La storia


Questo anticamente era nato come un blog personale in qui andare a mettere tutti i miei deliranti pensieri.
Peccato che poi alla fine di deliranti pensieri da raccontare ne avessi pochi quindi decisi di allungare il brodo mettendo un poco di cose che in questo momento mi stanno prendendo, come ad esempio il dietro le quinte della serie Grey's Anatomy, si perché devo ammettere che ultimamente della serie in quanto tale mi frega poco, ma trovo molto entusiasmante andare sulla rete a caccia di spoiler e vedere quello che dice e pensa la gente ... ognuno si diverte come può.
Alla vigilia del nuovo anno ho deciso di dare una svota a questo blog e di renderlo interamente dedicato alle serie TV del momento, del mio momento, nel senso che di volta in volta parlerò di quello che mi ha preso. In questo momento si parla al 99% di Grey's Anatomy, ma ho già un paio di recensioni in serbo per un altro paio di serie che ho seguito e che mi sono piaciute.

A proposito, i miei deliranti deliri non sono spariti, sono solo stati spostati in un blog dedicato, e giuro che cercherò di non contaminarlo, che si chiama I Diari del Vecchio Bradipo
Buona lettura