lunedì 8 agosto 2011

Grey's Anatomy: anche Justin dubbioso sul rinnovo

Come orami sappiamo a maggio scadono i contratti di moltissimi attori di Grey's. Per il momento non sappiamo niente di certo, la ABC ancora non ha proposto dei nuovi contri e non sappiamo se lo farà. Alcuni attori però hanno iniziato a far sentire la loro voce, ci sono quelli che non vedono l'ora di avere il nuovo contratto sotto mano e quelli che invece sono dubbiosi.
Nella prima categoria ci sono le due attrici che interpretano Lexie e Callie, mentre nella seconda abbiamo gli interpreti di Meredith e Derek.
In una recente intervista anche Justin Chambers ha espresso il suo parere e lascia intendere che pure lui è dubbioso sul rinnovo. Justin fa notare che prima o poi tutte le serie arrivano alla fine e lui si dichiara convinto che se venissero a mancare molti dei suoi colleghi per la serie non ci sarebbero più speranze, in particolare sostine che Grey's non può vivere senza Meredith.
Credo che il nostro Justin si sita guardando intorno alla ricerca di nuove possibilità, credo che prima di rinnovare il contratto si informerà di chi dei suoi colleghi farà altrettanto ed in base a questo prenderà le sue decisioni e non posso dargli torno.

Nessun commento:

Posta un commento