.
Anche gli altri attori che sono entrati nella serie entro la quarta stagione pare abbiano un contratto che li lega fino alla stagione otto compresa, ma a molti di questi attori va bene continuare a lavorare in Grey's ad oltranza. Gli attori invece entrati nella quinta stagione hanno un contratto che li lega fino alla stagione nove.
Diciamo subito che questi contratti e queste indicazione non sono veramente vincolanti altrimenti con noi ci sarebbero ancora Geroge e Izzie. Vero è che se un attore recide il suo contratto al penale che deve pagare è molto più altra di quella richiesta dalla emittente televisiva nel caso in cui la seri TV venga chiusa prima del previsto.
In genere agli attori si fanno firmare dei contratti che li legano ad una serie TV per almeno tre anni in modo da assicurarsi quel viso per un periodo di tempo ragionevole, se poi la serie si deve concludere prima pazienza.

Tutto questo discorso incasinato per dire co

Grey's Anatomy: sneak peek episodio 7x18 Musicale


Prima vi vedere questo episodio si dovrà attendere il 31 marzo 2011 e prima di lui dovrà andare in onda l'epiosodio 7x17. Siccome pare che gli ascolti di Grey's non siano dei migliori, anche se a livelli alti, pare che quelli della ABC stiano cercando di fare quanta più pubblicità possibile a questo episodio musicale per riportare il pubblico davanti alla televisione

Grey's Anatomy Quotes: Wish You Were Here

Meredith: [voiceover] We all get at least one good wish in a year over the candles on our birthday. Some of us throw in more, on eyelashes, fountains, lucky stars. And every now and then, one of those wishes come true. So what then? Is it as good as we hoped? Do we bask in the warm glow of our happiness or do we just notice we’ve got a long list of other wishes waiting to be wished.
Meredith: [voiceover] We don’t wish for the easy stuff. We wish for big things. Things that are ambitious, out of reach. We wish because we need help and we’re scared and we know we may be asking too much. We still wished though because sometimes they come true.

mercoledì 9 marzo 2011

Grey's Anatomy: Eli

Sunjata che interpreta l'infermiere Eli, conferma che pure lui canterà in alcuni cori durante il famoso episodio 7x18.
Inoltre ci dice che la sua storia con Miranda, che per il momento è pare essere furamente fisica, potrebbe passare ad un livello superiore. L'attore non può dare ne conferme ne smentite, ma pare che lo rivedremo spesso da qui alla fine della stagione ... mancano sei episodi comunque, e che si vocifera che probabilmente potrebbe riapparire anche nella prossima stagione.
Io spero tanto che eventualmente sia il suo personaggio che quello di Perkins lo strizzacervelli se proprio dovranno tornare nella ottava stagione, lo facciano come personaggi ricorrenti e non come fissi perché il cast è già al completo e per ora non si vocifera di nessuna uscita di scena tra gli attori

Grey's Anatomy: Lexie e Jackson

Fans di Mark e Lexie tremate, infatti pare che la storia tra Lexie e Jackon non finirà alla svelta. Chyler Leigh (Lexie) pensa che per il suo personaggio la storia con Jackson non sia solo un qualcosa per dimenticare Mark, tra i due c'è comunicazione e c'è tutto il potenziale per portare la loro storia ad un altro livello. Mark naturalmente non sarà felice di tutto questo

Grey's Anatomy: matrimoni si matrimoni no

Come forse saprete in questi giorni la rete è stata sconvolta dalla possibilità che nell'episodio 7x20 ci sia un doppio matrimonio, quello tra Callie ed Arizona con una festa in stile classico, ed uno frettoloso ed informale tra Meredith e Derek. Secondo molti il primo è il più improbabile perché nello stato dove vivono i nostri i matrimoni gay non sono ammessi ed anche quello religioso, presso divisioni di chiese cristiane che celebrano matrimoni gay, pare dubbio. Molto più realistico invece apparirebbe la formalizzazione tra Meredith e Derek soprattutto se i due vogliono seguire la strada dell'adozione. In America anche i single possono adottore, ma certatemnte le coppie sposate hanno la precedenza.
Secondo il giornalista Ausiello invece ad avere più possibilità di realizzarsi è proprio il matrimonio tra Callie ed Arizona, mentre quello tra Meredithe  e Derek rimarrà bloccato al post-it.

