martedì 4 dicembre 2012

Grey's Anatomy Spoiler: due chiacchiere con fratello e sorella, ed anche altri

Come sappiamo nello scorso episodio abbiamo incontrato Lizzie, una delle sorelle di Derek.
Lizzie è arrivata al SGMWH chiamata da Meredith perché Derek necessita, per guarire completamente, di un trampianto di nervi.


Ellen Pompeo (Meredih) parlando di questa trama spiega che hanno bisogno di nuovi nervi per la mano di Derek, solo che lui è in conflitto con tutte le sorelle. La stessa attrice trova inspiegabile questi attriti in famiglia, ma poi scherzando fa notare con in questa serie TV sembra normale avere dei dissapori con tutti.


Campbell (Lizzie) e Dempsey (Derek) hanno già lavorato insieme sul set di "Scream" dove erano quasi amanti.
Secondo Dempsey il problema tra fratello e sorella è che il primo è troppo protettivo, mentre secondo Campbell nonostate il fratello abbia fatto un ottimo lavoro nel crescere le sorelle dopo la morte del padre, adesso c'è un poco di risentimento verso il fratello come del resto molto spesso c'è nei confronti dei genitori. Secondo l'attrice il personaggio di Lizzie ha l'impressione che il fratello voglia controllare la sua vita e questo non aiuta per un rapporto sereno.
Dempsey dice che tra le due donne non c'è un buon rapporto, ma non c'è nemmeno una buona comunicazione. L'attore comunque sembra dare la colpa soprattutto al fatto che non sappiamo niente delle sorelle e del perché la famiglia di Derek non sembra essere coinvolta nella sua vita.

Ramirez (Callie) ha lavorato con i due fratelli separatamente e Lizzie si è dimostrata una pesona interessante, diversa da quanto si aspettava. Lizzie infatti è una donna molto schietta e diretta, caratteristica che alle volte può dare fastidio agli altri.

Per quanto rigurda la procedura sarà eseguita da Jackson e Callie. William (Jackson) scherza sul fatto che non ci sarà nessuna pressione sul fatto che stanno operando uno dei neurochirurghi più importanti. Comunque è contento che il suo personaggio faccia un qualcosa di importante, da strutturato.


Per la permanenza di Lizzie tutto dipende dal gradimento che otterrà, per ora il suo personaggio si fermerà due episodi, ma se avrà un voto favorevole dal pubblico potrebbe anche tornare a far visita al fratello.

Nessun commento:

Posta un commento