giovedì 9 febbraio 2012

Grey's Anatomy Spoiler: il consulente matrimoniale

L'attrice Sandra Oh (Cristina) in una intervista ha confermato che nell'episodio che andrà in onda il 16 febbraio, il suo personaggio e quello di Owen saranno impegnati in una lunga seduta presso un consulente matrimoniale. L'attrice si dice contenta di questa decisione, le piace l'idea che gli autori si prendano del tempo per esplorare i problemi di questa coppia e le piace l'idea che entrambi vogliano trovare una soluzione ai loro problemi, perché oggi le coppie si dividono con troppa facilità, non si prendono il tempo di provare  a risolvere le loro divergenze.
In queto periodo Cristina si chiuderà in se stessa rifiutando pure l'aiuto della sua amica Meredith.

I problemi tra loro verranno risolti, non verranno risolti? Tutto questo trambusto lascierà comunque il tempo a Cristina di studiare per il suo esame finale e passarlo oppure fallirà?

2 commenti:

  1. ricordo il dialogo fra meredith e cristina quando alex non passa l'esame... "e se succedesse a te?" "non può succedere" "sì, ma se succedesse?" "...non può succedere!" ahahahaha :D speriamo bene..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe interessante vedere il primo vero grande fallimento di Cristina.
      E' vero che non ha vinto il cercapersone sbrillucicoso (lo vinse Meredith), è vero che per un cavillo la prima operazione in solitario non l'ha fatta lei ma Alex, è vero che non ha ottenuto il posto da capo dei tirocinanti, ... ma queste sono secondo me sconfitte di poco importanza, questa invece potrebbe pregiudicare in modo serio la sua carriera.

      Elimina