lunedì 24 gennaio 2011

Grey's Anatomy: Casting side 7x16?

Leggere attentamente le avvertenze:
i casting side sono degli spezzoni di copione che servono per reclutare le comparse. Nei casting side di Grey's i personaggi principali vengono chiamati con un pseudonimo e spesso si usa lo stesso nome per dottori diversi che lavorano in scene diverse. Anche il sesso del personaggio spesso viene cambiato per creare maggiore confusione. Ultimo, ma non ultimo, avviso non è la prima volta che le scene che vediamo nei casting side vengono cambiate in modo più o meno radicale oppure vengono addirittura rimosse in fase di montaggio.
Questi che trovate di seguito sono le mie traduzioni maccheronesche di alcuni riassunti di casting side che si trovano a giro per la rete

pare che nei casting side che seguono si faccia il nome della dottoressa Grey, ma non è chiaro se la piccola o la grande. Se effettivamente sono i casting side dell'episodio 16 sembra che Meredih sia impegnata con il trial di Derek e questo renderebbe disponibile Lexie per questo caso.

Scena 1: Ricky ha una malattia ai polmoni. Quando entra la sua ragazza Julia il dottore le dice che è felice di conoscerla perché è da tanto che sente parlare di lei. Julia risponde che ha preso libero da lavoro perché il suo ragazzo sta per ricevere il nuovo polmone. Julia da il suo numero alla dottoressa Grey in modo che possa essere informata. Sia Ricky che Julia sono nervosi

Scena 2: il dottor Smith (in seguito pare sia una dottoressa e molto probabilmente è Teddy) sta facendo il pre operatorio e Julia che è presente inizia a tossire e dice che non è niente, è solo asma. Mentre Julia cerca nella borsetta il suo inalatore cade a terra. Smith lo raccoglie e guardando l'etichetta chiede se è di Ricky. Julia va via, Smith chiede a Ricky se pure la sua ragazza è malata ma lui le dice di andare. Smith non fa uscire nessuno e dice ai due che è pericoloso per loro stare assieme (francamente non ho capito il perché, che sia una malattia contaggiosa? che le medicine di Julia interferiscano con la saltue precaria di Ricky?) Julia gli spiega che è difficile vivere quando la gente ti indica sempre come un malato, Ricky invece capisce la sua situazione.
Smith continua a dire che è pericoloso e Julia ribatte che sono malati da una vita e che meritano un poco di felicità. Smith dice che sono entrambe persone meravigliose e Julia finisce la frase e troveranno certamente altre persone da amare.

Scena 3: Smith trova Julia che è su una panchina fuori dall'ospedale. Julia chide se dirà a Ricky che si trova li. Smith le dice che sa che lei se ne andrà perché sa che sta uccidendo Ricky e non è questo che vuole. Julia sta piangendo e Smith le dice che ci si sente come se al mondo ci fosse solo una persona da amare, poi trovi un altro amore e ti accorgi di essere stata pazza la prima volta. Julia chide a Smith di dire a Ricky di trovare un'altra persona perché non vuole che lui resti solo. Smith resta sulla panchina e Julia va via

Secondo molti il medico Smith è Teddy, se veramente il ragazzo è malato ai polmoni questa è la sua aria di competenza ed inoltre la storia del grande amore può essere riferita al suo amore per Owen che sta iniziando adesso a superare. 

Nessun commento:

Posta un commento