lunedì 8 novembre 2010

Grey's Anatomy: casting side 7x10

Guarda le altre foto del cast
Eccoci all'episodio 7x10 ed ai casting side che ho trovato.
Vi ricordo che i casting side sono spesso fuorvianti, raramente i personaggi principali vengono chiamati con il loro vero nome, ma si fa uso di pseudonomi e spesso si usa lo stesso nome per dottori diversi che lavorano in scene diverse. Inoltre non è la priva volta che viene scambiato il sesso dei personaggi. Ultimo appunto queste sono indicazioni di massima di come dovrebbero svolgersi le scene, a video quindo potremmo vedere cose più o meno diverse di quelle lette nei castig side e non sarebbe la prima volta che alcune di queste scene vengono direttamente cestinate.

Detto questo buona lettura.

Henry
Scena 1: Henry ed il dottor Mason si incontrano in ascensore. Henry ha 42 anni ed è su una sedia a rotelle. Henry dice al dottore che sta andando a fare la proposta alla sua ragazza e gli chiede consiglio. Il dottore semplicemente gli dice che la sua ragazza è una scema se rifiuta e gli augura buona fortuna.
Scena 2: Il dottore Mason torna da Herny che è in attesa di un CT (non so che procedura medica sia) e gli chiede come è andata la proposta. Henry dice che non è andata bene, ma non la biasima perchè ha fatto la richista per i motivi sbagliati, infatti la ragazza le piace ma le piace ancora di più il suo PPO. (Il PPO penso che sia una sigla che indica le assicurazioni mediche americane).
Il chirurgo di Henry è Webber, ma siccome non ha l'assicurazione dovrà essere dimensso nonostante il tumore. Il dottor Mason (qui poi verrà indicato come femmina) dice che si informerà su quello che può fare.
Scena 3: Henry è seduto sul suo letto vestito e pronto per andare via quando arriva la dottoressa Mason la quale dice che ha fatto il possibile. Henry ringazia per l'interessamento ed a quel punto Mason dice che sarà lei a farsi carico delle spese. Henry rifiua l'offerta ma lei insiste.
(Ecco a voi l'inizio della trama che vede coinvolta Teddy per duo e tre episodi)

Ron & Sheila
Scena 1: Ron è in ospedale per una sostituzione (non so di quale parte del corpo) e Sheila è sua moglie. La dottoressa Howard dice che sarà operato nel pomeriggio, la moglie è sospettosa e domanda come mai il dottore non è occupato (... ma come, ti dicono che ti operano in giornata e tu ti lamenti??) La dottoressa risponde che siccome è sata in vacanza non ha ancora "riempito l'agenda" e che lei è una delle poche persone che fa quel tipo di intevento con sistemi non ivasivi
(questo naturalmente penso sia il caso di Callie)

Pescatore e marinaio
Scena 1 al porto: Il pesce di Sarah viene pesato mentre lei ed altri pescatori osservano. L'uomo della marina dice che è uno dei pesci più grandi che abbia mai visto e vuole fare una foto a Sarah con il pesce. Sarah sorride alla macchina ma poi si mette a piangere, si scusa ma non riesce a fermare le lacrime. Il marinaio la rassicura dicendo che non è necessario fare la foto, ma la ragazza insiste.
(torniamo alle mie scommesse perse di partenza, questo non è un caso medico e per il momento non c'è traccia di Cristina tornata a lavoro. E se Sarah fosse Cristina alla ricerca della nuova se stessa? Cristina prova a pescare e con il culo dei principianti prende un bel pesce, le lacrime sono uno sfogo emotivo come quando si mise a piangere dopo l'aborto)

Trina
Scena 1: Il dottor Smith visita Trina il cui orecchio destro è quasi completamente saccato. Trina è in luna di miele con il marito. Erano a fare una passeggiata in montagna, volevano fare una foto, hanno dato la telecamera ad un ragazzo e poi non ricordano niene, se non di essere a terra
Scena 2: Smith si sta preparando per sisemare l'orecchio di Trina e le chiede come lei e suo marito si sono incontrati, tanto per distrarre la paziente
Scena 3: Smith guida la carrozzella di Trina, tutta bendata, per portarla nel reparo ICU dove si trova il marito. Trina rimane shoccata nel vederlo bendato e con le macchine che lo tengono in vita. Smith spiega che hanno sistemato le ferite ma le successive 24h saranno cruciali. Trina chiede se si riprenderà completamente e Smith risponde che per il momento pensano solo a fargli superare la notte. Trina ha paura a toccare il marito. Smih dice che sa che al momento tutto quello che vede è un uomo in fin di vita, ma suo marito è ancora la. Trina prende la mano di suo marito
(Che sia un caso per Owen? Oppure per Miranda?)

