venerdì 19 novembre 2010

Grey's Anatomy: spoiler poco spoilerosi su Cristina ed Owen

Nel bene e nel male Cristina ed Owen sono la coppia al centro delle attenzioni in questo momento.
Mark e Lexie infatti fanno un passo avanti e due indietro nel loro balletto che dovrebbe condurli alla riappacificazione, Callie ed Arizona si sono lasciate e sappiamo che ci vorrà del tempo prima che anche loro possano tornare a costruire il loro nido d'amore. Meredih e Derek sono momentaneamente in pausa ed Alex pare concentrato solo sul lavoro.

Ma cosa c'è nel futuro della coppia del momento? Non si sa con esattezza, voci di corridoio confermano che la crisi mistica di Cristina finirà nell'episodio 7x11 e che il suo sarà un ritorno con il botto, dopo di che la storia tra Cristina ed Owen cambierà tono anche se naturalmente non ci sarà una strada cosparsa di petali di rose ad attenderli. Quello che mi fa più paura non è il sapere che tra loro ci saranno ancora problemi dato che è risaputo che i personaggi delle serie TV sono particolarmene sfigati, ma che pare che gli autori stiano ancora lavorando alla loro storia, che quindi non hanno ancora le idee ben chiare di come sviluppare la loro trama. Questo mi fa temere per improvvisi e repentini cambiamenti di rotta che potrebbero rendere la loro storia assurda ed incomprensibile.

A proposito, ricordate l'episodio in cui Owen ha fatto fare un corso di "disostrologia" ai tirocinanti del quarto anno? Pare proprio che a breve, leggi episodio 7x11, questa esperienza si dimostrerà utile.

2 commenti:

  1. "Mark e Lexie infatti fanno un passo avanti e due indietro nel loro balletto che dovrebbe condurli alla riappacificazione, Callie ed Arizona si sono lasciate e sappiamo che ci vorrà del tempo prima che anche loro possano tornare a costruire il loro nido d'amore. Meredih e Derek sono momentaneamente in pausa ed Alex pare concentrato solo sul lavoro."

    Quoto tutto alla stragrande. La cosa che più mi dà fastidio è il fatto che Meredith e Derek dalla 6° stagione si sono volatilizzati, o più che altro trasformati da protagonisti assoluti attorno a cui ruotava tutto il telefilm, a semplici comparse che fanno da spalla ai nuovi arrivati. E se questa stagione sarà l'ultima della Pompeo la vedo molto, molto male.

    *Chiara*

    RispondiElimina
  2. Per il momento pare che la stagione di chiusura sarà l'ottava perché i tre attori più reticenti (Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandrah Oh) hanno un contratto che li lega appunto fino alla ottava stagione, dopo di che ognuno di loro ha fatto capire a modo suo che un rinnovo non è impossibile, ma dovranno essere fornire loro della solide garanzie, non tanto finanziarie quanto in qualità del lavoro.

    Per la scarsità di Meredith e Derek c'è da dire che Patrick è stato impegnato fino a poco tempo fa sul set del film "transformers III", mentre Ellen ha chiesto un carico di lavoro ridotto per poter accudire alla figlia di poco più di un anno. Per questo la loro presenza a video è stata ridotta, anche se devo ammettere che è stata scarsa (ma ci sono le attenuanti) e mal gestita (per questo non ci sono scuse).

    RispondiElimina