sabato 13 novembre 2010

Grey's Anatomy: ancora casting side per l'episodio 7x12

In questi giorni piovono casting side sull'episodio 7x12 che vi avverto andrà in onda il prossimo anno in America.

Casting side 7x12: parte uno
Casting side 7x12: aggiornamenti

Come sempre le raccomandazini del caso:
nei casting side al posto dei nomi dei personaggi principali si usano degli pseudonomi, lo stesso pseudonimo viene riciclato su personaggi diversi che compaiono in scene diverse. Il sesso del personaggio nel casting side non sempre corrisponde a quello del vero personaggio. Le scene dei casting side possono subire variazioni più o meno pesanti durante la registrazione dell'episodio ed alcune scene possono anche venire cestinate.
Buona lettura

Intanto ricordo che in questo episodio i nostri tirocinanti devono fare da guide per degli studenti di medicia.
Kira studentessa di medicina
Scena 1: Kira sta aspettando la dottoressa Smith fuori dal bagno per le signore. Smith dice a Kira che loro sono assegnate al Dottore Jones. Kira domanda se il dottore è carino e Smith dice che siccome è il suo fidanzato deve dire che è carino. Kira dice di essere contenta che Smith non è un di quei dottori "ossessionati dal loro lavoro, morti dentro". Smih vuole che Kira la smetta di fargli tantissime domande, ma lei coninua a chiedere se Smith e Jones si sono conosciuti alla facoltà di medicina. Smith dice che lei era una tirocinante e Jones uno strutturato.
Scena 2: Smith e Kira sono in attesa fuori dalla stanza per la CT e guardano il dottor Jones in attesa della scansione del paziente. Kira dice a Smith che lei è fortunata di vedere questo a lavoro (immagino si riferisca al fidanzato) ed a casa. Smith sorride e va via
Scena 3: Smith e Kira osservano Jones sistemare/pulire una incisione, Smith chiede a Kira se vuole vedere meglio e Kira alza gli occhi dal telefono. Smih le chiede se stava messaggiando e lei risponde che stava parlando di questo al suo ragazzo e chiede se gli può mandare una foto. Smith e Jones dicono entrambi di no
Scena 4: Smith e Kira sono al banocone delle infermiere e Kira domanda quanto ci vuole per gli esami post operatori, Smith le dice di andare via perchè chiaramente non è interessata all'argomento. Kira nega e Smith le dice che quando ha avuto la possibilità di vedere sotto la pelle di qualcuno lei stava guardando il telefono, invece di fare domande mediche ha solo fatto domande sul suo fidanzato. Kira allora risponde che Smih è sempre stata sfuggente poi ha visto delle riviste mediche nel suo armadietto. Fare domande su Jones era un modo per farsi benvolere e che pensa che loro due abbiano molto in comune. Kira se ne va
(Chi c'è al momento di fidanzati? NESSUNO!!! ma non dimentichiamo che stiamo parlando dell'episodio 12, quindi tante cose possono accadere ed inoltre fidanzato si può benissimo trasformare in un marito.
Chi può avere delle riviste sul matrimonio nel suo armadietto? Per il momento mi viene in mente solo Cristina. Però se sono vere le voci di corridoio che vogliono Meredith e Derek quasi sposi nell'episodio 10 potrebbero essere anche loro, ma dubito fortemente perchè se Meredith e Derek si sposano lo fanno più per motivi "legali" che per la cerimonia)

Edward studente di medicina
Scena 1: Il dottor Smih ed Edwar sono fuori dalla stanza CT in attesa che il dottor Jones controlli le scansioni del paziente. Edward chiede se possono entrare per vedere meglio, Smith dice che la stanza è piccina e devono attendere fuori. Smith dice che è un "bacino navigante" (non so il termine italiano per "floating pelvis") e che è un pessimo giorno per un matrimonio. Edwar dice una cosa del tipo "se vuoi infastidire Dio digli i tuoi piani". Tutti si girano verso Edward e Smith dice "amico! Fuori!" (nel castin si usa il termine "dude", uno dei preferiti di Alex)
Scena 2: Smith e Edward guardano Jones che sistema una incisione. Il paziente va in fibrillazione, Jones vuole aprire. Edward chiede se è "hyperkalemia", Smith non ne puole più di Edward e lo manda via. Edward è spaventato ma rimane. Jones ha il bisturi sopra l'addome del paziente e Edward spiega perchè ha suggerito "hyperkalemia". Jones lo ascolta e fornisce al pazienti i fluidi necessari. Il paziente si stabilizza. Edward dice che lo hanno studiato la scorsa settimana. Jones si congratula con lui e Smith sorride alla reazione di gioia del ragazzo
(ci sono indicazioni che Smith possa essere Alex, è l'unico che possa essere scontroso con degli studenti, ma poi congratularsi con loro per l'ottima riuscita)

Laurel studentessa di medicina veramente carina
scena 1: Laurel si presenta al dottor Smith e gli domanda se è il dottore che "medicaled the medical from scratch" (penso voglia dire crea medicine o attrezzi medici dal niente dal niente). Smith risponde "not scratch, but that's me" (immagino la risposta sia "non dal niente, ma sono io"). Laurel risponde "figo" e si dice interessata in questo tipo di medicina. Il dottor Smith si offre di mostrarle un poco di questa medicina nei laboraori dopo il giro.
Scena 2: Smith e Laurel stanno facendo il giro. Laurel si avvicina a Smith e gli chiede come fanno a non essere tutti depressi vedendo persone malate tutti i giorni. Smith risponde che si aiutano fra di loro, se qualcuno ha una brutta giornata sanno che possono contare su di lui.
Scena 3 caffetteria: Smih sta insegnando le suture a Laurel guidando le sue manie parlandole dolcemente. Si complimenta per la sua bravura e dice che impara alla svela. Laurel dice che ha un ottimo insegnante ed è abbastanza evidente che Smith le piace, ed a Smih questo piace.
(dalla descrizione del personaggio mi viene in mente solo un marpione: Mark. Siccome però pare che gli studenti di medicina debbano seguire un tirocinante e non uno strutturato la cerchia si restringe ad Alex e Jackson. A dire il vero entrambi mentirebbero nel dire che le persone dopo una dura giornata di lavoro vanno da loro per tirarsi su il morale, ma si sa che un uomo è disposto a tutto per attirare le attenzioni di una bella donna. Comunque dei due solo Alex ha "fatto qualcosa dal niente" come nell'episodio 8 in cui ha trasformato una pallina da Ping Pong nella suluzione per il trapianto)

Info varie sui casti side riguardanti Daria
In alcuni casting side Daria viene chiamata Susan (si sospetta Daria e Susan siano la stessa persona perchè i nomi dei genitori sono gli stessi). Daria non deve subire una operazione al viso, ma è in attesa di una operazione per avere piena funzionalità delle gambe

Nessun commento:

Posta un commento