venerdì 5 novembre 2010

Grey's Anatomy: Cristina tornerà più tosta che mai?

Come forse già saprete la nostra Cristina ha deciso di lasciare il programma di chirurgia."Ed ora?"ci domandiamo tutti quanti.
In base a quello che leggo sulla rete posso solo preannunciare che il ritorno di Cristina pare sarà in grande stile anche se sui tempi dipende, infatti il tutto dovrebbe accadere o nell'episodio dieci, quello prima della pausa per le vacanze natalizie o nell'undicesimo, ed in questo caso si dovrà attendere poco di più in termini di episodi, ma moltissimo in termine di settimane.
Ma torniamo a Cristina, adesso naturalmente dovrà pensare a cosa fare della sua vita, se ve lo ricordate lei ha un dottorato in biochimica ed a inizio stagione aveva detto che era meglio fare dermatologia che un qualsiasi altro mestiere. Ipotizzando che la nostra Cristina voglia veramente passare a dermatologia la cosa però non è così semplice ed immediata, bisogna prima vedere se e quando si libera un posto per lei, quindi per un poco di tempo avrà tantissimo tempo a disposizione. E come occuperà questo tempo la nostra Cristina? Certamente nel prossimo episodio sarà impegnata ad arredare casa ed a organizzare feste. A questo punto credo proprio che nel nono episodio sarà veramente lei a trovarsi da Joes non sobria intenta a flirtare con alri uomini. Credo che in questo episodio ci mostreranno una Cristina in crisi perchè non sa più cosa fare della sua vita.
Adesso arriviamo al gran ritorno, sulla rete gira la traccia di un casting side in cui una ambulanza arriva al pronto soccorso, un dottore dell'ospedale chiede al paramedico che gli ha esposto la situazione se per caso è stato lui a fare la tracheotomia sul luogo dell'incidente, il paramedico nega, si apre la porta dell'ambulanza e compare il dottore PincoPallo con le mani immerse nel torace del paziente.
A dire il vero anche io penso ad una mezza bufala perchè questa traccia è troppo uguale alla scena che ci ha introdotto Owen, però come dice qualcuno Cristina ha deciso di fare il chirurgo perchè non ha saputo salvare suo padre e solo rivivere una esperienza simile potrebbe farle riscattare la molla, farle ricordare per quale motivo ha intrapreso quella strada.

Che dire, io continuerò a navigare sulla rete cercando di capire di cosa si rumoreggia

Nessun commento:

Posta un commento