venerdì 4 gennaio 2013

Nuovo PC

Chiedo scusa se in questi giorni, e forse anche nei prossimi, il blog andrà a rilento, ma con tutti i periodi dell'anno a disposizione il mio PC ha deciso di guastarsi proprio durante quello natalizio.
All'inizio pensavo di poterlo riparare con una spesa accettabile, ma quelli dell'assistenza si sono presi il loro tempo per dirmi che era meglio se davo al mio computer un ultimo saluto.

Dopo questa notizia ho dovuto quindi cercare una nuova macchina che mi potessi permettere.
Fortunatamente ho trovato una buona offerta, il PC monta però il nuovissimo Windows 8 che devo ancora imparare ad usare. In pratica è come lavorare con un grosso cellulare/table, dato che praticamente non si ragiona più in programmi, ma in APP.
Avete presente il cellulare LUMIA ... in pratica Windows 8 si presenta in modo molto simile, lo START è stato rivoluzionato, finalmente non si spegne più da start, ma dall'angolo in basso a destra, ....

Per non parlare poi del fatto che speravo di avere un poco di giorni a disposizione per preprare altri miei blog per il nuovo anno ... niente da fare!! tra i giorni senza PC e quelli futuri in cui dovrò aiutare i miei mi resta poco tempo a dispozione per me!!

Comunque spero nei prossimi giorni di tornare a scrivere con un poco di regolarità

Nessun commento:

Posta un commento