sabato 30 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: due coppie si riuniranno

Sembra che Shonda anche per questo anno ci stia preparando un finale adrenalinico, niente al confronto dello scorso anno ... ma non c'è da sperarci troppo.
Inoltre sembra che a fine stagione due coppie che si riuniranno, e questa volta sembra che sarà per sempre.

Almeno una di queste due coppie sembra essere in crisi già da molto tempo e ... pare anche che una delle due donzelle si ammalerà di cancro e non potrà quindi avere il suo finale felice. Una delle due coppie, inoltre, sembra che si rimetterà insieme dopo che lui salva la vita a lei.

Per ora però niente panico!! Ad ammalarsi di cancro non sarà nessuno dei nostri personaggi, e questo infittisce il mistero perché esclude, a mio avviso, dalla corsa a "coppia felice" sia April/Jackson che Cristina/Owen. C'è chi spera in un ritorno di Izzie la quale potrebbe riammalarsi di cancro. In fin dei conti lei non è un personaggi di Grey's Anatomy, almeno non un pesonaggio al momento fisso, è un ex personaggio. Visto la mente contorta di Shonda potrebbe anche essere lei.

Sulla rete naturalmente impazzano ed esultano i fans di April/Jackson e Cristina/Owen perché sono convinti che la loro coppia troverà finalmente la giusta via, io invece credo che non si debba puntare troppo tra le coppie principali, anche se a dire il vero al momento non mi vengono in mente altre coppie.


E' vero che Cristina ultimamente è cambiata e forse potrebbe rivedere la sua posizione "niente figli" permettendo una riappacificazione definitiva con Owen ... ma non so se questa strada mi piace.
La coppia April/Jackson non mi piace più di tanto, non mi pice April in particolare, quindi non voto certo per loro.

Secondo voi chi potrebbero essere le due coppie?


Nessun commento:

Posta un commento