domenica 7 novembre 2010

Grey's Anatomy: casting side 7x08 "something's gotta give"

Guarda le altre immagini
Ultimamente non è facile trovare i casting side e le rare volte che li trovo organizzati bene non ho tempo per tradurli. Vi ricordo ed avverto che io in inglese avevo sempre 4, quello che posso fare è una traduzione di massima sperando di capire almeno il senso delle scene.
Vi ricordo inoltre che nei castig side non si utilizzano quasi mai i veri nomi dei personaggi principali, lo stesso nome viene assegnato a dottori diversi che però lavorano in scene diverse e che capita anche che il sesso non corrisponda.
Ultimo avviso, queste scene non è detto che si presenteranno esattamente come descritte nei casting side, e può anche capitare che gli autori decidano di tagliare alcune di queste scene.

Detto questo, buona lettura.



Aasif e traduttore:
Scena 1: Aasif è l'assistente di  Al-Rashid, il dottor Smith sta prendendo i dati della sua storia clinica. Asasif è terrorizzato, nervoso e cerca di ricordare tutto. Al-Rashid è incura per la pressione alta del sange, per il colesterolo e nel 2007 è stato ricoverato per stress.
Aasif dice che il suo lavoro è molo duro, ha una moglie e 4 figli, 5 se si conta anche Al-Rashid che per lui è più di un capo. Il dottor Smith lo rassicura che faranno il possibile ed in quel momento Al-Rashind ha un collasso.
Scena 2: Webber è con un gruppo di assistenti del middle-easter, è presente un traduttore che chiede che il miglior chirurgo segua il suo superiore. Webber lo rassicora che di lui si occuperanno il primario di Traumatologia (Owen) e di cardiochirugia (Teddy). Il traduttore dice che vuole il dipartimento di stato, e non i chirurghi del SGMWH
Scena 3 nella sala conferenze: il dottor Smith (che penso sia Teddy) sta uscendo dalla stanza ma Aasif lo ferma, in lacrime e sconvolto, e le dice che devono smetterla con Al-Rashind perchè quattro mesi prima gli è stato diagnosticato un aneorisma al lobo frontale. Il dottor Brown chiede perchè non erano stati informati e Aasif spiega che  Al-Rashind non voleva che si sapesse e gli ha fatto giurare che non lo avrebbe detto a nessuno fino alla fine delle elezioni. Il dottor Brown (che a questo punto ipotizzo sia Derek) dice che sta cercando di salvare la vita di Al-Rashind, ma Aasif ribatte che lui sta cercando di salvarla a 7 milioni di persone permettendo loro di camminare liberamente per la strada senza rischiare di essere uccise. Il dottor Brown dice di capire Aasif.
Scena 4: una ifermiera porge a Teddy delle cartelle cliniche tutte in arabo.
Scena 5 guardia di sicurezza:  al corridoio fuori ortopedia ci sono due guardie della sicurezza diplomatica. Il dottor Howar (Miranda) vorrebbe entrare ma le guardie lo impediscono nonostante le sue insistenze.
Scena 6: Il dottor Howard sta parlando con gli assistenti di Al-Rashind dicendo che faranno il possibile per stabilizzarlo fino a quando non arrivano i suoi dottori. Un assistente chiede se il problema all'arteria è dovuto all'incidente d'autro ed il dottor Howard dice che non possono saperlo.

Infermiera pediatrica e ragazzo:
Scena 1: Il dottor Howard è pieno di post operatori ed appoggia una pila di cartelle sul tavolo delle infermiere. Chiede all'infermiera se Stark ha risposto alle sue chiamate, ha tre dimissioni una delle quali aspetta da un giorno. L'infermiera dice che Stark è in sala operatoria con  Lisa Collins.
Scena 2: il dottor  Howard è stanco, pallido e pare sul punto di vomitare, sta prendendo la temperatura ad una paziente che viene colpita al lato della testa da una pallina da ping pong. Il paziente nel letto accanto è un bambino di 10 anni con una pistola che spara palline da ping pong ed il dottore gli dice di smetterla.
Pare che dopo l'ennesima pallinata la bambina si ribelli.

Leanne e Todd Collis:
Scena 1: la loro bambina Lisa si 4 anni sta per avere il trampianto di fegato. Sono eccitati e spaventati allo stesso tempo e chidono al dottor Smith che tecnica utilizzeranno. Il dottore non lo sa e va a cercare informazioni.
Scena 2: il dottor Brown assicura i genitori che l'operazione è andata a buon fine, ma che dovranno tenerla sotto osservazione perchè ha perso molto sangue.


Louise Garcia, problemi al pancreas:
Scena 1: il dottor Pine le prende la temperatura e nota che è ancora molto alta e chiede alla paziente se ha indigestione o dolori alla pancia, Louise dice che ha detto a sua figlia che non voleva venire in ospedale, ma il dottor Pine dice che la figlia ha fatto bene e che rimanderano a casa molto presto.
Scena 2: Il dottor Smith ed una infermiera tornano da Louise e le chiede se ha già fatto pipì. Louise dice di far uscire il cane perchè non fa che abbaiare. Il dottor Smith è confuso e nota che la donna sta sudando e tremando perchè è in shok settico.

M&M (Mortality and Morbidity Conference):
Scena 1: la stanza è piana di dottori. Il dottor Smith (immagino che sia Teddy) spiega che è stata una decisione del dottor White (Cristina) di utilizzare una pompa intra aortica (spero sia il termine giusto). Un dottore chiede perchè White ha usato questa soluzione al posto dalla R-VAD, il dottor Smith si scusa dicendo che non conosce le motivazioni, che dovrebbe spiegarle direttamente il dottor White che però non è reperibile.

Sales Clerk:
Scena 1: il dottor Smith (credo sia Cristina) osserva una la mobilia di una stanza completamente arredata, dice al commesso che prende tutta la fornitura e mentre porge la carta di credito chiede se fanno spedizioni in giornata.

Parrucchiere:
Scena 1: Il dottor Smith (Callie immagino) è dal parrucchiere perchè vuole cambiare pettinatura, ne vuole una da persona tosta, pericolosa, imprevedibile. Il parrucchiere chiede se ha già una idea ma lei ha solo una sensazione, chiede poi se le persone del centro commerciale comprano, mangiano e parlano dei loro problemi, il parrucchiere risponde "Sì" e Smith "Fantastico" (credo quindi che Callie si sfogherà con il parrucchiere)

Nessun commento:

Posta un commento