sabato 28 maggio 2011

In vacanza per mancaza di informazioni

Questo blog non ha mai avuto delle tabelle di pubblicazione delle notizie precise, non appena trovo qualcosa ed ho il tempo di stare al PC pubblico.
Comunque adesso le notizie su Grey's si sono ridotte all'osso perché autori ed attori sono in vacanza e quindi anche le mie pubblicazioni saranno sporadiche. Il blog non viene chiuso, entra solo a regime ridotto.

Sulla rete circolano ancora delle notizie, ma spesso sono solo supposizioni di fans e giornalisti su quello che potrebbe succedere nelle prossima stagione, non si avranno notizie nuove e concrete fino a che gli autori non si metteranno al lavoro per scrivere gli episodi della ottava stagione e fino a che gli attori non verranno richiamati sul set.
Credo, comunque, che il vero tormentone di queste vacanze e dell'inzio di stagione saranno i contratti degli attori ed il futuro della serie. Da quanto ho capito il rinnovo dei contratti potrebbe avvenire in qualsiasi momento, non c'è una data limite entro la quale la ABC deve presentare il contartto agli attori. Si potrebbe anche presentare lo scenario in cui la ABC valuta come procedono gli ascolti nella prima parte di ottava stagione e durante la pausa natalizia faccia le sue mosse. Questo però è uno scenario secondo me poco probabile perché nel frattempo molti attori, per paura di restare senza lavoro, potrebbero aver già preso accordi altrove. Oppure potrebbe essere che il contratto da rinnovare non venga proprio spedito perché quelli della ABC sanno già che non ci sarà una nona stagione e quindi è inutile sprecare carta.

Non appena saprò qualcosa dalla rete vi terrò informati.

Nessun commento:

Posta un commento