martedì 9 agosto 2011

Grey's Anatomy: aggiungi un posto nel cast

Shonda ci aveva assicurato che non ci sarebbero state altre aggiunte al cast fisso perché i posti sono completi, ma per i ruoli ricorrenti c'è sempre posto!! Ecco quindi che dall'episodio 8x02 inizieremo a familiarizzare con l'infermiera Gloria, interpretata dall'attrice Kate Mines.
Cosa ci fa Gloria al SGMWH? Non lo sappiamo ancora. Non sappiamo se sarà una infermiera con il compito di controllare periodicamente la piccola Sofia, se invece sarà legata a Zola o sarà una infermiera di ostetricia nel caso Cristina decidesse di portare avanti la gravidanza. Naturalmente potrebbe essere anche una infermiera "generica" come Ellis, il fidanzato di Miranda.
Quello che preoccupa un poco tutti è che nessuno arriva al SGMWH solo per lavorare, o per lo meno lo fanno in veramente pochi, e siccome la ragazza è carina tutti si domandano su chi punterà gli occhi. Sarà la preda di Mardk nel tentativo di dimenticare Lexie?  Spero di no altrimenti Mark copierebbe ancora il suo amico Derek con il triangolo "lui la tirocinante e l'infermiera". Potrebbe finalmente essere il grande amore di Alex? Oppure, speriamo di no, se Cristina non porta avanti la gravidanza potrebbe essere la consolazione di Owen dopo la rottura definitiva con la moglie.

Poco più di sei settimane ci separano dalla verità

Nessun commento:

Posta un commento