sabato 17 luglio 2010

Grey's Anatomy: Derek in cura dallo strizzacervelli?

Come già sappiamo nei primi due episodi della settima stagione di Grey's Anatomy farà la sua comparsa il dottor  Andrew Perkins che avrà il compito di occuparsi della salute mentale dei nostri dottori inseguito all'evento traumatico avvenuto nell'ultimo doppio episodio della sesta stagione. In rete girano alcuni riassunti di casting side che lo vedono impegnato con tre dei nostri dottori preferiti. Adesso pare ufficiale che uno dei dottori che dovranno sostenere un colloquio con Andrew Perkins sia proprio il nostro McDreamy, ovvero Derek Shepherd, il quale effettivamente non ha avuto una bella giornata. Non che gli altri se la siano passata meglio, ed in particolare mi riferisco a Meredith, Cristina e Miranda, ma anche lui ha i suoi bei problemi da risolvere dato che è stato lui a senteziare la morte celebrale della moglie di Clark, quindi non possiamo meravigliarci se il nostro Derek si sente l'unico e vero responsabile di tutto quanto, anzi non mi stupirei se Grey's Anatomy riprensedde a mesi dalla sparatoria, con un Derek pronto a riprendere servizio, ma non ancora abilitato a farlo a causa di disturbi del sonno, quindi non mi stupirei se nel riassunto del Casting Side che gira sulla rete il Dr. Henderson, di cui si fa menzione nella prima scena, fosse proprio il nostro Derek Shepherd, mentre il Dr. Daniels potrebbe essere Webber. Si potrebbe pensare che sia Meredith, ma mi ripensandoci lei è la moglie e quindi forse si sarebbe accorta dei problemi di sonno del marito, anche se Owen e Cristina ci hanno insegnato che la cosa non è così banale e scontata.

Comunque dopo il taglio riporto alcuni link ad articoli vari su Grey's Anatomy


James Tupper – whose ‘Men In Trees’ character was unofficially dubbed “McTreemy” – may find himself treating McDreamy this season on ‘Grey’s Anatomy.’

Tupper will join the ABC drama for at least two episodes, EW.com reports, as Andrew Perkins, a trauma counselor who will help the Seattle Gracers bounce back from the harrowing bloodbath that sullied the hospital’s halls in the season finale.

‘Grey’s Anatomy’ Sets Return Date – But There’s a Twist!
No April Foolin’: ‘Grey’s’ Brings Back Polarizing Doc
Watch Out, ‘Grey’s Ladies! Jackson’s a Keeper

Nessun commento:

Posta un commento