venerdì 19 novembre 2010

Grey's Anatomy: programmazione in America

Grey's Anatomy - Season 7 - 7x10 Adrift and At Peace
Ricordo a tutti coloro che seguono la programmazione americana che settimana prossima, ovvero giovedì 25 novembre, in America non andrà in onda un nuovo episodio di Grey's Anatomy. La programmazione riprenderà momentaneamente giovedì 2 dicembre per interrompersi nuovamente, questa volta per un periodo di tempo abbastanza lungo, e riprendere ad anno nuovo.

Personalmente sto provando un poco di delusione per questa settima stagione quindi non credo che questa interruzione mi disturberà più di tanto, anche se devo ammettere che Cristina versione Sampei mi incuriosisce molto.

2 commenti:

  1. quindi si sa qnt durerà la seconda pausa??? io voglio che arizona torni presto :(

    RispondiElimina
  2. con esattezza non lo so ma immagino che al più tardi riprenderanno il 26 gennaio 2011 che è l'ultimo giovedì di gennaio. Non credo che attenderanno finoa Febbraio, ma ad essere sinceri credo che preferirei una lunga pausa adesso piuttosto che una programmazione a singhiozzo come lo scorso anno.
    Per quanto riguarda il ritorno di Arizona si potrebbe anche sperare in una sua riapparizione nell'episodio 10. Infatti l'attrice è tornata a lavoto subito dopo il parto e si dice che la sua assenza è di un paio di episodi. Alcuni dicono tre, ma sono veramente pochi

    RispondiElimina