giovedì 6 gennaio 2011

Grey's Anatomy: un altro attore di "Buffy" farà la sua comparsa in una serie TV di Shonda

Adam Busch
Forse non tutti sanno che Shonda è una grande fans della serie TV "Buffy, l'ammazza vampiri" di Joss Whedon, questo è forse uno dei motivi per cui molti ex attori di questa serie hanno fatto da comparsa in Grey's Anatomy o Private Pratice. Ricordiamo ad esempio e Seth Green che in Buffy era Oz e in Grey's Anatomy ha invece interpretato un paziete che possiamo dire è morto per le risate. Amber Benson  in Buffy era Tara mentre in Grey's era la figlia di un paziente di Cristina. E' apparsa anche in Private in un ruolo che ora non ricordo. Abbiamo poi Nicholas Brendon che altri non era che Alexander il quale ha fatto la sua comparsa in ben tre episodi di Private nella parte di un paziente psichiatrico che violenta Charlotte.
Adesso veniamo alla prossima guest star "Buffosa", ovvero Adam Busch, nella serie vampiresca era un membro del trio nerd, a breve apparirà in Grey's. Più precisamente lo vedremo nell'episodio 7x13 "start me up". Il suo ruolo sarà quello di tirocinante al primo anno assegnato a Cristina e per il momento pare che lo vedremo solo per un episodio.
Non so quali sono gli impegni dell'attore, ma potrebbe benissimo essere un personaggio ricorrente occasionale, uno di quelli richiamati in servizio solo quando alla nostra Crisitina, ormai definitivamente tornata in perfetta forma in sala operatoria, o ad uno dei suoi colleghi serva uno schiavetto da mandare a giro a recuperare analisi.

2 commenti:

  1. Anche a me Buffy è piacito. Adesso sto cercando di procurarmi Angel di cui inizialmente non mi avevano parlato bene

    RispondiElimina