lunedì 28 marzo 2011

Grey's Anatomy: dubbi amletici per Lexie

La nostra povera Lexie pare in una situazione non facile, ed anche gli autori pare siano in una fase di stallo perché sembra che anche loro non sappianno decidere se ristabilire, e questa volta si spera per sempre, la coppia Lexie/Mark, o se invece è meglio lasciare definitivamente questa strada per puntare sulla nuova giovane e fresca coppia Lexie/Jackson.
Secondo Chyler Leigh il suo personaggio Lexie è comunque devastato dal fatto che Mark aspetti un figlio da Callie. Come tutte le pesone normali Lexie agisce e pensa forse in modo egoistico "dicendo" a Mark "come hai pututo farmi ancora questo?", quando sappiamo bene che il nostro Mark non lo ha fatto intenzionalmente. Lexie comunque si è allontanata sia dalla sua relazione con Mark che da tutta la vicenda del figlio.
L'ostacolo tra Mark e Lexi resta sempre l'età nel senso che i due si trovano in due momenti molto diversi della loro vita. Mark possiamo dire che è al vertice della sua carriera ed è al punto in cui vuole una moglie e dei figli, Lexie al contrario ha ancora molto da fare per confermare la sua posizione lavorativa e non vede questo il momento adatto per mettere su famiglia. E' forse per questo che lei e Jackson hanno legato subito, perché adesso vogliono praticamente le stesse cose e quindi si capiscono.
Jackson però non è solo un diversivo, certeamente in questo momento Lexie ha bisogno di sentirsi amata, ha bisogno di qualcosa o qualcuno che le facciano superare Mark, ma certamente prova qualcosa di profondo per il ragazzo. Tra i due c'è una bella amicizia ed ognuno di loro tiene molto all'altro.
Secondo l'attrice il suo personaggio dovrà decidere cosa fare ed a chi appartiene il suo cuore, come se nell'ultimo episodio Lexie si trovasse in una situazione in cui dovrà decidere se tentare nuovamente con Mark o se chiudere definitivamente il capitolo

Nessun commento:

Posta un commento