martedì 29 gennaio 2013

Grey's Anatomy Spoiler: ci avviciniamo al finale di stagione

Eccoci al giro di boa della nona stagione e questo vuole dire che gli autori devono iniziare a prepararsi per la chiusura di stagione ... ed io spero che non sia catastrofica!!

Ad inizio stagione Shonda ci aveva detto che Alex avrebbe trovato il vero amore, la donna che non lo avrebbe mai lasciato, e sembra che questa donna sia proprio Wilson. La stessa Shonda però afferma di volerci andare con i piedi di piombo, vuole prima testare l'alchimia tra i due personaggi e non vuole andare troppo veloce, o troppo lenta. 


In molti temono che anche questa volta Meredith non porterà a termine la gravidanza. Sembra però che Shonda ci voglia rassicurare sulla salute del McBaby, sembra più interessata al momento a mostrare la storia di una donna che è preoccupata per la sua gravidanza.
La coppia Meredith/Derek sembra che avrà sempre più un ruolo da protagonista. La mano di Derek adesso è ok, ma lui si sente un poco responsabile per quello che sta avvenendo all'ospedale e cercherà risistemare tutto. Meredith invece sta facendo una enorme crescita sia come leader che come dottore.

In questo momento Cristina ed Owen hanno deciso di non affrontare l'argomento bambini, ma prima o poi lo dovranno fare e questo momento si sta avvicinando. Shonda però sembra rassicurarci sul fatto che non farà cambiare idea a Cristina, lei è una donna che non vuole figli, e mai li vorrà, e toccherà ad Owen rendersi conto che è innamorato di una donna che preferisce la carriera ai figli.
Si prevedono scintille.

Nessun commento:

Posta un commento