Noi medici andiamo fieri del fatto di poter mettere in pratica dormire in piedi. In qualuqnue momento, dovunque. Ma è un falso orgoglio perchè la verità è, è che dopo venti ore denza dormire, è come se andassi a lavorare ubriaco, medico o no. Perciò non c'è da meravigliarsi che gli errori medici fatali aumentino di notte,quando noi medici dormiamo fieramente in piedi. Ultimamente il nostro orgoglio comune e il nostro ego sono stati feriti da nuove leggi che ci impongono di dormire durante il giorno prima di lavorare durante la notte. Noi non ne siamo contenti, ma voi che un giorno povreste avere bisogno di assistenza medica, voi dovreste esserlo davvero.
Con il favore delle tenebre, le persone fanno cose che non farebbero mai alla luce del sole. Le decisioni sembrano più sagge, le persone si sentono più audaci. Ma quando sorge il sole, devi prenderti la responsabilità per ciò che hai fatto nelle tenebre. E guardarti sotto la luce fredda e spietata del sole.
Questo blog contiene SPOILER sulla nona stagione della serie TV "Grey's Anatomy" e sulla sesta stagione di "Private Practice" attualmente in onda in America
venerdì 20 aprile 2012
Grey's Anatomy Quotes: 7x09 - Una lunga notte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento