martedì 10 agosto 2010

Grey's Anatomy: parla Kim Raver

In molti hanno notato come in questi giorni siano state rilasciate moltissime interviste sia da Kim Raver (Teddy Altman) che da Jessica Capshaw (Arizona Robbins), al secondo posto arriva Jesse Williams(Jeckons Avery) ed ultima ma non ultima Sara Ramirez (Callie Torres). Tutti gli altri per il momento hanno praticamente taciuto, hanno detto poco se non niente.

I complottisti delle serie TV ci vedono del marcio in tutto questo, secondo loro l'eccessiva presenza di Kim nei giornali è una mossa per far tornare in simpatia il personaggio di Teddy, Jessica ha il compito di rassicurare i fans di Calzona sul fatto che il suo personaggio non scomparirà del tutto, ma notando una bella signora con pancione che rilascia interviste a molti si potrebbe accendere la lampadina, capire che la sua scarsa presenza o mementanea assenza potrebbe essere dovuta alla imminente materinità.
Jesse interpreta un personaggi nuovo e quindi ha il compito diciamo di autopromuoversi, ma, si domanda la gente, perchè non ci mostrano anche Sarah Drew che promuove il personaggio di April? Secondo molti hanno deciso di tenerla nascosta perchè il suo personaggio purtroppo non è nelle simpatie di molti.

Lasciando da parte i complotti, comunque, ecco qui l'adudio di una intervista  fatta a Kim Raver che tanto per cambiare non aggiunge niente di nuovo a quanto già si sapeva, dice che la stagione si aprirà sei settimane dopo la sparatoria e che ogni personaggio dovrà fare un suo percorso per metabolizzare l'accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento