martedì 10 agosto 2010

Grey's Anatomy: pioggia di spoiler quando io non ho tempo

Merda, è proprio il caso di dirlo, io pensavo che in questi giorni non ci sarebbero state troppe notizie a giro ed invece mi accorgo che proprio oggi sono usciti tanti spoiler tra cui uno in cui si dice che Derek rinuncia ufficialmente al posto di capo, che Teddy già nel primo episodio bacerà il terapeuta e che, udite udite, ci sarà un matrimonio!! Le coppie papabili sono Callie/Arizona, Alex/Lexie e Cristina/Owen, e devo dire che secondo me nessuna delle tre è pronta per il matrimonio, sia in Chiesa, sia in cumune sia sul taccuino degli appunti.
Purtroppo oggi non posso proprio stare davanti al PC, spero di poter scrivere qualcosa domani, dopodomani al più tardi.

Non mi abbandonate e tornate presto a trovarmi, farò il possibile per mettere tutti i vari spoiler

Nessun commento:

Posta un commento