Dopo un trauma, il vostro corpo è vulnerabile al massimo. Il tempo di reazione è fondamentale. Così all'improvviso sei circondato da tante persone, medici, infermieri, specialisti, tecnici, la chirurgia è uno sport di squadra. Tutti spingono per arrivare al traguardo. Per rimetterti in sesto. Ma un intervento è un trauma già di per sè. E una volta finito, inizia la guarigione vera. La chiamiamo convalescenza. La convalescenza non è uno sport di squadra. E' una maratona in solitaria, è lunga, è faticosa. E sei solo come un cane.
La durata della convalescenza è determinata dall'estensione delle lesioni. E non sempre ha successo. Non importa quanto ci impegniamo. Ci sono ferite che non si rimarginano mai del tutto. Potresti doverti abituare ad un modo di vivere completamente diverso. Le cose possono essere cambiate in modo troppo radicale per poter tornare come erano prima. Potresti perfino non riconoscerti più. E' come se non ti fossi ripreso per niente. Sei una persona tutta nuova con una vita tutta nuova.
Questo blog contiene SPOILER sulla nona stagione della serie TV "Grey's Anatomy" e sulla sesta stagione di "Private Practice" attualmente in onda in America
giovedì 10 maggio 2012
Grey's Anatomy Quotes: 7x19 - Ritornare come prima
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento