domenica 30 gennaio 2011

Grey's Anatomy Quotes: Kung Fu Fighting

Meredith (voiceover): There’s this thing about being a surgeon. Maybe it’s pride or maybe it’s just about being tough. But a true surgeon never admits they need help unless absolutely necessary. Surgeons don’t need to ask for help because they’re tougher than that. Surgeons are cowboys. Rough around the edges. Hardcore. At least, that’s what they want you to think.
Meredith (voiceover): Deep down, everyone wants to believe they can be hardcore. But being hardcore isn't just about being tough - it's about acceptance. Sometimes you have to give yourself permission to not be hardcore for once. You don't have to be tough every minute of every day. It's okay to let down your guard. In fact, there are moments when it's the best thing you can possibly do - as long as you choose your moments wisely.

sabato 29 gennaio 2011

Grey's Anatomy: twitt con Miranda

Nel prossimo episodio Miranda proverà a seguire la moda americana, ovvero introdurre Twitter in sala operatoria.
Volete seguire anche voi gli interventi in diretta?
Basta andare sull'Account di Miranda

Account Twitter di Miranda Grey's Anatomy
Ci sono già dei post

Altri Twitt interessanti:
ABC Grey's Anatomy
Shonda Rimes: se guardate tra le persone che segue lei ci sono quelli del cast di PP ed altri autori ed attori interessanti. Appena ho tempo cercherò i vari account Twitter per fare un post apposito, se però trovate dei link interessanti ditemelo

venerdì 28 gennaio 2011

Grey's Anatomy: Secondo promo episodio 7x13 "'Don't Deceive me (Please Don't Go)"


Solo piccole differenze rispetto al primo, praticamente fanno vedere l'unica battuta di Owen in tutto l'episodio

Grey's Anatomy: primo sneak peek 7x13 " Don't Deceive Me (Please Don't Go)"


Callie e Mark sono felici del loro bambino, specialmente Mark, ma entrambi hanno dei problemi da risolvere e Mark si rende conto che adesso dovrà affrontare l'argomento con Lexie

Grey's Anatomy: Altri dettagli sull'episodio 7x13 "Don't Deceive Me (please don't go)"

Questo episodio, che vi ricordo vede il debutto alla regia di Kevin, Owen Hunt, è ricco di storie.
Mark scoprirà che sta per diventare padre e naturalmente deve trovare un modo per comunicare la notizia a Lexie. Callie, a causa degli ormoni, soffrirà di attacchi di ansia. Derek inizierà il suo trial clinico sull'Alzhemer, trial che si svilupperà per il resto della stagione. La nostra Cristina dimostrerà di essere tornata competitiva come quella di un tempo facendo di tutto per accedere alla sala operatoria.
 

Grey's Anatomy: Promo 7x13 "Don't Deceive Me (please don't go)"


Ecco uno stralcio di dialogo tra Callie e Mark
Mark: "We're gonna be parents! ... Should we get married?"
Callie: "Oh, no. I mean, I'm all for raising a baby with you but, uh...there's a line.""A baby?" "...growing like a weed in my uterus" "Not like a weed...like a mighty oak."

Grey's Anatomy: press release 7x15 "Golden Hour "

A quanto pare all'episodio 7x15 la competizione per diventare capo dei tirocinanti non si è conclusa.
Infatti in questo episodio Meredith vuole dimostrare di essere adatta al ruolo ed imparerà che tutto può succedere in un'ora durante il suo turno di notte al pronto soccorso. Questo quindi è il famoso episodio in cui seguiremo passo passo un'ora di lavoro della nostra Meredith ed è anche l'episodio in cui Adele, la moglie di Webber, farà la sua comparsa come paziente del pronto soccorso.
Nel frattempo pare che Miranda si diverta con il suo infermierino.

Grey's Anatomy: le canzoni di Kevin

Kevin McKidd, che interpreta il dottor Owen Hunt, ha detto che per il momento canterà "How to Save a Life" e "Chasing Cars", entrambe canzoni della seconda stagione. La sua voce si udirà anche per "How We Operate" e "Deterioration of the Fight or Flight Response".
Pare che gli attori siano adesso in studio di registrazione e questo sta alimentando vari dubbi e ci sono due ipotesi che vanno per la maggiore:
1) gli attori canteranno solo le canzoni in sottofondo, un poco come nell'episodio della cena di Natale a casa Grey's dove a fare da sottofondo c'era la bellissima voce di Callie. Canzoni il cui testo eventualmente sarà legato a quello che avviene in scena.
2) gli attori sono in studio solo per provare, per esercitarsi, per verificare quali canzoni si adattano alla loro ugola e per fare dei piccoli aggiustamenti di tono con l'assistenza di vocal choac.

Voi per che ipotesi puntate?

Comunque Kevin dice anche che questo sarà un episodio in cui verrà mostrato il punto di vista di Callie riguardo ad una particolare situazione (vi ricordo che le ultime voci dicono che Addison tornerà a Siattle proprio in questo episodio), sarà un episodio molto drammatico ed intenso.
Poi naturalmente c'è il solito discorso per cui non è un vero musical, è una lettera d'amore ai fans, gli autori sono stati coraggiorsi, hanno fatto qualcosa di originale, bla bla bla bla.
Io sono come San Tommaso e se non vedo non credo.

Grey's Anatomy Quotes: Haunt You Every Day

Meredith: [voiceover] There’s a reason surgeons learn to wield scalpels. We like to pretend we’re hard, cold scientists. We like to pretend we're fearless. But the truth is we become surgeons because somewhere deep down we think we can cut away that which haunts us. Weakness, frailty, death.
Meredith: [voiceover] It isn't just surgeons. I don't know anyone who isn't haunted by something or someone. And whether we try to slice the pain away with a scalpel or shove it in the back of a closet- our efforts usually fail. So the only way we can clear out the cobwebs is to turn a new page or put an old story to rest- finally, finally to rest.

giovedì 27 gennaio 2011

Grey's Anatomy: foto promozionali episodio 7x14 P.Y.T. (Pretty Young Thing)

Grey's Anatomy - Season 7 - 7x14 P.Y.T. (Pretty Young Thing)
Ecco a voi un poco di foto dell'episodio 14 dove farà il suo ritorno il padre delle dottoresse Grey accompagnato da una giovanissima fidanzata. Mark assolderà Jackson al suo servizio, ma solo per avere informazioni sulla Piccola Grey. Alex invece ci proverà con l'ostetrica di Callie mentre lavorano insieme su un paziente

