lunedì 8 agosto 2011

Grey's Anatomy: capo chirurgia cercasi

Meredith non sarà la sola a finire nei pasticci a causa di quello che fatto nel trial clinico di Derek. Anche Webber ne subirà delle conseguenze e pare infatti che sarà, nuvamente, sospeso dal suo ruolo di capo di chirugia, anche se alcuni sostengono che sarà lui ad allontanarsi volontariamente del ruolo per dedicarsi a suo moglie Adele.
A questo punto naturalmente sorge spontanea la domanda: "chi lo sostinuirà"?
Ecco i condidati con quelli che sono sencondo me, e secondo altri, i pro ed i contro

Derek: sulla carta la scelta migliore, ma ha già fatto l'esperienza di capo di chirugia e non gli è piaciuta. Sarà in grado di ripetere l'esperienza adesso che tra le altre cose dovrà anche gestire l'adozione di Zola?

Miranda e Callie: entrabe ottime candidate, Miranda poi sappiamo essere il delfino di Webber, ma entrambe sono appena diventate degli strutturati, nessuna delle due ha mai diretto un reparto, figuriamoci si possono dirigere tutta chirugia. E' vero che l'America è famosa per dare spazio ai giovani, ma credo che in questo settore un poco di esperienza sia necessaria.

Mark: io lo scarterei subito, non lo vedo il tipo adatto a questo ruolo.

Arizona: tutto sommato è un ottimo candidato e non credo che l'arrivo della figlia Sofia possa essere un ostacolo per prendere questa decisione importante per la sua carriera.

Owen: Webber ha già dimostrato di avere fiducia in lui e secondo me è un altro ottimo candidato ma ... diciamo che se Cristina tiene il figlio è bene che lui rinunci alla possibile offerta, infatti ha appena detto alla moglie che sarebbe disposto a mettere da parte la sua carriera per la famiglia ed accettare il ruolo di Webber non mi pare proprio fare un passo indietro. Se invece Cristina abortisce lui potrebbe accettare il ruolo per dimenticare e come dicono altri per dare al personaggio uno scopo nel momento in cui il personaggio di Cristina esce di scena

Teddy: non so perché ma non la prendo in considerazione

Tirando le somme per me i candidati probabili sono Arizona, Owen, Mark e Teddy  anche se la scelta finale per me dovrebbe ricadere tra Arizona e Owen

Nessun commento:

Posta un commento