martedì 8 marzo 2011

Grey's Anatomy Quotes: All By Myself

Meredith: [voiceover] My mother called it the greatest and most terrifying moment in her life, standing at the head of the surgical table knowing that the patient’s life depends on you and you alone. It what we all dream about because the first person that gets to fly solo in the OR, kind of a badass.
Meredith: [voiceover] We enter the world alone and we leave it alone. And everything that happens in between, we owe it to our self to find a little company. We need help. We need support. Otherwise we’re in it by our self. Strangers, cut off from each other and we forget just how connect we all are. So instead we choose love. We choose life and for a moment we feel just a little bit less alone.

domenica 6 marzo 2011

Grey's Anatomy: Casting side episodio 7x20

Beccatevi le avvertenze per l'uso:
nei casting side non si fa quasi mai riferimento ai nostri dottori protagonisti i quali vengono indicati con degli alias. Dottori diversi che compaiono in scene diverse vendono indicati spesso con lo stesso alias. Il sesso dei nostri dottori può essere cambiato.
Spesso durante le riprese le scene che si vedono nei casting side vengono modificate in modo più o meno pesante, alle volte vengono tagliate del tutto e non di rado cambia il tipo di malattia.
In questo specifico caso nei castig side fa riferimento a problemi cardiaci su un bambino, il che farebbe stringere la cerchia dei dottori protagonisti a tre: Arizona, Teddy e Cristina, cinque se si considera i due maschietti di pediatria Stark ed Alex. Non meravigliatevi se poi il problema si trasforma da cardiaco ad intestinale (ad esempio) sostituendo quindi nella possibile rosa dei protagonisti i dottori di cardiochirurgia con quelli di generale come ad esempio Miranda, Lexie, Meredith e April.

Scena 1: Sefu ha 18 anni ed è con suo fratello Kondo di 8 che ha un problema al cuore. Sefu traduce per Kondo. Il dottor Smith entra nella stanza di Kondo e Sefu dice che è un picere rivederla. Smith chiede come vanno sua madre e sua sorella e Sefu dice che sono preoccupate. Kondo chide se puole veramente stare in una stanza senza doverla condividere e Smith risponde di si poi chiede se ci sono altre domande. Il bambino chiede se i macchinari medici parlano e quanto veloce si può andare con una sedia a rotelle. Smith chiede se ci sono altre domande sull'operazione e Sefu le fa. Tutti gli dicono cosa succederà se l'operazione riesce, ma nessuno gli dice cosa succederà se l'operazione non riesce e se suo fratello può morire. Smith dice al ragazzo di non preoccuparsi e che si prenderà cura di suo fratello come se fosse il suo.

Scena 2: Smith entra nella standa di Kondo e lo vede fuori dal letto mentre cerca di guardare fuori dalla finestra. Smith chide cosa sta facendo e Sefu dice che vuole vedere la nave spaziale. Smith lo cerregge dicendo che è il Needle e chide a Kondo di tornare a letto. Cerca di metterlo giù senza successo, quando ci riesce chiede a Sefu di uscire. E' triste ed arrabbiato perché ha messo suo fratello in pericolo (pare che fosse sulla finestra e che abbia rischiato di cadere). Smith dice a Sefu che è importante che suo fratello stia a sicuro a letto fino all'operazione. Kondo spunta alle loro spalle con la sedia a rotelle, si diverte tantissimo e Smith e Sefu gli corrono dietro

Scena 3: Eì tardi è Smith entra nuovamente nella stanza di Kondo, vede lui ed il fratello che dormono in un angolo del pavimento. Sefu chiede scusa per non essere riuscito a tenere suo fratello nel letto. Smith gli dice di non preoccuparsi e di tornare a dormire perché domani è il grande giorno e lo copre con una coperta.

Scena 4: Smith arriva nella camera di Kondo che è nel letto a guardare la tv. Smith dice che Kondo data facendo delle domande e chiede Sefu di dire a suo fratello che lei adesso è disponibile e può chiedergli qualsiasi cosa. Si mette a sedere vicino a Kondo e immediatamente il bambino inizia a fare domande, ad esempio chiede se il suo nuovo petto è fatto di metallo, perché le apparecchiature mediche fanno rumore, cosa è la cosa sul soffitto (rilevatore di fumo). Kondo chiede e Smith risponde