domenica 29 maggio 2011

Grey's Anatomy: Nessuno morirà

In questi gioni sulla rete gira la notizia che nel finale della prossima stagione Meredith e/o Derek moriranno. Tra i due il più a rischio è Derek.

Non dico che la notizia sia totalmente falsa,  fino a che non si capisce cosa hanno in mente sia i vertici della ABC che gli attori non è facile fare previsioni certe. Penso però di poter affermare con tranquillità che questa notizia della morte dei due protagonisti sia solo una cattiva interpretazione di un commento rilasciato da uno dei produttori esecutivi di Grey's Anatomy. Il signore, di cui ora non ricordo il nome, in una intervista sul finale di stagione aveva detto che tra Meredith e Derek non si può parlare di divorzio in arrivo, i due sono fatti per stare insieme per sempre e quindi l'unico evento che li può separare è la morte. Il commento del nostro doveva essere un modo per rassicurare i fans della coppia che al ritorno dalle vacanze estive, dopo un periodo più o meno lungo, dopo un percorso più o meno travagliato, i nostri torneranno assime più uniti i più innamorati che mai.
Sembra che Derek debba capire che Meredith ha fatto quello che ha fatto perché c'è stata una concentrazione di eventi che hanno segnato profondamente la sua vita: la malattia, Ellis, Adele, ... Mentre Meredith deve capire che non ha semplicemente rovinato un trial, ma ha rovinato IL trial che Derek aveva creato appositamente per lei. Possiamo dire che questa ricerca è un dono di amore di Derek per Meredith, e lei ha praticamente rovinato il regalo.

Quindi niente paura fans di Meredith e Derek, per il momento non ci sono funerali in arrivo

Nessun commento:

Posta un commento