Negli ultimi anni gli autori di Grey's hanno sempre cercato di fare un episodio fuori schema, gli ultimi che possiamo ricordare sono l'episodio musicale, nella settima stagione, e la realtà alternativa di Meredith nella ottava.
Anche per questa nona stagione i nostri autori stanno preparando un episodio speciale a Shonda ha da poco annunciato che sarà dedicato alla amicizia tra Meredith e Critina.
Questo blog contiene SPOILER sulla nona stagione della serie TV "Grey's Anatomy" e sulla sesta stagione di "Private Practice" attualmente in onda in America
venerdì 31 agosto 2012
Grey's Anatomy Spoiler: in arrivo un episodio solo per Meredith e Cristina
Grey's Anatomy Spoiler: amore in vista per Alex?
Da più parti, anche dalla stessa Shonda, si sente dire che in questa stagione Alex finalmente troverà l'Amore, quello con la A maiuscola.
Io sono un poco titubante a questa notizia e fino a che non vedo non credo, è dalla partenza di Izzie (dovuta all'attrice e non a Shonda) che ci dicono che per Alex è pronto un nuovo amore, ma ancora lo devo vedere.
Io sono un poco titubante a questa notizia e fino a che non vedo non credo, è dalla partenza di Izzie (dovuta all'attrice e non a Shonda) che ci dicono che per Alex è pronto un nuovo amore, ma ancora lo devo vedere.
Grey's Anatomy Spoiler: chi saluta Cristina?
Come forse già sapete almeno nella parte iniziale di Stagione Cristina lavorerà a Mayo.
In questi giorni Sandra Oh (Critina) ha girato alcune scene in un'area residenziale di L.A. che è stata appositamente innevata. Infatti sembra che la nostra Cristina tornerà da suo padre per Natale.
In questi giorni Sandra Oh (Critina) ha girato alcune scene in un'area residenziale di L.A. che è stata appositamente innevata. Infatti sembra che la nostra Cristina tornerà da suo padre per Natale.
Grey's Anatomy Spoiler: April e Jackson tornano a Seattle
Nel quarto episodi di Grey's, cha andrà in onda in America a fine ottobre e sarà diretto da Kevin McKidd (Owen) i due personaggi di April e Jackson torneranno ufficialmente a lavorare a Seattle. Ancora non sappiama se come colleghi o come coppia
giovedì 30 agosto 2012
Grey's Anatomy spoiler: un altro matrimonio
A Schonda piace dare piccole informazioni per tenerci sulle spine. La creatrice di Grey's ha annunciato che per la nona stagione è previsto un matrimonio, ma naturalmente non ha dato altre informazioni per farci capire chi saranno i novelli sposi.
mercoledì 29 agosto 2012
Grey's Anatomy Spoiler: Meredith piena di rabbia
All'inizio della nona stagione vedremo una Meredith piena di rabbia, rabbia dovuta a tutto quello che le è capitato ultimamente.
Per il momento sappiamo che la nostra dottoressa scaricherà il suo malessere sui suoi poveri studenti, infatti sarà molto dura con loro quasi come lo era sua madre.
martedì 28 agosto 2012
Grey's Anatomy Spoiler: chi dobbiamo salutare?
Il titolo del primo episodio sarà "going going gone" che è quindi un saluto. A questo punto la domanda è: chi stiamo salutando?
Con l'avvicinarsi dell'episodio le discussioni a proposito si fanno sempre più caotiche. Prima di tutto ricordiamo che il primo episodio si svolge due o tre mesi dopo l'incidente aereo.
Adesso andiamo a vedere unp oco delle ipotesi più gettonate.
Con l'avvicinarsi dell'episodio le discussioni a proposito si fanno sempre più caotiche. Prima di tutto ricordiamo che il primo episodio si svolge due o tre mesi dopo l'incidente aereo.
Adesso andiamo a vedere unp oco delle ipotesi più gettonate.
giovedì 23 agosto 2012
Grey's Anatomy Quotes: 8x24 Distacchi
Richard: Un mese alla facoltà di medicina i medici erano i vostri professori. Oggi i medici siete voi. I sette anni da specializzandi in chirurgia saranno i più belli e i più brutti della vostra vita. Verrete messi sotto pressione. Otto di voi passeranno ad una specializzazione più facile, cinque di voi non reggeranno la pressione, a due di voi verrà chiesto di andarsene. Questo è il punto di partenza. La vostra arena. La vostra partita dipende da voi.
Meredith: I sette da specializzandi in chirurgia saranno i più belli e i più brutti della nostra vita. Verremo messi sotto pressione. Questo è il punto di partenza. La nostra arena. La nostra partita dipende da noi.
martedì 21 agosto 2012
Grey's Anatomy Quotes: 8x23 La grande migrazione
Ci sono degli uccellini, una specie di rondine credo. In settembre, a migliaia lasciano la piovosa Seattle per svernare in Messico. Non sono mica scemi. E ogni anno, la gente a gruppi si raduna in giro per Seattle a bere birra e a guardare gli stormi volare via. La chiamano la grande migrazione.
Non so come facciano quegli uccellini, viaggiano per migliaia di miglia senza perdersi. Sbattono contro le finestre, vengono mangiati dai gatti. Ma ad ogni primavera, sono sempre qui. Forse tornano nel posto che conoscono. La gente dice che è meraviglioso vederli partire. Dicono che riesci a vedere il momento preciso nel quale, con qualche misterioso segnale, tutti insieme decidono di prendere il volo. Forse mi sono persa qualcosa. Comunque. Cè sempre l'anno prossimo.
lunedì 20 agosto 2012
domenica 19 agosto 2012
Grey's Anatomy Quotes: 8x22 Lascia passare i brutti momenti
Carpe diem. Quanto è fastidioso il carpe diem? Come fai a pianificare una vita, una carriera, una famiglia se pensi solo a carpire il diem? Se dovessimo godere ogni momento di ogni giorno, non ci sarebbero medici. Chi finirebbe medicina? Saremmo troppo impegnati a
vivere il qui e l'ora. Qualunque cosa significhi.
Ammetterò che gli antichi Romani avevano ragione. Si deve vivere la vita. E vivere significa che ogni mattina quando ti svegli devi scegliere. Fra cogliere ciò che la vita ci offre sul momento e andare avanti, anche con il brutto tempo oppure tirare le tende e chiudere fuori il giorno.
sabato 18 agosto 2012
Grey's Anatomy Spoiler: Cristina e Mereidth sul Set
clicca sull'immagine per vedere l'album completo |
venerdì 17 agosto 2012
Grey's Anatomy Spoiler: su Mark e su Arizona
manca sempre meno all'inizio dell'attesa nona stagione di Grey's Anatomy e già a giro si trovano molte informazioni. Sappiamo che il primo episodio si sovolgerà dopo tre mesi dall'incidente, ma il secondo episodio ci mostrerà il recupero dei dispersi. Sappiamo che Cristina si trasferirà a Mayo per il suo dottorato, che Derek dovrà cercare di reinventarsi una vita senza operazioni, che Mark lascerà la serie e che, almeno per un certo numero di episodi, ci saranno dei nuovi dottori.
Grey's Anatomy Quotes: 8x21 Il momento della verità
Prova ad immaginare: hai fatto cinque anni di specializzazione per cercare di diventare chirurgo, ma quei cinque anni all'improvviso non contano. L'unica cosa che conta, l'unica cosa che si frappone tra te e la tua carriera è un esame in un hotel a caso in ua città a caso con un esaminatore a caso che ti fa domande a caso. Nervoos? Faresti bene ad esserlo.
Asilo, liceo, college, facoltà di medicina, specializzazione. Tutto porta a questo momento. Alcuni crollano per la tensione. Altri danno il meglio. Comunque sia, non c'è altro da fare. Non si può più nè studiare, nè prepararsi. Che ti piaccia o no, il momento è ora. L'unica cosa che puoi fare, è esserci.
mercoledì 15 agosto 2012
Pushing Daisies: solo due stagioni
Anno: 2007-2009
Genere: commedia, drammatico, fantasy
Stagioni: 2
Puntate/episodi: 9 - 13
Durata episodio: 45 minuti circa
Ideatore: Bryan Fuller
Inerpreti e Personaggi
Lee Pace: Ned
Anna Friel: Charlotte "Chuck" Charles
Chi McBride: Emerson Cod
Ellen Greene: Vivian Charles
Swoosie Kurtz: Lilian "Lily" Charles
Kristin Chenoweth: Olive Snook
Genere: commedia, drammatico, fantasy
Stagioni: 2
Puntate/episodi: 9 - 13
Durata episodio: 45 minuti circa
Ideatore: Bryan Fuller
Inerpreti e Personaggi
Lee Pace: Ned
Anna Friel: Charlotte "Chuck" Charles
Chi McBride: Emerson Cod
Ellen Greene: Vivian Charles
Swoosie Kurtz: Lilian "Lily" Charles
Kristin Chenoweth: Olive Snook
Grey's Anatomy Quotes: 8x20 La ragazza senza nome
Quando sei piccolo, vorresti che le cose restassero come sono. La stessa maestra, la stessa casa, gli stessi amici. Fare il chirurgo non + diverso. Ti abitui agli stessi specializzandi, le stesse infermiere, lo stesso ospedale. Naturalmente tutto questo cambia non appena arrivi al quinto anno di specializzazione e devi trovare un altro posto.
