sabato 11 giugno 2011

Grey's Anatomy: Callie c'è

Se la ABC presenterà il rinnovo del contratto tra gli attori già pronti per firmare troviamo Sara Ramirez, Callie Terres.
Sia lei che Shonda sono convinte che c'è ancora tantissimo materiale da scrivere e che la serie potrebbe andare avanti almeno per altre due o tre stagioni, se non oltre.
Di base non potrei dare torto se non fosse che secondo me, e lo ripeto e lo ripeterò in continuazione per chi non letto tutti i miei post, la serie non è incentrata su un ospedale in generale e sui dottori che vi lavorano, ma almeno inizialmente si concentrava sulla crescita di un gruppo di tirocinanti capeggiati di Meredith Grey. Personalmente sento che la serie sia calata come qualità perché gli autori è come se stessero andando fuori tema, come se stessero cercando di modificare quello che era il progetto iniziale per poter rendere la serie  ipoteticamente infinita. Se infatti l'attenzione passa da un gruppo specifico di personggi ad un gruppo variabile allora tutti gli anni possiamo introdurre e levare chi ci pare spostando l'attenzione sempre su pesonggi di versi ed avere quindi sempre nuove storie da raccontare o raccontare vecchie storie da punti di vista diversi.

Sara comunque spera che il rinnovo arrivi perché per ora non saprebbe cosa fare oltre Grey, io spero per lei che approfitti di questa vacanza per guardarsi un poco intorno perché a leggere i commenti delle persone, se veramente si farà una nona stagione senza Meredith e/o Derek difficielmente ci sarà abbastanza pubblico per una decima stagione

Nessun commento:

Posta un commento