lunedì 2 agosto 2010

Grey's Anatomy: Kim Raver chiacchierona

O la nostra Kim Raver (Teddy Altman in Grey's Anatomy) è impengantissima a rulascuare interviste più o meno lunghe, più o meno interessanti a tutte le testate giornalistiche, oppure ha fatto una unica grande intevista che è stata spezzettata e distribuita ai vari giornalisti.
Proprio ieri avevo trovato una sua intevista, di quelle a tutto tondo, e stamani ecco che mi fanno notare un altro piccolo articoletto.
Come sempre niente di particolae, niente di rivelatore, da un certo punto di vista dice quello che è stato detto nell'intervista che ho proposto ieri, ovvero che il triangolo che l'ha vista coinvolta è chiuso, o per lo meno lei crede che quando il suo personaggio ha imposto ad Owen di fare una scelta questa sia stata la fine dei giochi. Lei è molto contenta di questo cambio di rotta, ha sempre sostenuto di essere una fans della coppia Cristina/Owen e quindi è felice che loro possano seguire la loro strada assieme, ma secondo me la verità è che a nessuno piace entrare in una trama rovinando una delle coppie di maggior successo, è logico che il personaggio attiri le antipatie di molti spettatori anche perchè di personaggi come Addison ne esistono pochissimi. Solo lei è entrata nel cuore dei fans di Grey's Anatomy pur essendo il pericolo numero uno per la coppia regina Meredith/Derek. Il personaggio di Teddy non è riuscito appieno in questa impresa a casusa, secondo me, di un lavoro sbagliato da parte degli autori.
Comunque, come a sostenere il fatto che lei ha chiuso con la geometria, Kim  afferma che il personaggio di Teddy si riprenderà molto velocemente con qualcuno affascinante ed inteligente.

Si accettano scommesse ed io punto sul terapeuta Andrew Perkins.

Leggi l'intervista

In the season finale of Grey's Anatomy, Teddy (Kim Raver) finally conceded that Cristina and Owen share a strong bond. No, really, she did.
While some fans have worried that Teddy will continue meddling in their relationship, Raver tells TVGuide.com it ended in the Season 6 finale.
"Outside of the hospital, before he goes back in, I say, 'You have to choose.' That for me was the sad, sad ending," Raver says.
"I think it's going to be refreshing. I do love the Cristina and Owen relationship. The Teddy part of me is extremly sad, but I think it's an interesting place for her to go; to leave that triangle behind and see how she deals with relationships."
Teddy will be moving on quickly, Raver adds, with someone "very handsome and smart."
 
 fonte TV Guide

Nessun commento:

Posta un commento