venerdì 6 agosto 2010

Grey's Anatomy: piccoli spezzoni dell'episodio 7x01!!


Mamma mia mamma mia. Non ci posso credere. Ci sono alcune piccole scene dell'episodio 7x01!!!

Ricordate un casting side in cui un dottore chiede a Andrew Perkins che razza di dottore è per non aver dato il nulla osta ad operare ad un collega? Ebbene pare che il dottore sia niente meno che Mark!! Inoltre abbiamo una scena con Alex a colloquio con Andrew ed il nostro tirocinante gode di ottima salte ed ha pure il camice.
L'attice  Chyler Leigh dice che il suo personaggio avrà dei seri problemi e dovrà addirittura prendere dei farmaci per la sua crisi nervosa. A questo punto immagino che la scena del casting side sia al completo: Lexie è il dottore che non ha ancora avuto il nulla osta a lavorare a causa di una crisi nervosa che non la fa dormire bene, e Mark è il dottore che si schiera dalla sua parte.

Chi conosce l'inglese mi ha fatto notare come il dottore Andrew, mentre è a colloqui con Alex, dica una frase del tipo "le hanno sparato un mese fa", mentre spoiler precedenti dicevano che la settima stagione avrebbe visto un salto di due mesi. Probabilmente l'episodio inizierà ad un mese dal tragico evento per concludersi dopo un ulteriore mese.

per vedere il video in questione fai clik sul link sottostante "ulteriori informazioni ...", non chiedetemi perchè si deve fare questo


James Tupper was called McTreemy back when he was on “Men in Trees,” which was an homage to “Grey’s Anatomy” hunk Patrick Dempsey, whose character is called McDreamy. Now Tupper is actually checking into Seattle Grace as a trauma counselor, who will try to help the staff get back to their lives after the shooting spree in the explosive finale that left several dead.

It’s about trying to get them to be reflective … how to get them to be rational and how to get them to understand what happened to them — and get them back on their feet,Tupper tells ET.

Chyler Leigh, who plays Lexie Grey, aka “little Grey,” says, “Lexie doesn’t do well and ends up having to be committed to psych for a complete nervous breakdown.

“Grey’s Anatomy,” premiering Sept. 23 at 9 p.m. on ABC, isn’t the only show with cast changes.

fonte ET Online  dove trovate pure il video se questo blog si ostina a non visualizzare il codice

cosa pensate di queste piccole sequenze che iniziano un poco a delineare quello che sarà l'episodio di apertura della settima stagione?

Nessun commento:

Posta un commento