sabato 10 luglio 2010

Grey's Anatomy: arriva un nuovo strizza cervelli

Finalmente iniziano a girare per la rete i primi spoiler sulla settima stagione di Grey's Anatomy.
Intanto si parte con la notizia della presenza, almeno nel primo singolo episodio di apertura, di uno strizza cervelli uomo, sui quaranta anni, specializzato in eventi traumatici. Immagino quindi che la serie si aprirà a non molta distanza di tempo dalla sparatoria e che tramite lo psicologo i nostri ci racconteranno come si sentono e come questo evento li ha cambiati. In particolare credo che ad avere maggiore bisogno di una seduta siano Meredith la quale ha assistito mentre sparavano al marito, i colleghi anche se a fin di bene le hanno fatto credere che era morto, ha abortito. Se questo non basta per meritarsi una seduta dallo psicologo non so cosa si debba fare. La sua amica del cuore Cristina credo che avrà l'appuntamento successivo, lei ha operato con una pistola puntata alla tempia. Francamente non so quanto potrà interessare al terapeuta la sua vicenda con Owen, ma immagino che tra una chiacchiera e l'altra ci sarà modo di infilare un riferimento pure a lui. Anche April sencondo me ha un appuntamento fissato, lei poverina è inciampata sul cadavere della sua amica e comunque ha partecipato all'operazione dell'uomo per cui ha una cotta. Nella lista metterei anche Miranda.
Certamente non farebbe male un colloquio anche a tutti gli altri, Alex e Derek in testa, ma per questi due si deve un poco vedere quando avrà luogo l'episodio, se loro due sono ancora allettati in ospedale oppure sono in convalescenza a casa e quindi possono muoversi per i controlli medici ed appunto quelli psicologici.
Siccome non tutti possono presentersi dallo psicologo, almeno sullo schermo, tra i meno probabili nel suo studio metto in prima linea Teddy e Mark, seguiti a ruota da Owen e Webber. Francamente non so come collocare Jackson.

Nessun commento:

Posta un commento