lunedì 8 novembre 2010

Grey's Anatomy: info varie episodio 7x09 "slow night, so long"

Guarda le altre immagini
Ecco alcune informazioni su questo episodio:
questo dovrebbe essere il primo episodio senza Arizona, causa maternità dell'attrice, assenza che non dovrebbe durare più di due o tre episodi, quindi a questo punto il suo ritorno è sicuramente dopo la pausa natalizia ovvero episodio 11 o 12. Naturalmente sarà introdotto il momentaneo sostituto di Arizona.
Inoltre pare che in questo episodio ci sarà molto Alex.

I casi medici del giorno saranno:
-> due adolescenti che si sono incollati assieme perchè una delle due famiglie si deve trasferire ed il dottore che li ha in cura farà il possibile per dare ai due ragazzi più tempo per satere assieme.
-> un bambino di nove anni sul quale lavora Alex, e durante la notte a lui si aggiungerà Meredith per aiutarlo con delle difficoltà post operatorie
-> altri due minorenni che invece sono coinvolti in un incidente stradale

Altro punto saliente dell'episodio sarà Derek che finalmente ottiene il finanziamento per iniziare il suo trial chirurgico sull'Azaimer e per questo la sera va a festeggiare con i colleghi da Joes.

Inoltre pare che in questo episodio sarà introdotto un paziente che transiterà al SGMWH per alcuni episodio e che avrà un forte impatto su Teddy. Shonda a detto che no sarà niente alla Izzie/Danny, ma si vocifera di una Teddy che forse in questo episodio deciderà di farsi carico delle spese mediche del paziente, e forse addiritura nel prossimo lo sposa proprio per motivi di assicurazione medica.

Si parla poi di una certa Melissa (che secondo il tam tam della rete è Cristina) che si intrattiene con dei ragazzi poco seri costringendo poi il suo ragazzo ad intervenire, sopratutto perchè la Melissa pare stia civettando con questi giovanotti poco raccomandabili.
Adesso azzardo una delle mie scommesse perse di partenza: se la ragazza Melissa fosse la rossa che pare scambiarsi il numero di telefono con Callie? Melissa arriva in città per un motivo qualsiasi, va da Joe per bere qualcosa e fare amicizia, ma la cosa degenera. Al tavolo dove Derek festeggia con i colleghi l'ottenimento dei fondi per iniziare il trial chirurgico per l'Alzaimer tutti notano la scena, ma solo il baldo Owen ha il coraggio di intervenire e scacciare i molestatori fingendosi il fidanzato di Melissa. Dopo che tutto si è risolto viene fuori che la Melissa è lesbo ed in cerca ed allora Callie si fa avanti, oppure semplicemente Callie si offre di farle da guida per la città. Non è mica detto che siccome Callie è lesbo adesso si vuole porare a letto tutte le femmine del pianeta! Anche lei avrà bisogno di fare delle nuove amicizie.

Su questo episodio non ho trovato altro riguardante la trama.

Nessun commento:

Posta un commento