sabato 6 novembre 2010

Grey's Anatomy: è meglio che non faccia scommesse

meno male che non punto soldi quando faccio delle ipotesi sulla trama di Grey perché sarei già in rovina. Infatti pensavo che l'erede di Owen fosse Jackson ed invece è April, pensavo che nel prossimo episodio la persona a sorpresa fosse Arizona ed invece pare proprio che sia Cristina. Però devo ammettere che mi diverte fare le ipotesi di quello che potrebbe succedere. Per ora pare proprio che April si stia prendendo una bella cotta per Alex il quale ... non so se il bacio che da ad April vuole dire che ricambia, o crede solo di fare una bravata. Che sia per questo che April arriva a casa di Cristina in lacrime? Perché Alex l'ha baciata facendola illudere, ma lui le confessa di volere solo divertimento? Credo comunque che questa trama non si esaurirà alla svelta.

Posted by ShoZu

5 commenti:

  1. Stavo curiosando sul twitter di Shonda Rhimes, e ce ne sono un paio interessanti...

    Uno in cui risponde a qualcuno che ha detto ' Ci avevi detto che April e Alex non sarebbe successo! Perchè ci hai mentito?' con un 'Io non ho mentito. Smettete di credere a tutti i promo che vedete'.

    E un altro in cui dice qualcosa come 'Cristina tornerà & the way she does ROCKS' o qualcosa del genere.

    Mmmmmh... *mumble*

    Fra parentesi, sono capitata sul tuo blog googlando gli sneak peek :).

    RispondiElimina
  2. Shonda in passato ha giocato molto con le parole, bisognerebbe vedere la domanda e la risposta. Comunque nell'episodio 7 nella scena del bar è abbastanza chiaro che April sta iniziando a provare qualcosa per Alex e nel promo messo in onda durante l'episodio Alex chiaramente la bacia ... i fans sono autorizzati a pensare male.

    Per il ritorno di Cristina mi pare di capire che accadrà nell'episodio 10 o 11 e se è vero quello che circola sulla rete lo farà in modo simile a quella che ha portato la morte di suo padre e l'introduzione di Owen


    Spero che tu tornerai a trovarmi =)

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!
    Volevo solo chiederti se sai in che puntata riappare arizona!!!!

    Ma poi callie esce con questa tipa del bar???

    RispondiElimina
  4. francamente non so con esattezza quando torna Arizona, ma voci della rete dicono che sarà assente solo per due o tre episodi, quindi il suo ritorno con tempi di lavoro ridotto per permettere all'attrice di accudire la figlia, sarà attorno all'epiosodio 10 o 11.

    Per l'uscita di Callie non so, quello dello scambio dei numeri di telefono è una ipotesi della rete basata solo sull'immagine, non ci sono atre voci che possano confermare o smentire.

    RispondiElimina