lunedì 13 settembre 2010

Grey's Anatomy: altra piccolissima informazione su Lexie

Lexie Grey
Manca veramente poco alla ripresa di Grey's Anatomy e stranamente non ci sono molte inoformaizioni a giro, certo è che l'agosto è stato pieno di anticipazioni ed ora mai resta poco da dire, dobbiamo solo aspettare gli sneak peak.
Comunque Chyler Leigh in una intervista a tutto tondo sulla famiglia e sul suo ultimo lavoro "The 19th Wife" ha dato qualche piccolo spoiler in più sul personaggio.

Se volete sapere il piccolo spoiler continuate a leggere dopo "ulteriori informazioni ..."
La nostra Chyler Leigh conferma che il suo personaggio, Lexie Grey, avrà un crollo perchè non riuscirà a smettere di pensare alla sparatoria, questo le impedirà di dormire e devrà passare un breve periodo nel reparto di psicologia.
Per quanto riguarda il triangolo Alex/Lexie/Mark dice che non ci sarà, che la questione è chiusa, adesso c'è solo da vedere chi dei due maschietti le starà al fianco in questo difficile momento, non si dovrà nemmeno attendere molto per svelare il mistero dato che il tutto sarà chiaro sin dal primo episodio.


Penso di non perdere niente puntanto tutto su Mark, anche perchè sappiamo che Alex sarà freddo nei confronti di Lexie e che preferirà andare a giro a vantarsi del suo proiettile in petto piuttosto che consolare la sua attuale ragazza. Anzi si vocifera pure che ci sarà un riunione tra Alex e Izzie anche se a distanza, come se venisse lasciato intendere che fuori dal lavoro i due si parlano e continuano a frequentarsi anche se non li vedremo mai assieme. Diciamo che Izzie potrebbe diventare come la moglie del Tenente Colombo, tutti parlano di lei ma nessuno l'ha vista, o come lo zia di Francesca nella serie TV "la tata".

fonte

Nessun commento:

Posta un commento