mercoledì 18 aprile 2012

Grey's Anatomy Spoiler: un triste finale

in questi giorni si stanno iniziando i preparativi per il finale dell'ottava stagione di Grey's Anatomy e la maggior parte degli attore TwitterMuniti non fanno che sostentere come il finale si preannunci triste, anche se pieno di bei momenti. Ora mai viene data quasi per certa la morte di Adele con possible non ritorno del personaggio di Webber per la prossima stagione (sempre che ci sia) giustificando l'assenza con il fatto che l'ex primario di chirurgia voglia godersi la vita come non ha fatto quando la moglie era ancora in vita.

Per quanto riguarda la coppia Crowen (Cristina ed Owen) ci sarebbe da risolvere un piccolo indovinello semantico, nel senso che Shonda su di loro ha pronunciato una frase del tipo "saranno sempre insieme anche se questo non vuole per forza dire che staranno insieme". Personalmente penso che non sia ancora deciso il loro divorzio, nel senso che si aspetterà di sapere cosa ne sarà del contratto di Sandra Oh (Cristina), però comunque vadano le cose la loro non sarà una rottura tragica, nel senso che riusciranno a trovare un modo per riappacificarsi. Il loro sarà una rottura del tipo "tu sarai sempre l'amore della mia vita, ma purtroppo troppe cose ci dividono".

Anche la coppia Meredith/Derek sembra in crisi, ma più per i contratti che per altro. Alcuni ipotizzano che se a lasciare il set fosse solo il personaggio di Derek la sua unica uscita sarebbe la morte, mentre per Meredith ci sarebbe la possibilità di lavorare in un'altra struttura ospedaliera. Se invece lasciano entrambi tutto sarebbe più facile dato che, per seguire il lavoro di Meredith, tutti e tre potrebbero trasferirsi in un'altra città.


Nessun commento:

Posta un commento