Grey's Anatomy: chiarimenti sul musical

Come forse già saprete l'episodio 7x18 di Grey's sarà un musical, ma Shonda ha più volte detto che non sarà il canonico musical.
Chandra Wilson, che interpreta la dottoressa Miranda, ci tiene a precisare che sarà un episodio tributo alle musiche più importanti di Grey's. Dice che è una puntata sulla musica, dove alcune canzoni già sentite negli episodi prenderanno vita tramite gli attori. Se in genere la musica ha lo scopo di creare atmosfera, in questo caso saranno fondamentali per quanto sta accadendo.
La canzone che le piacerebbe sentir cantare da tutto il cast è "Chasing Cars"

Grey's Anatomy: qualche dettaglio sull'episodio 7x13 "Don't Deceive Me (Please Don't Go)"

Nel prossimo episodio una guest star sarà Nancy Travis che interpreterà il personaggio di Allison, una donna che soffre di Alzheimer precoce ed è accudita dal figlio di soli 10 anni. Per questo motivo il dottor Starl (Peter MacNico) deciderà di chiamare i servizi sociali.

Grey's Anatomy: Addison torna per cantare

Proprio in questi giorni è stata data la conferma che in un episodio di maggio ci sarà il ritorno di Addison, chiamata a quanto pare per aiutare il bambino ancora non nato di Callie/Mark. Le ultime indiscrezioni dicono che il ritorno di Addison avverrà nell'episodio musicale!

mercoledì 26 gennaio 2011

Grey's Anatomy: cross over con Private Practice

La voce era nell'aria già da un poco di tempo, ma adesso è confermato che Addison (Kate Walsh) tornerà a Siattle per un episodi, pare quello del 31 marzo. Motivo? Medico naturalmente, qualcuno avrà bisogno del suo aiuto. Non c'è conferma ufficiale, ma tutte le ipotesi su chi avrà bisogno della nostra Addison puntano sul bambino di Callie/Mark. Non temete però, perché Ausiello ha detto che tutte le voci di corridoio affermano che il bambino nascerà.

Grey's Anatomy: piccoli spoiler in libertà

Come sappiamo in Grey's le gravidanze non sono mai facili e siccome Shonda ha più volte detto che non vuole bambini nel suo cast, quello di Miranda infatti spesso ci scordiamo che esiste, in molti sospettano che Callie avrà dei problemi che porteranno alla perdita prematura del figlio.
Secondo Ausielli, invece, pare che il bambino vedrà la luce.

Ausiello, interrogato sull'episodio 7x18 musical, ci da due titoli che verranno cantati del cast: The Fray’s “How to Save a Life” e Snow Patrol’s “Chasing Cars”. Secondo Ausiello questo episodio è destinato ad entrare nella storia o come successo mondiale o come estremo fallimento, secodo lui non sono possibili vie di mezzo.

Altro spoiler dalla rete ci rivela che in un episodio prossimo venturo Meredith sarà costretta ad uscire dalla sala operatoria per un improvvisa perdita della vista! Comunque pare che vedremo anche una scena di "sesso" sotto la doccia, non ci viene detto chi sono i protagonisti, ma solo che uno di loro non è single in questo momento e fa un paragone, che francamente non ho capito, con Callie e Arizona. Ammetto di non aver capito molto su questo spoiler quindi cercherò meglio

Grey's Anatomy Quotes: The Heart of the Matter

Meredith: [voiceover] In life only one thing is certain, apart from death and taxes: No matter how hard you try, no matter how good your intentions, you are going to make mistakes. You are going to hurt people. You are going to get hurt. And if you ever want to recover, theres really only one thing you can say...
Meredith: [voiceover] Forgive and forget. That's what they say. It's good advice, but it's not very practical. When someone hurts us, we want to hurt them back. When someone wrongs us, we want to be right. Without forgiveness old scores never settle. Old wounds never heal, and the most we can hope for is that someday we'll be lucky enough to forget.

martedì 25 gennaio 2011

Grey's Anatomy: niente di veramente spoileroso

Niente che in un certo senso non sapessimo già dalle informazioni fornite in questi giorni.
Naturalmente il bambino di Callie creerà un poco di problemi alle coppie Callie/Arizona, Mark/Lexie ed anche Callie/Mark.
Inoltre la coppia Lexie/Mark avrà altri problemi da risolvere quando lei si accorge che Mark in un certo senso la tiene sotto controllo, si parla infatti di un episodio in cui Mark prende al suo servizio Jackson solo per poter avere informazioni fresche su Lexie.
Inoltre le due sorelle Grey dovranno affrontare e gestire il ritorno del padre, con problemi di salute, ma soprattutto con un ragazza decisamente poco adatta a lui, è poco più che ventenne, e che ha conosciuto all'alcolisti anonimi.

Naturalmente nessuno in rete si scompone in modo tale da farci capire se il bambino di Callie/Mark vedrà la luce o se anche per lui ci saranno dei problemi di percorso.

lunedì 24 gennaio 2011

Grey's Anatomy: press release episodio 7x14 "P.Y.T. (Pretty Young Thing)"

In questo episodio Thatcher, il padre delle due dottoresse Grey, torna in ospedale con problemi allo stomaco e lo fa in compagnia della sua fidanzata ventenne, Danielle. Nel frattempo Alex ci prova con la nuova ostetrica, la dottoressa Lucy Fields, mentre curano un paziente. Mark invece prende Jackson al suo servizio solo per avere informazioni su Lexie

Grey's Anatomy: Casting side 7x16?

Leggere attentamente le avvertenze:
i casting side sono degli spezzoni di copione che servono per reclutare le comparse. Nei casting side di Grey's i personaggi principali vengono chiamati con un pseudonimo e spesso si usa lo stesso nome per dottori diversi che lavorano in scene diverse. Anche il sesso del personaggio spesso viene cambiato per creare maggiore confusione. Ultimo, ma non ultimo, avviso non è la prima volta che le scene che vediamo nei casting side vengono cambiate in modo più o meno radicale oppure vengono addirittura rimosse in fase di montaggio.
Questi che trovate di seguito sono le mie traduzioni maccheronesche di alcuni riassunti di casting side che si trovano a giro per la rete

pare che nei casting side che seguono si faccia il nome della dottoressa Grey, ma non è chiaro se la piccola o la grande. Se effettivamente sono i casting side dell'episodio 16 sembra che Meredih sia impegnata con il trial di Derek e questo renderebbe disponibile Lexie per questo caso.