Jon (qui è tutto molto confuso, sia per come sono impostate le scene che per i termini medici che naturlmane non conosco in italiano, figuriamoci in inglese)
Scena 1: Il dottor Smith vuole altri campioni di sangue del signor Brook. Jon dice che sarà difficile perchè non ha i drenaggi (penso sia questo il problema). Smith dice che Brook è un paziente del dottor Brown e che non è in lista per altri 5 gioni. Smih vuole chiamare radiologia perchè devo mettere i drenaggi e Jon dice ch li metterà lui se il dottor Brown lo vorrà. Smith dice che lo farà da solo e Jon dice che Smih non toccherà il paziente. Jon dice che Smith ha una lista ma lui ha 12 anni di espirienza che gli dicono che mettere i drenaggi ora potrebbero mettere il paziente a rischi di infezioni, i "resident" come Smith vanno e vengono, ma questa è la sua casa e Smith è come un ospite che non è più il benvenuto. Jon va via.
Scena 2: il dottor Kane si avvicina a Jon in modo però che Smith non possa sentire. Kane dice che non sa cosa stia succedento ma chiede a Jon di annuire come se avessero una discussione perchè Smith ha accordato di uscire con lui se gli avesser parlato. Jon dice che pensava che avessero superato e Jon chiede cosa ci guadagna. La risposta sono dei biglietti per una qualche partita. Jon allora a voce abbastanza alta dice che non gli frega niente se Kane pensa che Smih sia il miglior "resident" che abbia mai visto, ma fino a che il dottor Brown non ordinerà il drenaggio lui rimarrà a guardare. Kane dice che capisce e rispetta e lo ringrazia.
Scena 3: Il dottor Brown si avvicina a Jon, Smith è al suo fianco pronto per vendicarsi. Jon dice a Brown se le ha mai detto quanto gli piacciono i suoi occhi. Brown dice che non è dell'umore e chiede perchè ha levato i drenaggi. Jon dice che è stato Brown a dire che andavano levati e lei risponde che invece aveva detto che Smith doveva approvare. Jon dice che non doveva perchè è una schiava nella sua lista. Brown ammonirà Jon e metterà i drenaggi perchè lo dice il protocollo. Jon dice che non segue protocolli ma cura pazienti. Brown dice a Jon di abbassare la cresta e fare i lavori di routine per altri dottori perchè è stanca delle complicazioni post operatorie. Jon dice di odiare le complicazioni post operatorie più di lei perchè fanno perdere tempo e quindi fa sempre il possibile per evitarle. Dice a Brown che lei è contenta quando lui lavora e non per il suo bel viso, ma perchè è bravo nel suo lavoro e le chiede quando ci sono state complicazioni post operatorie con un suo paziente
Scena 4: Jon e con Brown al bancone delle infermiere e dice che non stava scherzando quando le ha detto che ha dei begli occhi ed anche la sua espressione "o mio dio un resident mi ha chiesto di uscire come esco da questa situazione" è carina. Brown dice che non può uscire con lui, ma non per il rango ma perchè non ha proprio il tempo di farlo, ma poi dice che proprio perchè lei è un suo superiore. Jon ci riprova dicendo che sarà diverente, parleranno di fluidi pancreatici e Brown dice "sì" perchè parleranno di medicina, ma Jon dice che usciranno insieme perchè lui è fantastico
(Allora, la dottoressa Brown dovrebbe essere una qualche dottoressa in arrivo per un qualche numero di episodi e Jon dovrebbe essere Jackon)

Nessun commento:

Posta un commento