giovedì 11 novembre 2010

Grey's Anatomy: aggiornamento casting side 7x12

Non faccio a tempo a mettere un casting side che subito ci sono delle novità.
Prima di tutto le raccomandazioni del caso, ci possono sempre essere persone che si imbattono adesso per la prima volta in un casting side:
 nei casting side non si fa riferimento ai nomi dei personaggi principali, ma si usano degli pseudonimi per fare economia lo stesso pseudonimo viene dato a personaggi diversi che lavorano in scene diverse. Il sesso dei personaggi non sempre è di aiuto perchè alle volte viene cambiato. I casting side sono spesso delle tracce di quello che accadrà nell'episodio in esame, quindi non sempre video ritroviamo le stesse scene ed alle volte queste vengono addirittura cancellate.
Detto questo buona lettura.

Prima di tutto una precisazione su alcuni termini in uso in America:
intern = sono i tirocinanti di chirurgia al primo anno, quelli che non posson operare. Alla fine del primo anno di tirocinio si deve fare un esame.
resident = sono i tirocinanti che hanno superato l'esame alla fine del primo anno, con il passare degli anni possono eseguire operazioni sempre più complicate senza  supervisione.
fellowship = non ho capito benissimo, ma dovrebbero essere dei chirurghi che hanno già finito il tirocinio e che stanno prendendo facendo una specializzazione
attending = sono i chirurghi che hanno finito il tirocinio.

Di questa parte di casting side comunque per ora ho trovato solo un riassunto sommario e vede la figura di Kira, un'altra studentessa si medicina. In questo casting side appare chiaro che Kira è affidata ad un resident fidanzata con un dottore. Durante una conversazione il dottor Smith di turno dice a Kira che lei era un resident ed il suo ragazzo un attending quando si sono conosciuti.

Questo sta scatenando l'inferno perchè se si prendono i dati forniti dal dialogo in modo preciso nessuna coppia corrisponde alla descrizione:
Meredith e Derek
cosa non torna: sono sposati e non fidanzati, Meredith era una intern quando si sono conosciuti e non una resident
cosa torna: Meredith al momento è ancora una resident
Callie e Arizona:
cosa non torna: secondo molti pare strano che le due tornino ad essere fidanzate all'episodio 12, attualmente Callie è una attending e non una resident
cosa torna: Callie era ancora una resident quando ha conosciuta Arizona che era gia una attending
Lexie e Mark
cosa non torna: quando Lexie e Mark si sono conosciuti lei era una inter, anche quando hanno iniziato a frequentarsi lei era ancora al primo anno.
cosa torna: Lexie è una resident
Cristina e Owen
cosa non torna: sono sposati
cosa torna: Cristina era una intern quando ha conosciuto Owen che era un attending, Cristina è ancora una resident

Al momento è difficile fare ipotesi sulla coppia in questione, infatti nei prossimi cinque episodi potrebbe succedere di tutto a coppie come Lexie/Mark o Callie/Arizona, inoltre gli autori per mescolare avranno certamente scambiato almeno termine tra fidanzato/marito e intern/resident

Nessun commento:

Posta un commento