Scena 1: Ricky ha una malattia ai polmoni. Quando entra la sua ragazza Julia il dottore le dice che è felice di conoscerla perché è da tanto che sente parlare di lei. Julia risponde che ha preso libero da lavoro perché il suo ragazzo sta per ricevere il nuovo polmone. Julia da il suo numero alla dottoressa Grey in modo che possa essere informata. Sia Ricky che Julia sono nervosi

Scena 2: il dottor Smith (in seguito pare sia una dottoressa e molto probabilmente è Teddy) sta facendo il pre operatorio e Julia che è presente inizia a tossire e dice che non è niente, è solo asma. Mentre Julia cerca nella borsetta il suo inalatore cade a terra. Smith lo raccoglie e guardando l'etichetta chiede se è di Ricky. Julia va via, Smith chiede a Ricky se pure la sua ragazza è malata ma lui le dice di andare. Smith non fa uscire nessuno e dice ai due che è pericoloso per loro stare assieme (francamente non ho capito il perché, che sia una malattia contaggiosa? che le medicine di Julia interferiscano con la saltue precaria di Ricky?) Julia gli spiega che è difficile vivere quando la gente ti indica sempre come un malato, Ricky invece capisce la sua situazione.
Smith continua a dire che è pericoloso e Julia ribatte che sono malati da una vita e che meritano un poco di felicità. Smith dice che sono entrambe persone meravigliose e Julia finisce la frase e troveranno certamente altre persone da amare.

Scena 3: Smith trova Julia che è su una panchina fuori dall'ospedale. Julia chide se dirà a Ricky che si trova li. Smith le dice che sa che lei se ne andrà perché sa che sta uccidendo Ricky e non è questo che vuole. Julia sta piangendo e Smith le dice che ci si sente come se al mondo ci fosse solo una persona da amare, poi trovi un altro amore e ti accorgi di essere stata pazza la prima volta. Julia chide a Smith di dire a Ricky di trovare un'altra persona perché non vuole che lui resti solo. Smith resta sulla panchina e Julia va via

Secondo molti il medico Smith è Teddy, se veramente il ragazzo è malato ai polmoni questa è la sua aria di competenza ed inoltre la storia del grande amore può essere riferita al suo amore per Owen che sta iniziando adesso a superare. 

Grey's Anatomy: Casting side 7x16 e 7x17

Non mi stancherò mai di ricordare che i casting side sono degli spezzoni di copione che servono per reclutare le comparse. Nei casting side di Grey's i personaggi principali vengono chiamati con un pseudonimo e spesso si usa lo stesso nome per dottori diversi che lavorano in scene diverse. Anche il sesso del personaggio spesso viene cambiato per creare maggiore confusione. Ultimo, ma non ultimo, avviso non è la prima volta che le scene che vediamo nei casting side vengono cambiate in modo più o meno radicale oppure vengono addirittura rimosse in fase di montaggio.
Questi che trovate di seguito sono le mie traduzioni maccheronesche di alcuni riassunti di casting side che si trovano a giro per la rete

Casting side episodio 7x16
Prima scena: Abbiamo Julie, una donna sui 50 anni che inizia a soffrire di Alzheimer e che è accompagnata dal figlio Kyle. Nel casting side pare sia stato lasciato il nome di Meredith quindi sembra che dopo una prima scelta verso Alex il nostro Derek poi deciderà di lavorare con la moglie. Ma torniamo al casting side. Julie inizia a dare di matto perché non si ricorda di una cosa. Suo figlio inizia a fare l'elenco delle cose che hanno fatto, ma lei non si tranquillizza e si mette pure a cantare. Meredith nota che Kyle ha quacosa sul collo che richiede un intervento e questo fa pensare che il ragazzo si stia trascurando per accudire la madre

Casting side episodio 7x17
Prima scena: Sonya è una partecipante al trial di Derek e Tarik è il figlio gay che la sta accompagnando. Si scopre che Tarik ha chiuso la sua storia con il compagno a Londra per poter accudire la madre, il trial infatti ha la durata di due anni. Il compagno di Tarik si è offerto di trasferirsi in America con lui, ma Tarik non ha voluto perché non vuole che il suo compagno rinunci ai suoi sogni per colpa sua, non vuole che poi lui lo odi per questo. Tarik vuole restare accanto alla madre perché quando ha dichiarato al sua omosessuolità lei gli è stata vicino, mentre il padre si è fatto una nuova famiglia. Quando la madre scopre e capisce quello che ha fatto il figlio decide di lasciare il trial perché non vuole che il figlio sacrifichi la sua vita per lei.
Seconda scena: abbiamo Claire e Sean. Sean ha qualche tipo di handicap mentre la moglie Claire è molto malata. Sean sta gridando ad un dottore, è arrabbiato perché la moglie è a letto da molto tempo ed i figlio sono dai nonni. Il dottore di turno compie il miracolo e trova un dispositivo che può essere impiantato per aiutare l'organo malato. Pare che la donna abbia problemi di diabete. Claire è dubbiusa e nervosa sull'intervento, ma il marito vuole farla. Quando la donna entra in coma il marito firma i fogli per l'intervento.

Grey's Anatomy Quotes: Let the Truth Sting

Meredith: [voiceover] Doctors give patients a number of things. We give them medicine, we give them advice, and most of the time, we give them our undivided attention. But, by far, the hardest thing you can give a patient is the truth. The truth is hard. The truth is awkward, and very often, the truth hurts. I mean, people think they want the truth, but do they really?
Meredith: [voiceover] The truth is painful. Deep down nobody wants to hear it, especially when it hits close to home. Sometimes we tell the truth because the truth is all we have to give. Sometimes we tell the truth because we need to say it out loud to hear it for ourselves. And sometimes we tell the truth because we just can't help ourselves. Sometimes, we tell them, because we owe them at least that much.

sabato 22 gennaio 2011

Grey's Anatomy: titoli episodi di febbraio

Si dovrà attendere fino a febbraio per avere un episodio inedito di Grey's in America, ma intanto ecco i titoli degli episodi che verranno trasmessi in questo mese

03 febbraio 2011: 7x13 Don’t Deceive Me (Please Don’t Go)

10 febbraio 2011: 7x14 P.Y.T. (Pretty Young Thing) 