E' una di quelle cose che dicono tutti, non puoi andare avanti finchè non abbandoni il passato. Abbandonare il passato è facile. E' andare avanti che è doloroso. Così qualche volta lottiamo, per mantenere le cose come stanno. Però le cose non possono restare come sono. Ad un certo punto devi abbandonare tutto, andare avanti. Perchè per quanto sia doloroso, è l'unico modo per crescere.
lunedì 13 agosto 2012
Grey's Anatomy Quotes: 8x19 Apparati vitali
C'è una canzoncina che dice: "L'osso del piede è collegato all'osso della gamba. L'osso della gamba è collegato all'osso del ginocchio". In medicina impari che le cose sono un po' più complicate. Eppure, la canzoncina non è sbagliata. Tutto è collegato. L'osso del piede è collegato all'osso della gamba. L'osso della gamba è collegato all'osso del ginocchio. E se togli un pezzo, il resto finisce in pezzi.
Il corpo umano è fatto di apparti che lo mantengono in vita.C'è quello che ti fa respirare e quello che ti fa stare in piedi. Quello che ti fa sentire la fame e quello che ti fa sentire felice. Sono tutti collegati. Tira via un pezzo e tutto il resto finisce in pezzi. Ed è solo quando sembra che i nostri apparati vitali possano venire meno, che ci rendiamo conto si quanto dipendavamo da loro da sempre.
sabato 11 agosto 2012
Grey's Anatomy Quotes: 8x18 Il leone si è addormentato
C'è un detto in sala operatoria: "Non coccolare il leone". Vuol dire che per quanto un tumore possa sembra benigno, per quanto sia piccolo, per quanto siano definiti i suoi margini, è comunque un tumore. E' comunque pericoloso e ti può mordere.
Abbiamo sentito gli avvertimenti e li abbiamo ignorati. Sfidiamo la fortuna. Lanciamo i dadi. Giochiamo col fuoco. E' la natura umana, quando ci dicono di non toccare una cosa, di solito la tocchiamo, anche se sappiamo di non doverlo fare. Forse perchè, sotto sotto, cerchiamo solo guai.
venerdì 10 agosto 2012
Grey's Anatomy Spoiler: il titolo del primo episodio
Il 27 di Settembre del 2012 in America inizierà la programmazione della nona stagione di Grey's Anatomy con un episodio il cui titolo sarà: “Going Going Gone.”
Premetto e ricordo che la sottoscritta aveva 4 in inglese, ma sembra che il titolo voglia dire "andare via", dato che Lexie e Teddy sono già partite, ci si domanda se il titolo è riferito ad un Mark che sopravvive alle ferite e che decide di lasciare il SGMWH (e nel secondo episodio ci verrà mostrato il come arriva a questa decisione), oppure c'è un altro personaggi che lascia. Si accettano suggerimenti ed opinioni
Premetto e ricordo che la sottoscritta aveva 4 in inglese, ma sembra che il titolo voglia dire "andare via", dato che Lexie e Teddy sono già partite, ci si domanda se il titolo è riferito ad un Mark che sopravvive alle ferite e che decide di lasciare il SGMWH (e nel secondo episodio ci verrà mostrato il come arriva a questa decisione), oppure c'è un altro personaggi che lascia. Si accettano suggerimenti ed opinioni
giovedì 9 agosto 2012
Grey's Anatomy Quotes: 8x17 Un passo di troppo
Siamo abituati a essere vigili, ad indagare sul problema, a fare tutte le domande giuste, a scoprire l'origine del problema, finchè non sappiamo esattamente cos'è. E possiamo affrontarlo. Ci vuole estrema cautela. O rischiamo di fare un passo falso. Possiamo creare problemi dove non ce ne sono.
Le nostre intenzioni sono sempre pure. Vogliamo sempre fare quello che è giusto. Ma abbiamo anche la grinta per superare i limiti. Perciò corriamo il rischio di andare oltre. Ci dicono "non fare del male" mentre ci insegnano come ci si fa largo con una lama. E così facciamo qualcosa quando avremo fatto meglio a lasciar perdere. Perchè è difficile ammettere che non ci sono problemi da affrontare e lasciar perdere. Prima di peggiorare le cose. Prima di provocare un danno irreparabile.
mercoledì 8 agosto 2012
Grey's Anatomy Spoiler: un paio di novità
Non c'è molto da dire ultimamente dato che non trapelano molte news dopo la bomba che anche Mark lascerà il SGMWH, anche se per il momento non sappiamo se lo farà da vivo o da morto.
