Non è che in questi giorni girino poi molte notize su Grey's, quindi ci dobbiamo accontentare delle notizielle che si trovano sparse per la rete e che tra le altre cose non aggiungono niente di nuovo a quello che già sappiamo.
Comunque nei prossimi episodio ci saranno dei momenti divertenti che vedranno come protagonisti il trio April/Stark/Alex, ma non ci sarà niente di romantico. Forse la nostra April verrà messa in una situazione difficile perché vede il suo Stark che tratta male Alex senza motivo, vorrebbe quindi mettersi dalla parte di Alex, ma allo stesso tempo vorrà stare al fianco di Stark ... non lo so, vedremo.
Per quanto rigurada il finale di stagione viene ribadito che non sarà drammatico come quello dello della scorsa stagione, ma avrà anche lui la sua buona dose di dramma. Possiamo dire che sarà molto emozionante sia per quanto riguarda i singoli personaggi, ed in particolare per Alex/Meredith/Cristina, che per le varie coppie. Si ribadisce ancora una volta che ci sarà un forte cambiamento. Sarà un episodio basato sui sentimenti e sulle emozioni, ma non ci sarà niente di esterno a colpire i nostri dottori.
Per quanto riguarda April ci sarà un avvenimento che la riguarda e che la cambierà per le prossime stagioni a venire. Anche sul lato Taddy/Henry si preannunciano cose interessanti, per il momento Teddy ha sempre considerato il suo matrimonio per quello che è, ovvero solo un accordo per permettere ad Henry di potersi curare, ma pare che succederà qualcosa tra loro (probabilmente il tutto scatenato dal ritorno dello strizza cervelli) e pare che Owen, che in questa stagione è stato un poco distante dalla sua amica, tornerà al suo fianco ... io spero solo come amico e che gli autori non rispolverino la vecchia trama "Ma Owen ama ancora Teddy?"
Nessun commento:
Posta un commento