17 febbraio 2011: 7x15 ancora senza titolo

Grey's Anatomy Quotes: Love/Addiction

Meredith: [voiceover] In the hospital, we see addiction every day. It's shocking how many kinds of addiction exist. It would be too easy if it were just drugs and booze and cigarettes. I think the hardest part of kicking a habit is wanting to kick it. I mean, we get addicted for a reason, right? Often, too often, things that start out as just a normal part of your life at some point cross the line to obsessive, compulsive, out of control. It's the high we're chasing, the high that makes everything else fade away.
Meredith: [voiceover] The thing about addiction is it never ends well, because eventually, whatever it is that was getting us high stops feeling good and starts to hurt. Still, they say you don’t kick the habit until you hit rock bottom, but how do you know when you’re there? Because no matter how badly a thing is hurting us, sometimes letting it go hurts even worse.

giovedì 20 gennaio 2011

Grey's Anatomy: informazioni varie ed eventuali

La fonte di queste notizie è Kevin McKidd (Owen Hunt) e ci dice che è molto eccitato per quanto riguarda l'episodio musical. Il nostro ha già dimostrato in un webisode di avere delle buone corde vocali, lui stesso ha detto che gli piace cantare e che se non fosse impegnato con la Tv avrebbe già lavorato per musical o simili.
Il nostro attore si lascia scappare che ci sarà una situazione di vita e di morte e che sarà come una lettera d'amore per i fans.
Pare che tutti nel cast sappiano cantare, nella sua lista mi pare che mancassero solo gli attori che interpretano Cristina e Derek.

Sul fronte Owen e Cristina i problemi stanno per arrivare, i nostri si renderanno conto di avere idee diametralmente opposte per quanto riguarda alcune questioni. Si lascia intendere che queste questioni anche per loro hanno a che fare con pannolini e biberon. L'attore non può dire niente a parte che gli autori gli hanno assicurato che il tutto sarà molto interessante.
Siamo pronti quindi a vedere discussioni tra i due perché Owen vuole figli e Cristina no, per rendere però interessante la cosa si dovrebbero invertire i desideri ovvero una Cristina che ha cambiato idea ed è ben disposta alla maternità, mentre Owen preferisce non avere figli perché sa che poi toccherebbe a lui accudirli mentre la moglie è in sala operatoria. 

Grey's Anatomy: Kevin McKidd parla dell'episodio 7x13

Kevin McKidd, il nostro dottor Owen Hunt, dirigerà il prossimo episodio ovvero il 7x13 e quindi il suo personaggio comparirà solo in un paio di scene, tanto per fare presenza.
Invece si avrà molto Derek ed Alex. Infatti in questo episodio pare che avrà inizio il trial clinico per la cura sull'Alzheimer ed a quanto pare l'assistente di Derek non sarà Cristina, come precedentemente ipotizzato, ma Alex. I nostri due dottori si renderanno conto molto presto che il lavoro non è semplice e prevede anche una buona dose di coinvolgimento emotivo, Alex metterà in dubbio se stesso perché non si sente la persona adatta per questo compito. Derek ha delle riserve sul prendere la moglie al suo fianco in questo progetto perché lei è troppo coinvolta a livello personale.
A questo punto non so se la scelta finale di Derek ricadrà su Meredith, se invece Alex deciderà di accettare la sfida e continuare ad affiancare Derek o se invece entrerà in campo Cristina come precedentemente annunciato.

La parte leggera dell'episodio viene lasciata alla Miranda, assistita da Lexie e April, la quale diventerà la regina di Twitter perché inizierà ad usare questa tecnologia pure in sala operatoria. Per chi si stesse chiedendo cosa hanno fumato gli autori per venire fuori con un trama in cui i dottori chattano il sala operatoria, la risposta è niente, hanno solo copiato quello che accade già in alcuni ospedale a stelle e strisce. Comunque Webber che non è pratico di queste tecnologie non approverà la innovativa idea di Miranda.

Sul versante triangolo Callie/Mark/Arizona pare che la nostra Callie inizierà ad avere dei problemi di salute causati dal non sapere se Arizona accetterà o no il suo bambino. Inoltre faremo la conoscenza di una ostetrica che seguirà tutta la gravidanza di Callie (e quindi forse il bambino si farà) e che probabilmente avrà una relazione con il nostro Alex.

Cristina, non ci scordiamo di lei, sarà in competizione con Jackson per assistere Teddy in una operazione di triplo bypass. Io scommetto che entreranno entrambi in sala operatoria, oppure non entrerà nessuno dei due.

Ed in tutto questo dove è il nostro Owen? Dal dentista!! Lo vedremo solo in una scena iniziale.

Grey's Anatomy: Alcune foto promozionali dell'episodio 7x13 Don't Deceive Me (Please Don't Go)

Grey's Anatomy - Season 7 - 7x13 Don't Deceive Me (Please Don't Go)

Grey's Anatomy Quotes: A Change Is Gonna Come


Meredith: [voiceover] In the practice of medicine, change is inevitable. New surgical techniques are created, procedures are updated, levels of expertise increase. Innovation is everything, nothing remains the same for long. We either adapt to change, or we get left behind.
Meredith: [voiceover] Change; we don’t like it, we fear it, but we can't stop it from coming. We either adapt to change, or we get left behind. And it hurts to grow, anybody who tells you it doesn’t is lying. But here's the truth: The more things change, the more they stay the same. And sometimes, oh, sometimes change is good. Sometimes change, is, everything.

mercoledì 19 gennaio 2011

Grey's Anatomy: un misterioso ritorno

Udite udite!!
Pare che prossimamente personaggio visto nella prima stagione farà il suo ritorno! Il personaggio ha avuto un ruolo importante in una delle storie romantiche dell'allora solo SGH. Adesso però le cose sono cambiate ed il  nostro personaggio misterioso ha gravi problemi di salute e quindi verrà seguito da uno dei nostri super dottori. Chi sarà? Non si sa ancora con certezza.

