lunedì 8 novembre 2010

Grey's Anatomy: Casting side 7x11

guarda le altre immagini
Ecco a voi un poco di casting side dell'episodio 7x11. Prima di iniziare ecco le solite raccomandazioni: i personaggi principali non sono quasi mai indicati con il loro vero nome ma con pseudonomi, lo stesso pseudonimo viene riciclato per dottori diversi che lavorano in scene diverse, il sesso non sempre corrisponde, le scene possono subire modifiche più o meno pesanti e possono addirittura essere totalmente cancellate.
Finito con gli avvertimenti vi auguro buon proseguimento.



College:
Scena 1: il giornalista parla alla telecamera ed alle sue spalle c'è il chaos. Il fuoco ha distrutto la libreria di un college e ci sono almeno 20 vittime.

Studente:
Scena 1: Siamo nella sala di attesa dell'ospedale piena di parente ed amici delle vittime, Jones vede uno studente spaventato e lo fa sedere accanto ad una signora dicendo che dovranno prendersi cura l'uno dell'altra

Esterno:
Scena 1: Sarah ha una mappa turistica e chiede an un passante indicazioni per lo Space Needle. Il passante chiede se è la sua prima volta a Seattle e lei dice di si. Il passante inizia a darle le indicazioni ma Sarah con la coda dell'occhio nota qualcosa che la incuriosisce ed inizia a camminare in quella direzione. Il passante le grida che va dalla parte sbagliata
(Per me Sarah è Cristina che dopo aver provato con la pesca adesso prova a fare la turista a casa propria.
Altra ipotesi, siccome questo o il prossimo episodio dovrebbero vedere il ritorno di Arizona, Sarah potrebbe essere lei )

Ospedale
Scena 1: una ambulanza arriva, il professore Johan Sturgeon ha 60 anni ed è caduto da una finestra, prima ha aiuato dei bambini a mettersi in salvo, ma poi è caduto quando ha cercato di uscire. Ha subito una tracheotomia di urgenza in loco ed il dottor Howard chide al paramedico se è stato lui ad eseguirla. Il paramedico dice di no, apre l'ambulanza e si vede Smih con le mani nel petto di Johan
(Secondo il tam tam della rete Smith=Cristina e questo è l'episodio che la vede tornare in perfetta forma psicofisica. Lo so che poche righe sopra ho detto che Sarah=Cristina, ma vi ricordo che i castig side sono fuorvianti e che le mie sono solo ipotesi e teorie)
Scena 2: Michael Fazioli si sveglia nel pronto soccorso e prova molto dolore, John gli domanda se lo può sentire ma Michael dice solo che fa male- Waks up in the pit and in pain. John asks if he can hear him and he says it hurts.
Scena 3: Il dottore Jones sta aggiornando una sorella in lacrime che si trova nella sala di attesa. Dice che tutto è andato bene e che potrà vederlo tra pochi minuti
Scena 4: Il dottor Howard controlla Chuck che ha subito delle ustioni, la Bailey (hanno lasciato il nome) domanda a Chuck come si sente.
Chuck Fowler - Dr. Howard checks on Chuck, a burn victim. Chuck says nice to meet you, Bailey (left her name in) asks how he's feeling.

Giudice di pace
Scena 1: La coppia è in ritardo, lui non riesce a trovare le chiavi. Il giudice di pace chiede se hanno scritto i voti o se vogliono la cerimonia standard. Il telefono di Becky suona e lei dice "cavolo". Becky dice che può andare direttamente alla fine della cerimonia perchè sono in ritardo.
(il tam tam della rete si divide tra Meredith e Derek che finalmente ufficializzano il loro matrimonio e Teddy/Henry per permettere a lei di farsi carico delle di lui spese mediche)

Nessun commento:

Posta un commento