mercoledì 10 novembre 2010

Grey's Anatomy: Meredith ed Owen divisi su Cristina?

Come sappiamo Cristina è in profonda crisi, addirittura ha deciso di licenziarsi.
Cosa fare per aiuare Cristina? Siccome gli autori non vogliono farci sapere se la nostra è in cura da uno strizza cervelli ad ogni episodio pare che si provi un approccio diverso per riportare alla luce la supercompetitiva, assetata di corpi umani aperti, Yang.
Prossimamente pare che tra Meredith e Owen ci sarà un poco di attrito per il diverso modo con cui intendono curare la loro soulmates comune. Entrambi pare concordino sul fatto che Cristina senza bisturi non è niente, ma mentre Owen decide di lasciarle spazio, di non opprimerla per permetterle di ritrovare se stessa in serenità e con i suoi tempi, Meredith pare invece propensa nel prenderla per un orecchio e riportarla direttamente a lavoro. Intanto mentre i due litigano il tezo, Derek, prende la sua salvatrice e la porta a pescare.
Comunque non disperate, il ritorno di Cristina non è lontanto, almeno in termini di episodi, perchè pare sia fissato per l'episodio 7x11, però è lontanissimo in termini di tempo perchè questo episodio andarà in onda direttamente il prossimo anno!!!

Nessun commento:

Posta un commento