sabato 11 giugno 2011

Grey's Anatomy: Lexie c'è

Come sapete il tormentone estivo è "chi firmerà l'eventuale rinnovo del contratto?"

Per il momento naturalmetne non ci sono notizie  certe, anche se alcuni lasciano intendere la loro intenzione al non rinnovo, ma chi è pronto a rinnovare senza esitazione lo fa più apertamente.
Fra i primi a dichiararsi prontissima e con la penna in mano è Chyler Leigh, Lexie Grey, che anzi si dice pure pronta ad ereditare il ruolo di GREY, ruolo che si rende necessario per via del titolo che è stato scelto per la serie. Lei naturalmente non può fare nomi, ma dice che ci sono dei colleghi che come lei sono pronti a firmare e per quanto riguardo le conseguenze della dipartita di vari personaggi, forse non completamente a torto, sostiene che in una serie come Grey è possibile cambiare in continuazione i personaggi proprio come è stato fatto con ER, infatti è possibile introdurre sia nuovi tirocinanti che nuovi strutturati. Non scordiamo ad esempio che la momento di chirurgia ortopedica noi conosciamo solo Callie che però non è ancora il primario, da quando è andata via Addison non sappiamo chi si occupa di ostetricia, ... e come sappiamo tutti gli anni arrivano dei nuovi tirocinanti pronti ad iniziare la loro scalata verso l'ambito titolo di chirugo. Quindi non possiamo negare all'attrice che in una serie così impostata in teoria ogni anno si potrebbero avere personaggi che vanno e personaggi che vengono. Il problema, secondo me, è che mentre in ER si era cercato di rendere protagonista l'ospedale con la sua struttura e la sua organizzazione mettendo in primo piano personaggi diversi, in Grey's i protagonisti sono Meredith&C.! In ER si voleva raccontare in modo il più possibile realistico il funzionamento di un pronto soccorso, in Grey's personalmente ho sempre creduto che si volesse parlare della crescita sia professionale che personale di un gruppo di tirocinanti. Ma fose ho capito male.

La nostra attrice parla anche del rapporto del suo personaggio con Mark e con Jackons, naturalmente non essendo lei una delle autrici non può sapere cosa succederà a questo ennesimo triangolo e si limita quindi a sostenere che nonostante quello che dica Shonda, tra Mark e Lexie è lui che deve fare una crescita emotiva e che al momento le piace che il suo personaggio stia con Jackon perché la trova una bella storia, una storia di persone che tengono l'una all'altra e che in questo momento si trovano nello stesso capitolo della loro vita.

Nessun commento:

Posta un commento