sabato 11 settembre 2010

Grey's Anatomy: altra foto del matrimonio

Attenzione attenzione seguono spoiler sul primo episodio della settima stagine di Grey's Anatomy che andrà in onda in America giovedì 23 settembre e che si intitolerà "With You I’m Born Again"

Ecco a voi, facendo clik sul link sottostante "ulteriori informazioni", una nuova foto del matrimonio tra Cristina ed Owen.
Sandra Oh spera che il pubblico capirà la scelta del suo personaggio, Cristina Yang, di convolare a giuste nozze con Owen Hunt il quale pare proprio che dichiarerà a Cristina di voler passare il resto della sua vita con lei. Immediati sono i paragoni con il precedente, quasi, matrimonio con Preston Burke, ma in questo caso Sandra dice che il tutto era nelle mani dello sposo, lei voleva un matrimonio semplice e non una cerimonia sfarzosa. Con Owen invece riesce ad organizzare un matrimonio semplice e tranquillo in linea con entrambi i personaggi.

In base alla precedente foto pubblica in molti si chiedono chi sarà il testimone di Owen, è chiaro che Meredith è la damigella di Cristina, ed in molti si aspettano che accanto a Owen ci sia o Derek oppure Teddy, anche se questa ultima scelta sarebbe un poco fuori luogo sencondo me, anzi spero che non sia nemmeno stata invitata al matrimonio. Comunque, dalla foto pare che il testimone di Owen sia Mark e non Derek, ora io capisco che per motivi di casting non sia il caso di chiamare un vecchio amico, anche commilitone, di Owen, ai tempi andati anche per Preston fu trovata una scusa per reclutare il suo testimoni tra il cast regolare di Grey's Anatomy. La scelta di Mark però mi pare azzardata, pare che una battuta di Derek reciti una cosa del tipo "ero il testimone dello sposo all'ultimo matrimonio di Cristina e non è andato bene", quindi potrebbe essere che Derek non si senta un buon portafortuna per le future coppie. Io a questo punto avrei fatto una scelta azzardata ed avrei messo al fianco di Owen Callie, in fin dei conti è la sua coinquilina ed ha assistito al peggio ed al meglio della coppia.
A parte il dobbio testimone pare che molto dell'ospedale parteciperà alla festa, ci sono Callie ed Arizona, Mark, l'infermiara Bookie che era presente quando Cristina ha fatto l'operazione a Derek con la pistola alla tempia, c'è Jackson, Miranda e nella foto mi pare di intravedere in lontananza pure Lexie.
Spero tanto che Alex semplicemente sia fuori dall'inquadratura, mi farebbe veramente arrabbiare sapere che lui non è presente al matrimonio, sia se venisse fuori che non è stato invitato, sia che lui abbia rifiutato l'invito, sia che non abbia fatto niente per cambiare turno nel caso dovesse lavorare.

Secondo voi chi sarebbe la scelta migliore come testimone dello sposo?


fonte

Nessun commento:

Posta un commento