venerdì 16 luglio 2010

Grey's Anatomy: lo strizza cervelli ha un volto

Pare che lo strizza cervelli  Andrew Perkins che comparirà almeno nei primi due episodi della settima stagione di Grey's Anatomy abbia un volto, ed è quello che vedete in foto, ovvero l'attore James Tupper.
Vi pare una faccia nota? Probabilmente lo avete già visto nelle serie TV "Mercy" e "Men in Trees".

In molti già lo vogliono tra i regolari altri invece vorrebbero depennare la già lunga lista dei dottori al SGMWH, ma niente paura, dicono i più maliziosi, non ci sono pericoli che il nostro dottorino si vada ad aggiungere alla lista di quelli con il posto fisso, infatti il nostro non è un chirurgo e pare che nella nostra serie TV siano molto fiscali a riguardo. Nominate un solo personaggio non chirurgo o aspirante tale che è stato regolare per almeno una stagione, non esiste. Se veramente lui riuscirà a far dimenticare Owen alla nostra Teddy, il massimo che si può aspettare è un posto come personaggio ricorrente insieme a Ben, il ragazzo di Miranda, che infatti è un anestesista.
Comunque non impossibile che tra Andrew Perkins e Teddy possa nascere una storia, se veramente la nostra donna del deserto è definitivamente uscita dal triangolo Cristina/Owen/Teddy gli autori le devono dare qualcosa di meglio da fare che limitarsi ad insegnare a Cristina. Ora mai pare chiaro che Mark abbia in mente solo Lexie e che sia disposto a tutto per riconquistarla, e personalmente non me la vedo assieme a Jackson, l'unica soluzione è quindi quella di darle un uomo tutto suo da utilizzare all'occorrenza, esattamente con Ben. Ad alimentare questa ipotesi c'è il fatto che Teddy, assieme a Mark, è l'ultimo personaggio che ha bisogno di una seduta a causa degli eventi dell'ultimo episodio, lei non è stata minimamente coinvolta dal signor Clark, quindi se lei non sarà una paziente del dottor Andrew Perkins non ci saranno nemmeno problemi etico professionali se i due decidono di andare a bere una birra insieme.

Comunque per il momento ci dobbiamo accontentare della sua faccia e di uno straccio di casting side che si sono stati rilasciati sulla rete fino a che non verranno forniti maggiori dettagli. Al 23 settembre, giorno di programmazione del primo episodio della settima stagione di Grey's Anatomy, manca ancora molto.

Nessun commento:

Posta un commento