Iniziamo a depennare un poco la nostra lista:
  • non sarà Burke, è inutile che ci speriate, questo personaggio non farà mai più ritorno e questa è una infomazione che la stessa Shonda ha dato per certa
  • non può essere Geroge perché il poveretto è già morto, se facesse ritorno non gli servirebbe un dottore, ma un cacciatore di zombie
  • non può essere Addison, il suo ritorno è già avvenuto in altre occasioni e quindi non ci sarebbe tutto questo scalpore
  • non può essere Izzie, se facesse ritorno credo che i media lo griderebbero a gran voce
Vi viene in mente qualche altro personaggio?
Sulla rete si sta gia facendo strada un nome ed è quello di Loretta Divine che in Grey's ha intermpretato Adele, la moglie di Webber. Che il suo ritorno avvenga nell'episodio 7x14, dove si seguirà assime a Meredith la prima ora di un paziente dopo una operazione? Che la paziente che seguiremo sia proprio la nostra Adele? Immaginate che tensione per la nostra Meredith, dover accudire la moglie di Webber ...

martedì 18 gennaio 2011

Grey's Anatomy Quotes: Testing 1-2-3

Meredith: [voiceover] A surgeon's education never ends. Every patient, every symptom, every operation...is a test. A chance for us to demonstrate how much we know. And how much more we have to learn.

lunedì 17 gennaio 2011

Grey's Anatomy: Soundtrack episodio 7x11 "disarm"

In Grey's la colonna sonora ha un ruolo molto importante ed è per questo che vengono usate molte musiche. Se però notate nelle liste ufficiali il numero di canzoni indicate è sempre minore di quelle effettivamente utilizzate. Mi pare di aver capito che il motivo è che vengono indicate solo le musiche coperte da diritto d'autore, spesso le emittenti hanno dei musicisti/compositori che lavorano appositamente per creare musiche d'atmosfera e queste quindi non sono presenti nella lista.

Who: Mt. Desolation
What: "State Of Our Affairs"
When: Lexie tells Mark something important. Teddy  Henry make a toast. Meredith reunites with someone.

Who: John Legend
What: "Humanity (Love The Way It Should Be)"
When: Meredith is angry at Derek. They undress as they argue...

Grey's Anatomy: programmazione altalenante nel prossimo futuro

Come ben sapete dato che 12 episodi di Gey's sono già andati in onda e dato questa settima stagione ne avrà un totale di 22, mancano ancora 10 episodi alla conclusione, episodi che devono essere distribuiti in 16 settimane a partire dal 3 di febbraio 2011. Anche se non siete dei campioni di matematica si fa presto a capire che "avanzano" 6 settimane e che quindi, al contrario della prima metà di stagione non si potrà avere un episodio di Grey's a settimana, ma ci saranno delle pause ogni tanto.

Naturalmente ci potrenno essere delle modifiche in corso d'opera, ma questa a grandi linee dovrebbe essere la programmazione per i restanti episodi
Febbraio 3 episodi:
03-02-11: episodio 7x13, arriva una nuova dottoressa che pare farà coppia con Jackon per un mini arco di episodi
10-02-11: episodio 7x14 (se non ricordo male quello su Meredith e la prima ora di un paziente al pronto soccorso)
17-02-11: episodio 7x15, siccome si parla di un cross over con PP a febbraio e questo è l'ultimo episodio del mese ... dovrebbe essere il cross over
24-02-11: niente episodio

Marzo 2 episodi: questo mese ha 5 settimane e solo due episodi in programmazione!! io preferirei che i nostri optassero per una programmazione tipo una settimana si ed una no, invece che dare due episodi di fila e poi tre settimane di pausa
03-03-11: episodio 7x16
10-03-11: episodio 7x17
17-03-11: niente episodio
24-03-11: niente episodio
31-03-11: niente episodio

Aprile 2 episodi:
07-04-11: episodio 7x18, che dovrebbe essere il musical
14-04-11: episodio 7x19
21-04-11: niente episodio
28-04-11: niente episodio

Maggio 3 episodi:
05-05-11: episodio 7x20
12-05-11: episodio 7x21
19-05-11: episodio 7x22 e chiusura della stagione
26-05-11: niente episodio

domenica 16 gennaio 2011

Grey's Anatomy Quotes: The Other Side of This Life

Meredith: [voiceover]:The dream is this - that we`ll finally be happy when we reach our goals -find the guy, finish our internship, that`s the dream. Then we get there. And if we`re human, we immediately start dreaming of something else. Because, if this is the dream, then we`d like to wake up. Now, please!
Meredith: [voiceover] Maybe we accept the dream has become a nightmare. We tell ourselves that reality is better. We convince ourselves it's better that we never dream at all. But, the strongest of us, the most determined of us, holds on to the dream or we find ourselves faced with a fresh dream we never considered. We wake to find ourselves, against all odds, feeling hopeful. And, if we're lucky, we realize in the face of everything, in the face of life the true dream is being able to dream at all.

sabato 15 gennaio 2011

Grey's Anatomy: Link foto episodio 7x13 "Don't Deceive Me (Please Don't Go)"


Ci sono a giro un poco di immagini sul'episodio 7x13, sono immagini sia davanti che dietro le quinte.
Le potete travare a questa pagina

Questo comunque, come potete vedere dalle immagini, è l'episodio diretto da Kevin McKidd, l'attore che interpreta Owen Hunt (e questo ci lascia supporre che siccome sarà impegnato dietro la macchina da presa lo vedremo poco in azione).

In questo episodio Derek pare che inizierà il suo trial clinico per l'Alzheimer, però non chiamerà Meredith al suo fianco e lei non accetterà subito la cosa. Miranda pare che voglia portare l'ospedale nel futuro con tweet in diretta dalle sale operatorie (ma credo di aver capito veramente male), Webber però non è favorevole.
Mark/Callie/Arizona dovranno imparare a gestire insieme la gravidanza. Non mi dite che Callie ci proverà con la sua ostetrica.

venerdì 14 gennaio 2011

Grey's Anatomy: Sondaggio Sondaggione #2

Mentre è ancora in corso il Sondaggio Sondaggione #1 ne porto avanti un altro che si concluderà ... non lo so. Per il momento, dato che mi viene richiesta obbligatoriamente una data di scadeza, ho indicato il 4 di febbraio però però però ...

Allora, andimo con ordine, la domanda del sondaggio è
chi voreste come capo dei tirocinanti?
Il sondaggio andrà avanti fino a che non verrà svelato il mistero, quindi se Webber annuncerà la sua scelta nell'episodio del 3 febbraio 2011 allora il sondaggio si chiuderà, se invece non verrà data la notizia prolungherò il sondaggio alla settimana successiva, e così via.

Le scelte naturalmente sono:
Alex: dato che in un prossimo futuro le notizie non lo vedono coninvolto in nessuna storia romantica ha tempo ed energie da dedicare al lavoro
April: ammettiamolo, di tutti è la più empatica, inoltre subito dopo la sua riassunzione ha dimostrato di non disdegnare il lavoro burocratico, lavoro che non mancherà al futuro capo dei tirocinanti
Cristina: la sua voglia di vincere qualsiasi gara e la sua ambizione sono tali da farle superare anche l'avversione per l'insegnamento ai giovani tirocinanti e le scartoffie da riempire.
Meredith: che dire, Meredith è Meredith, la mamma di tutti e chi meglio di una madre sa come organizzare il lavoro di tutti?
Jackson: ultimamente è stato sotto tono, ma inizialmente ha dimostrato di avere carattere ed ambizione e forse può ancora dimostrare di essere un ottimo elemento
Nessuno di loro: ammettiamolo, i nostri ragazzi non brillano come insegnanti, molti non conoscono le buone maniere, alcuni hanno un vita priva incasinata, ... a ben vedere nessuno di loro si merita pienamente il posto di Capo dei Tirocinanti e quindi non ci sarebbe da stupirsi se la scelta di Webber ricadesse su qualcuno che non abbiamo mai visto prima

Grey's Anatomy: episodio 7x13 "Don't Deceive Me (Please Don't Go)"

Solo un piccolo post per annunciare che il titolo dell'episodio 7x13 di Gre's sarà "Don't Deceive Me (Please Don't Go)" e che andrà in onda il 3 febbraio 2011 in America

Grey's Anatomy: niente promo 7x13

ancora niente promo per l'episodio 7x13 perché andrà in onda in America a Febbraio. Non credo che in questo piccolo intervallo di tempo i media americani ci forniranno molte informazioni sull'andamento della seconda metà di stagione di Grey's, se volevano rilasciare pettegolezzi lo avrebbero sicuramente fatto durante la pausa natalizia, da qui in avanti, quindi, penso che per sapere come vanno le cose nel nostro ospedale ci toccherà guardare gli episodi ... ed il problema per me è che non ho tempo di farlo causa impegni familiari inderogabili.
Vi lascio un piccolo video con la scena di Cristina e Owen tenerissimi a casa.

Grey's Anatomy Quotes: Time After Time

Meredith: [voiceover] A patient's history is as important as their symptoms. It's what helps us decide if heart burn's a heart attack... if a head ache's a tumor. Sometimes patients will try to re-write their own histories. They'll claim they don't smoke, or forget to mention certain drugs... which in surgery can be the kiss of death. We can ignore it all we want, but our history eventually always comes back to haunt us.
Meredith: [voiceover] Some people believe that without history, our lives amount to nothing. At some point we all have to choose: do we fall back on what we know, or do we step forward to something new? It's hard not to be haunted by our past. Our history is what shapes us... what guides us. Our history resurfaces time after time after time. So we have to remember sometimes the most important history is the history we’re making today.

Grey's Anatomy Quotes: Desire

Meredith: [voiceover] As interns, we know what we want, to become surgeons. And we'll do anything to get there. Suffer through killer exam, endure one-hundred hour weeks, Stand for hours on end in operating rooms, you name it, we'll do it.
Meredith: [voiceover] Too often, the thing you want most is the one thing you can’t have. Desire leaves us heartbroken, it wears us out. Desire can wreck your life. And as tough as wanting something can be, the people who suffer the most are those who don’t know what they want.

mercoledì 12 gennaio 2011

Grey's Anatomy: passeggiata all'inferno prima del paradiso per Callie e Arizona

Cosa si cela nel futuro di Calzona?
Non possiamo dirlo con certezza, ma pare proprio che Shonda abbia confermato che le due ragazze sono fatte l'una per l'altra e che quindi alla fine dei giochi per loro ci sarà un futuro felice e radioso, sempre che non si manifestino imprevisti lungo il percorso. Comunque è stato ribatito che nessuno vedrebbe il programma o si appassionerebbe ad una coppia se per loro fossero tutte rose e fiori, quindi prima che per Callie e Arizona ci siano tempi felici le nostre saranno costrette a fare un giretto all'inferno.

Un discorso simile lo possiamo fare per Mark e Lexie, anche loro avranno nuovi ostacoli da superare e periodi felici, solo che per loro la nostra Shonda non ci ha detto se il viaggio sarà Inferno/Paradiso o Paradiso/Inferno.

Mi verrebbe da dire che è vero che una coppia felice è una coppia noiosa, in televisione si intende, ma è anche vero che i nostri autori ci vanno giù pesante e non conoscono le mezze misure, non sono in grado di mostrare una coppia nella sua quotidianità che non vuol dire solo sorrisi e baci, basterebbe ad esempio mostrare Owen e Cristina alle prese con i lavori domestici, un Derek che durante i suoi giorni liberi va a pescare o cerca di fare attività ricreative che coinvolgano anche sua moglie, ma senza successo.

Grey's Anatomy: il 10 febbraio saremo alle costole di Meredith

L'episodio di Grey's che andrà in onda il 10 febbraio, ma secondo molti è invece quello del 17 febbraio perchè il 10 c'è il ritorno del padre delle dottoresse Grey, si intitolerà "golden Hour" e sarà un episodio particolare, infatti sarà Meredith centrico e per la precisione sarà un episodio in cui seguiremo in real time 60 minuti durante i quali la nostra Meredith dovrà dirigere il pronto soccorso. L'episodio mostrerà come l'ora subito dopo un trauma sia cruciale per la sopravvivenza del paziente.

Grey's Anatomy Quotes: My Favorite Mistake

Meredith: [voiceover] Surgeons always have a plan. Where to cut, where to clamp, where to stitch. But, even with the best plans complications can arise, things can go wrong. And suddenly, you're caught with your pants down.
Meredith: [voiceover] The thing about plans is they don't take into account the unexpected, so when we're thrown a curve ball, whether its in the OR or in life, we have to improvise. Of course, some of us are better at it than others. Some of us just have to move on to plan B and make the best of it. And sometimes what we want is exactly what we need. But sometimes, sometimes what we need is a new plan.

martedì 11 gennaio 2011

Grey's Anatomy: quarto sneak peek episodio 7x12 "start me up"


Trama:
in questo episodio Arizona cercherà di seguire i consigli di Mark per riavvicinarsi a Callie la quale riceverà una bella sorpresa. Teddy dovrà prendere un decisione importante su suo marito Henry e Webber annuncia che è alla ricerca del nuovo capo dei tirocinanti

Grey's Anatomy: un poco di informazioni sul futuro

Naturalmente è inutile chiedere se Callie veramente aspetta un bambino, nessuno che tiene al suo posto di lavoro vi rivelerà questa informazione.
La giornalista Kristin però si lascia andare su un altro argomento che riguarda Callie, ovvero l'episodio musicale che dovrebbe essere il 7x18. La nostra Callie sarà il catalizzatore di questo episodio canterino che potrebbe benissimo essere un sogno della nostra ortopedica.

