lunedì 28 marzo 2011

Grey's Anatomy: quali promesse?

Sappiamo, dalla stessa Shonda, che questo finale di stagione sarà tutto incentrato sui personaggi e sulla loro crescita. Per questo motivo pare che Shonda dovrà venir meno ad una delle sue promesse. Il problema è quale promessa verrà infranta. Secondo molti del settore la promessa riguarda comunque la coppia Meredith/Dereck e potrebbe anzi essere un bene che ci sia questa mancata promessa. Il popolo di internet è invece dubbioso perché nessuno inizia a prepararsi psicologicamente per una promessa infranta quando la promessa fatta non piaceva a nessuno.
Per molto tempo Shonda ha ripetuto che il matrimonio Post-it era un matrimonio a tutti gli effetti e non sarebbe tornata indietro. La promessa infranta potrebbe essere un matrimonio civile e l'ufficializzazione della loro unioni. Se ciò accadesse nessuno si lamenterebbe, c'è tutto un movimento di protesta che chiede da tempo a gran voce di portare i due da un giudice per firmare un documento di matrimonio, il gruppo di chi invece ritiene il post-it valido come matrimonio perché si basa sul suo valore simbolico ... non mi pare che da parte loro possano partire moviementi di protesta perché sappiamo che il post-it rimmarrà il loro vero matrimonio e quello civile servirà solo per la burocrazia.
Figli ... qui è stato promesso tutto ed il contrario di tutto quindi non so cosa si potrebbe infrangere, a meno che non salti fuori che Meredtih non può, o non vuole per via dell'Alzheimer, avere figli proprio e per motivi vari non possono passare all'odozione.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli

Nessun commento:

Posta un commento