venerdì 27 luglio 2012

Grey's Anatomy Spoiler: Sarà vero?

Francamente non so se la notizia è vera o è una bufala estiva, quindi non vi stupite se prossimamente troverete notizie che negano questa.

Come saprete alla fine della ottava stagione Shonda disse che i giochi dei contratti non erano anora finiti e che altre persone forse non sarebbero sopravvisute, in questi giorni è arrivata quella che sembra esserere la conferma di una nuova partenza dal cast, ed immagino che in pochi rimmarrano più di tanto stupiti dalla notizia.


Eric Dane (Mark Sloan) abbabdona  il suo personaggio dopo sei anni e sembra che l'attore abbia confermato la susa assenza per il prossimo anno ai media. Al momento sembra che la decisione sia stata presa più dal reparto creativo che dall'attore stesso, infatti sembra che la partenza di Mark sia dovuta al fatto che adesso non c'è più uno scopo per lui nella trama. Possiamo dire che è sia questo che la richiesta da parte di chi stacca gli assegni per gli stipendi degli attori di ridurre il numero dei personeggi regolari per ridurre i costi di produzione della serie.

Secondo alcuni internatui rivedremo Mark nei primissimi episodi, solo che invece di lottare per la vita è come se lottasse per morire, altre fonti lo danno sempre presente nei primi episodi solo che dopo la guarigione deciderà di lasciare il SGMWH per un altro ospedale che non gli ricordi Lexie (un poco come Teddy). Non tutti sembrano favorevoli a questo scenario perché non vogliono che Mark in un certo senso "abbandoni" sua figlio. Certo non è un abbandono, ma dopo che lui ha lottato per essere una figura costante nella vita di Sophia sembra strano che si allontani da lei.
Voi che scenario preferite?

Nessun commento:

Posta un commento