Nel prossimo episodio ci sarà un avvenimento di cui tutti parleranno il giorno dopo, e non è il bacio di Miranda con il suo infermiere. Come sappiamo Webber annuncia che è iniziata la gara per il posto di "capo dei tirocinanti" e pare che alcuni personaggi faranno la spia, ma non ho ben capito in che senso

lunedì 10 gennaio 2011

Grey's Anatomy Quotes: Scars and Souvenirs

Meredith: [voiceover] People have scars. In all sorts of unexpected places. Like secret road maps of their personal histories. Diagrams of all their old wounds. Most of our wounds heal, leaving nothing behind but a scar. But some of them don't. Some wounds we carry with us everywhere and though the cut's long gone, the pain still lingers.
Meredith: [voiceover] What's worse, new wounds which are so horribly painful or old wounds that should've healed years ago and never did? Maybe our old wounds teach us something. They remind us where we've been and what we've overcome. They teach us lessons about what to avoid in the future. That's what we like to think. But that's not the way it is, is it? Some things we just have to learn over and over and over again.

sabato 8 gennaio 2011

Grey's Anatomy: errata corrige sugli studenti del prossimo episodio

Nel prossimo episodio ci saranno degli studenti. Inizialmente in molti avevano pensato che fossero dei tirocinanti del primo anno quindi studenti come lo erano Meredith e gli altri nella prima stagione di Grey's.
In realtà pare che siano solo degli studenti appena iscritti al primo anno di medicina. Studenti che sempliecemente fanno un giro in un ospedale per avere una idea di quello che sarà il loro lavoro in futuro. Il nostro Webber ha deciso di affidare questi studenti in visita ai suoi tirocinanti del quinto anno e vedere come si comportano con loro, questo sarà solo uno dei tanti criteri con il quale sceglierà il capo dei tirocinanti, ruolo che è già stato ricoperto da Callie per un periodo di tempo limitatissimo perché a lei è subito subentrata Miranda.

Grey's Anatomy: lunga pausa tra l'episodio 7x12 ed il 7x13

Ancora non ho conferme o smentite, ma mi pare di aver capito che settimana prossima, ovvero giovedì 13 gennaio 2011, in America andrà in onda l'episodio 7x12 "start me up", dopo di che si avrà una lunga pausa di ben due settimane per tornare giovedì 3 febbraio 2011.
Una programmazione ballerina per la seconda parte di stagione ci si doveva aspettare, chi ha già fatto i conti per me ha notato che dal 6 gennaio 2011 fino alla data in cui generalmente finiscono le serie TV ci sono 20 settimane, gli episodi da mandare in onda in questo arco di tempo sono 12.
Personalmente avrei preferito che la seconda metà di stagione iniziasse una settimana dopo, quindi il 13 e non il 6 gennaio, in modo da avere in questa occasione solo una settimana di pausa.

Grey's Anatomy: uno studentessa di Greek in arrivo

Amber Stevens
Se vi è capitato di vedere la serie Tv "Greek, la confraternita" allora saprete che una delle ragazze della ZBZ, Frannie Morgan (Tiffany Dupont), voleva diventare dottoressa ispirandosi proprio alle sue eroine della serie TV "Grey's Anatomy".
Nel prossimo episodio 7x12 "start me up" però tra i nuovi tirocinanti del primo anno farà la sua comparsa Ashleigh Howard (Amber Stevens), un'altra ragazza delle ZBZ.
Per chi non lo sapesse l'attore Jesse Williams che in Grey's interpreta Avery Jackon, è apparso in due episodi di Greek. Jesse interpretava un ragazzo misterioso conosciuto da Ashleigh durante le vacanze estive e di cui lei si era follemente innamorata, sentimento però non ricambiato. Per chi ha visto Greek quindi è stato divertente vedere la nostra "Ashleigh" assegnata ad Alex e non a Jackson

Grey's Anatomy: 4 sneak peek episodio 7x12 "start me up"

Trama in breve:
In questo episodio Arizona cercherà di seguire i consigli di Mark per riconquistare la fiducia di Callie. Callie scoprirà una sorpresa.
Teddy dovrà prendere una decisione importante durante l'operazione di Henry.
Al SGMWH arrivano i nuovi tirocinanti del primo anno ed il capo annuncia che è iniziata la selezione per diventare capo dei tirocinanti.


Grey's Anatomy: Sneak peek 7x12 "start me up"

purtroppo non mi riesce mettere il video nel post, comunque vi passo i link e non appena riuscirò a trovare chi li ha sul Youtubo li metterò meglio.
Lo sneak peek arriva dopo la pubblicità e per ora dovrebbero essere tre.

Sneak peek 1: Teddy e Henry
Sneak peek 2: arrivano i nuovi
Sneak peek 3: Callie e Arizona

Grey's Anatomy Quotes: Some Kind of Miracle

Meredith: [voiceover] There are medical miracles. Being worshippers of the altar of science, we don't like to believe miracles exist. But they do. Things happen. We can't explain them, we can't control them, but they do happen. Miracles do happen in medicine. They happen everyday, just not always when we need them to happen.
Meredith: [voiceover] At the end of a day like this, a day when so many prayers are answered and so many aren’t, we take our miracles where we find them. We reach across the gap and sometimes, against all odds, against all logic, we touch...

venerdì 7 gennaio 2011

Grey's Anatomy: anche Alex nel gruppo Derek

Scott Cladwell
L'attrice Scott Caldwell, nota al pubblico per aver interpretato Rose nella serie TV Lost, farà la sua comparsa nell'episodio di Grey's Anatomy del 23 Febbraio 2011 nei panni della moglie di un paziente affetto da Alzaimer che partecipa al trial chirurgico di Derek. Da notare che il paziente sarà sotto il controllo di Alex, cosa che lascia ipotizzare che il nostro Derek prenda due assistenti per il suo trial clinico: Alex e Cristina, i due migliori amici della moglie.

Inoltre, ma ora non ho il tempo di cercare in rete conferme o smentite, pare che Webber sceglierà, come capo dei tirocinanti proprio il nostro Alex.

