mercoledì 10 novembre 2010

Grey's Anatomy: 22 ma le cose non cambieranno

Come vi avevo già detto la settima stagione di Grey's Anatomy avrà solo 22 episodi, ma questo non vuole dire per forza una sua conclusione prematura. Se ci pensate bene ultimamente eravamo abituati con Grey's che iniziava e finiva con un doppio episodio, questo anno invece sia la fine che l'inizio saranno con episodio singolo.
Shonda dice che la decisione è dovuta alla sua stanchezza, ma voci maliziose dicono che invece è sata la stessa ABC a fare questa precisa richiesta.

Comunque, tra le altre notizie apprese ultimamente sulla rete, abbiamo che Grey's molto probabilmene durerà fino alla ottava stagione, per la quale tutti gli attori principali hanno firmato, dopo di che si vedrà. Si devono infatti valutare molti fattori, come la possibilità che gli attori protagonisti rinnovino il contratto o la risposta del pubblico ad un Grey's senza Meredith e/o Derek, perchè in fin dei conti sono loro due le colonne portanti della serie e sono loro due, assieme a Cristina, i personaggi più in dubbio per il futuro. Tutti gli altri attori del cast originale, al quale includo anche Mark e Callie, hanno infatti lasciato capire che non sono così propensi a lasciare Grey's per altri luoghi.

Nessun commento:

Posta un commento