martedì 5 ottobre 2010

Grey's Anatomy: sguardi infuocati tra Amelia e Mark in "superfreak"

Come ben sappiamo nel terzo episodio intitotalo "superfreak" Derek riceverà la vistita della sua sorellina Amalia, interpretata da Caterina Scorsone e da poco entrata nel cast dei regolari dello spin off "Private Practice".
Naturalmente questa visita ci mostrerà un poco di tensione tra i due fratelli entrambi presenti e testimoni della morte del padre causata da un rapinatore. A questo evento i due ragazzi hanno reagito in modo diverso ed Amelia si è persa nel mondo delle droghe dal quale però ne è uscita ed adesso ha tutte le carte in regola per diventare un neurochirurgo di succeso come il fratello.
Questo episodio però ci mostrerà anche qualche tensione sessuale tra Mark ed Amelia, vista la giovane età della ragazza non credo proprio che lei sia stata una delle prede del nostro Mark, ma posso immaginare che da adolescente lei fosse pazzamente cotta dell'amico del fratello e adesso che è grande vorrebbe in un certo senso realizzare il sogno di ragazzina. Inoltre sappiamo che adesso Mark ha un debole per le donne molto più giovani di lui, quindi ... i due dovranno fare di tutto per tenere a freno gli ormoni.

Nessun commento:

Posta un commento