mercoledì 20 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: uno sguardo nel futuro dei prossim episodi

Nell'episodio 9x20 “She’s Killing Me” Meredith e Derek, in seguito ad alcune novità, dovranno prendere delle serie decisioni sul futuro dei figli. Adesso sappiamo anche che Meredith chiederà espressamente a Cristina di avere un ruolo importante nella vita dei figli ... io non vorrei che fosse riferito alla salute del nascituro.


Un poco di problemi in arrivo per April e Matthew, infatti tutto il discorso della verginità rischia di diventare pericoloso ed in momento di crisi Jackson riuscirà ad aiutarla, ma non possiamo dire lo stesso di Matthew.

 Inoltre, una diversa fonte, ci comunica che prossimamente una delle coppie si separerà (tranquilli non sono Meredith e Derek) a causa della disonestà nella loro relazione. Tutti i diti sono puntati su April e Matthew. Nell’episodio 9x22, quindi quando siamo prossimi alla fine, uno dei dottori dovrà vedersela con un mago, due suoi assistenti, un'elica gigante ed un trucco finito male. Qualcosa mi lascia pensare che nel trio magico ci sia anche un bell'intreccio sentimentale

Nessun commento:

Posta un commento