giovedì 10 maggio 2012

Grey's Anatomy Spoiler: contratti firmati?

Come sapete gli attori Ellen Pompeo (Meredith), Patrick Dempsey (Derek), Sandra Oh (Cristina), Justin Chambers (Alex), James Pickens Jr. (Webber) e Chandra Wilson (Miranda) hanno il congtratto che scade proprio questa ottava stagione. Le ultime voci di corridoio ci dicono che tutti questi attori hanno rinnovato per altri due anni. La voce secondo la quale uno dei personaggi morirà alla fine della stagiore è ancora valida e quindi il numero delle possibili "vittime", considerando anche che il giornalista Ausiello aveva salvato anche i personaggi di Mark e Jackson, si riduce a Lexie, Callie, Arizona, Owen, Teddy. Nella lista non compaiono i personaggi ricorrenti perché sembra che a lasciarci sarà proprio un personaggio regolare. Sembra però che questa morte iprovvisa sconvolgerà i nostri dottori portando alcuni a riconsiderare l'idea di cambiare ospedale. Secondo voi chi potrebbe essere?

2 commenti:

  1. È una scelta difficile...che sia Arizona? La Capshaw sta per partorire...che voglia del tempo per stare in famiglia?che ne pensate?

    RispondiElimina
  2. Se la morte del personaggio comporta la possibilità di un trasferimento di alcuni forse è Owen.. Anche per una sorta di redenzione.

    RispondiElimina