Comunque sembra che ci sia una vendita in corso, sembrerebbe inafatti che qualcuno stia vendendo il proprio appartamento. Qui naturalmente le ipotesi si sprecano: potrebbe essere Meredith che vende la casa della madre perché si trasferisce con Derek altrove, potrebbe essere in vendita la casa nel bosco di Derek, potrebbe essere in vendita l'appartamento di Mark o la casa di Cristina.
Comunque sembra che ci sia una vendita in corso, sembrerebbe inafatti che qualcuno stia vendendo il proprio appartamento. Qui naturalmente le ipotesi si sprecano: potrebbe essere Meredith che vende la casa della madre perché si trasferisce con Derek altrove, potrebbe essere in vendita la casa nel bosco di Derek, potrebbe essere in vendita l'appartamento di Mark o la casa di Cristina.
martedì 7 agosto 2012
Grey's Anatomy Quotes: 8x16 Facciamo tutto da soli
Come chirurghi siamoabituati a consultarci tra noi, valutare punti di vista opposti. Incoraggiamo perfino i pazienti a chiedere una seconda opinione. Perchè chiedere una seconda opinione quando sai di avere ragione? Perchè se vogliamo essere sinceri, i chirurghi sono molto simili ai cowboy. E' più probabile che facciano tutto da soli.
Puoi chiedere consiglio agli altri, circondarti di consiglieri fidati, ma alla fine la decisione è sempre tua e solo tua. E quando è il momento di agire e sei da solo con le spalle al muro, l'unica voce che conta è quella nella tua testa. Quella che ti dice ciò che probabilmente sapevi già, quella che quasi semrpe ha ragione.
domenica 5 agosto 2012
Grey's Anatomy Quotes: 8x15 Mi hai visto ultimamente?
Quando le hai provate tutte ma quel mal di testa non passa, non smetti di tossire, il gonfiore non se ne va, è il momento di rivolgersi ad un professionista. Come chirurghi, passiamo anni ad affinare capacità di percezione che ci permettano di capire esattamente quale sia il problema. E il guaio è che a volte tutto il tempo trascorso ad affinare quelle capacità di percezione, ti può rendere una persona con un ounto di vista molto limitato. E come discuti con qualcuno che ha la scienza dalla propria parte?
Magari non ci piacerà, ma è davvero importante fermarsi una volta ogni tanto, uscire dalla propria testa e vedere le cose in prospettiva. In effetti, scoprire che guardavi le cose in modo sbagliato può essere quasi liberatorio. E all'improvviso vedi nuove potenzialità, nuove possibilità, dove non le avevi mai viste prima. E va tutto bene quando in una situazione disperata all'improvviso vedi la luce. Purtroppo, però, a volte accade il contrairo
venerdì 3 agosto 2012
Grey's Anatomy Quotes: 8x14 Quello che ti serve è l'amore
A volte nella vita l'amore vince veramente su tutto. Stanchezza, privazione del sonno, tutto. E poi altre volte l'amore sembra che porti solo dolore.
Cerchiamo sempre un modo per placare il dolore. Qualche volta plachiamo il dolore sfruttando al meglio ciò che abbiamo. Qualche volta perdendoci nel momento. E qualche volta per placare il dolore basta solo dichiarare una tregua.
mercoledì 1 agosto 2012
Private Practice Spoiler: un paio di news anche per loro
Come forse già saprete il prossimo anno ci saranno dei cambiamenti per Private Practice, infatti ci saranno solo 13 episodi e sarà l'ultima stagione per Kate Walsh, la nostra Addison e comunqe non ci sarà Tim Daly, che interpreta Pete, la cui libertà condizionata a quanto pare non durerà a lungo.
Grey's Anatomy Quotes: 8x13 E se...
Il figlio che hai è il figlio che eri destinato ad avere. Doveva andare per forza così. Ti dicono questo all'ufficio adozioni in ogni caso. Mi piace pensare che sia vero. Ma tutto il resto nella vita sembra puramente casuale. E se avessi detto, fatto una piccola cosa e avessi mandato tutto all'aria? E se avessi scelto un'altra vita o un'altra persona? Forse non ci saremo mai trovati. E se fossi stata cresciuta in modo diverso? Se mia mamma non si fosse mai ammalata? Se avessi avuto un buon padre? E se...e se...e se...?
La tua vita è un dono. Accettalo. Non importa quanto incasinata e piena di dolore possa sembrare. Ci sono cose che accadono perchè è come se fossero destinate ad accadere. Come se dovessero andare per forza così.
Iscriviti a:
Post (Atom)