Grey's Anatomy: CTV Promo episodio 7x12 "start me up"

Grey's Anatomy: Promo episodio 7x12 "start me up"

giovedì 6 gennaio 2011

Grey's Anatomy: rumors e supposizioni sulla famiglia di Meredith

In questo periodo non si fa che parlare di bambini in Grey's Anatomy. Abbiamo iniziato con Callie che confessa ad Arizona di volere prima o poi un figlio nella sua vita, per finire con la tragica interruzione di gravidanza di Meredith.
Il discorso bambini non è finito, anzi siamo solo agli inizi. In teoria non ci sarebbe niente di male visto che tutti i personaggi femminili sono donne in pieno periodo fertile, il problema nasce dal fatto che la nostra Shonda ha sempre detto che non vuole proprio inserire dei bambini nelle sue storie, e non posso darle pienamente torto. Il problema dei bambi è che non è facile inserirli nelle trame, a meno che naturalmente non si stia parlando di sit com familiari. La nostra serie si svolge al 90% in ospedale, luogo decisamente non adatto per bambini piccoli. Gli atuori con Miranda avevano avuto l'occasione di mostrare una donna che si deve dividere tra lavoro e casa, ma mi pare che non siano riusciti a cogliere molto bene questa occasione.
Il problema è che i nostri autori invece non perdono occasione per farci credere che ci sarà un pupo in corsia. Per chi pensava che la triste storia di Meredith chiudesse l'argomento almeno per un poco si deve ricredere. Adesso in ansia con un test di maternità pare sia Callie, la quale è da molto che non ha una storia con un uomo se si esclude la notte passata con Mark. Secondo alcuni, attorno all'episodio 7x12 sapremo finalmente il risultato del test, risultato che secondo la maggior parte della rete sarà positivo e questo spingerà la nostra coppia Derek/Meredith a parlare del loro desiderio di avere dei figli.

Grey's Anatomy: un altro attore di "Buffy" farà la sua comparsa in una serie TV di Shonda

Adam Busch
Forse non tutti sanno che Shonda è una grande fans della serie TV "Buffy, l'ammazza vampiri" di Joss Whedon, questo è forse uno dei motivi per cui molti ex attori di questa serie hanno fatto da comparsa in Grey's Anatomy o Private Pratice. Ricordiamo ad esempio e Seth Green che in Buffy era Oz e in Grey's Anatomy ha invece interpretato un paziete che possiamo dire è morto per le risate. Amber Benson  in Buffy era Tara mentre in Grey's era la figlia di un paziente di Cristina. E' apparsa anche in Private in un ruolo che ora non ricordo. Abbiamo poi Nicholas Brendon che altri non era che Alexander il quale ha fatto la sua comparsa in ben tre episodi di Private nella parte di un paziente psichiatrico che violenta Charlotte.
Adesso veniamo alla prossima guest star "Buffosa", ovvero Adam Busch, nella serie vampiresca era un membro del trio nerd, a breve apparirà in Grey's. Più precisamente lo vedremo nell'episodio 7x13 "start me up". Il suo ruolo sarà quello di tirocinante al primo anno assegnato a Cristina e per il momento pare che lo vedremo solo per un episodio.
Non so quali sono gli impegni dell'attore, ma potrebbe benissimo essere un personaggio ricorrente occasionale, uno di quelli richiamati in servizio solo quando alla nostra Crisitina, ormai definitivamente tornata in perfetta forma in sala operatoria, o ad uno dei suoi colleghi serva uno schiavetto da mandare a giro a recuperare analisi.

Grey's Antamy: CTV Promo episodio 7x11 "disarm"


Trama in breve:
In questo episodio Teddy pare che si sposi veramente con il suo paziente Henry, mentre Callie rimarrà fredda ed insensibile alle scuse di Arizona che ha rinunciato alla borsa di studio per tornare da lei. Cristina invece si trova nel mezzo di una situazione di crisi, ovvero un pazzo ha sparato in un liceo, e dovrà affrontare le sue paure tornando quindi in sala operatoria

Grey's Anatomy Quotes: Drowning on Dry Land

Meredith: [voiceover] Like I said, disappearances happen. Pains go phantom. Blood stops running and people, people fade away. There's more I have to say, so much more, but... I've disappeared.

mercoledì 5 gennaio 2011

Grey's Anatomy: bambini si bambini no

Ad Ausiello è stato chiesto se la voce di Callie che aspetta un figlio sia vera o falsa. La risposta di Ausiello è sato un secco "I say no comment".
Cosa vorrà dire? Che Callie veramene aspetta un bambino e lui non è favorevole alla trama o solo che pur sapendo la verità non la può dire o perde il posto di lavoro? Questo sarebbe uno spoiler importante, quindi può anche essere che la ABC abbia espressamente chiesto a giornalisti e simili di  non divulgare l'informazione.
Sempre sul lato bambini, però, il nostro Ausiello ci fa sapere che nell'episodio 7x13 Meredith e Derek ne discuteranno, entrabi voglio un bambino.

martedì 4 gennaio 2011

Grey's Anatomy Quotes: Walk on Water

Meredith: [voiceover] Disappearances happen in science. Disease can suddenly fade away, tumors go missing, and we open someone up to discover the cancer is gone. Its unexplained It’s rare, but it happens. We call it mis-diagnosis say we never saw it in the first place, any explanation but the truth. That life is full of vanishing acts. If something that we didn’t know we had disappears, do we miss it?

lunedì 3 gennaio 2011

Grey's Anatomy: il ritorno del padre


L'episodio che andrà in onda il 10 febbraio 2011 vedrà il ritorno del signor Thatcher Grey, il padre delle due dottoresse Big e Little Grey. Naturalmente il suo ritorno sarà accompagnato da tutta una serie di problemi che però pare influenzeranno solo la più piccola delle sorelle Grey.
Intanto il signor Thacher deve tornare in ospedale perché pare stia avendo dei problemi con il fegato che gli era stato donato dalla figlia Meredith, il nostro si fa accompagnare da una bionda ragazza, che avrà praticamente la stessa età della figlia Lexie. I due si sono conosciuti agli Alcolisti Anonimi e sono innamorati, cosa che non verrà presa nel migliore dei modi dalla figlia Lexie. Niente ci viene dato sapere sulle reazioni di Merdith sia al fatto che il padre ha dei seri problemi con il fegato che lei gli ha donato, che con il fatto che abbia una relazione con una donna molto più giovane di lui.